Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu_99    17/12/2013    7 recensioni
SUPER MEGA SPOILER TERZA STAGIONE, IN PARTICOLARE 3x11
Allora, eccoci di nuovo:)
Beh, parlerò della puntata nelle note perchè ho paura che qualcuno legga qualcosa che ancora non sa, comunque la flashfic è incentrata su Belle e quello che prova per... beh, per quello per cui abbiamo pianto tutti.
Recensite, mi raccomando!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suggerisco di ascoltare questa durante la lettura:

http://www.youtube.com/watch?v=vmN8kPlpTbY

Noi ci vediamo di sottoooooooo:*








Quanto vorrei abbracciarlo. Dio, è solo questo che vorrei fare in questo momento, ma non mi posso muovere. Sta salutando Bae, sta salutando suo figlio, e io ho un brutto presentimento. Dice di amarmi. Ti amo anche io Rumpel, ti amo. Ma perché ci saluta così? Come se non ci rivedesse mai più?
Il mio groppo in gola comincia a salire… so che sto per piangere: perché io so cosa sta per fare, ma non può farlo. Non può perché io lo amo, perché noi lo amiamo.
Sono fiera di te Rumpel… sapevo che c’era del buono in te, io l’ho sempre visto; ma ora vedo qualcos’altro, qualcosa che mi spaventa: sacrificio, paura, amore.
Ma ecco che colpisce Pan e se stesso ed entrambi si illuminano di una luce accecante, che li fa sparire.

Posso muovermi di nuovo, so che posso, ma non ce la faccio. Uno squarcio si apre nel mio petto, non riesco a respirare. Se n’è andato, se n’è andato per proteggerci tutti. Le gambe mi abbandonano, non le sento più. Cado a terra, singhiozzando, e non vedo niente a causa delle enormi lacrime che non smettono di sgorgare dai miei occhi. Vorrei consolare Bae, fargli sapere che ci sono, ma l’unica cosa che sono in grado di fare in questo momento è pensare che non lo rivedrò mai più. Mai più.

Questa volta non sono rinchiusa in una cella.

Questa volta non ho perso la memoria.

Questa volta non è andato a Neverland per salvare suo nipote.

Questa volta se n’è andato per sempre e non trovo in me la speranza.
Non sentirò più le sua mani sulle mie, sui miei fianchi. Le sue labbra sulle mie, la sua protezione.

No, questa volta io muoio dentro e non lo vedrò mai più.













Note Autrice :3
Tre parole : Oh mio Dio
No dico, scherzano, vero? Perchè io sclero... cioè... oddio!!! Non ci posso credere. Io in pratica ho uralto e pianto come un'ossessa; in realtà, un po' di quello che prova Belle l'ho provato anche io ma... beh, dettagli!
Ringrazio moltissimo valentina s per l'ispirazione (ti amo Vale) e coloro che hanno recensito la scorsa storia, per non parlare di tutti i lettori silenziosi!
bacioni, alla prossima
Giu<3
PS: se volete recensire l'episodio invece che la fanfiction, va bene comunque;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Giu_99