Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sasabi2009    17/12/2013    4 recensioni
è possibile che nessuno capisca Sasa?
eppure deve esserci un modo
nessuno capisce come mi sento veramente...
neanche lui...
lui è il mio tutto ma non sa nemmeno della mia esistenza, probabilmente...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Sasa

Un altro noioso giorno di scuola!
Fortunatamente l'ora di musica arriva e mi toglie daiproblemi.
Il professpre poi, è fantastico, eccezionale, il migliore.
Era lui l'unico che è venuto a trovarmi quando ero malata all'ospedale, l'unico, neanche i miei genitori. Ma in fondo loro che bisogno avevano di preoccuparsi di me? Niente.
Perchè niente è ciò che sono. 
Mi vedono come una povera illusa, la pecora nera che combina sempre casini e non ha una vita sociale.
Ecco cosa sono.

Il professore era diverso. Lui mi capiva. E mi appoggiava. Sempre e comunque.
E' il nonno che ho sempre desiderato avere.
Un vecchietto giovane, sempre attivo, allegro e porta la sua musica ovunque vada.
Una volta mi ha detto che ha scelto questo mestiere da quattro soldi perchè insegnare la musica è l'unica cosa che sa fare; quando lui era un ragazzo di vent'anni non esistevano tutti questi social network che avrebbero potuto permettergli una carrira; così adesso si ritrova in una scuola a contagiare i suoi alunni e i suoi colleghi con la passione che metteva nel fare le cose.
Persino il preside della scuola è molto orgoglioso di lui.
Ogni anno si presenta ai concerti delle sue classi perchè sono spettacolari.

Quest'oggi poi è successo qualcosa. Non saprei come descrivere questa "cosa".

"Oggi ho pensato di assegnarvi un compito diverso ragazzi" disse il professore "vogliio chee componiate una canzone, in gruppo"
Bene, lavorare in gruppo con i miei compagni di classe è una cosa che proprio non sopporto! Non voglio essere ancora una volta derisa da tutti.
Tutti se la prendono sempre con me, come se avessi fatto qualcosa.
Ma non capisco cosa.
Solo un'amica. Una sola amica. Il suo nome è Lena.
Ma almeno lei ha qualche amico in più.

Il professore, dopo aver consultato il registro formò 4 gruppi.
"Il primo sarà composto da Mauro, Nicole e Mark; il secondo da Laura, Sabrina e Niall; il terzo da Luana, Zayn, Liam e Lena. E dulcis in fundo, ma ci tengo a sottolineare non per questo meno importante, il quarto gruppo composto da Sue, Harry, Louis e Anna"
Ma proprio loro mi dovevano capitare?
"Senta prof, non è che-" non finisco che subito arriva la risposta alla domanda che stavo per fare
"Nessun cambio Sabrina. Dovete essere una classe unita e saper lavorare insieme. Imparate a capire che l'unione fa la forza"
Si ma non con due come loro! Assolutamente no!
"Ma dobbiamo lavorare qui a scuola vero?" chiese Horan
"Certo che no. Avete due settimane per presentarmi le canzoni"

Alla fine delle lezioli mentre parlavo con Lena sento l'odiosa voce di Niall che mi chiama
"Hey Sasfigata! Fa in modo che la canzona sia pronta a breve e che abbia un testo decente"
"Ma che modi sono questi Niall!?" interviene Lena in mia difesa
"Punto primo non intrometterti e punto secondo sai che io non prendo ordini da nessuno! Tantomeno da un vecchio rimbambito!" poi si rivogle a me "Allora Sasfigata dov'eravamo? Ah si! Sai benessimo cosa succede se non mi ascolti, quindo datti da fare!"

pov Lena

Dopo la prima volta che Sasa ha fatto un favore a Niall per gentilezza, ormai si tratta di sfruttamento!
Ogni volta che cerco di incoraggiarla a ribellarsi contro di lui mi risponde che non lo obbedisce finirà con il diventare più sfigata di quanto già non lo sia.
Sono sicura che la sta in qualche modo ricattando, però non capisco! Sasa è la mia migliore amica da una vita, com'è possibile che non mi abbia parlato di questo?
Quei due mi nascondono qualcosa, e io voglio sapere cosa!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sasabi2009