Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxnowheregirlxxx    17/12/2013    1 recensioni
Storia natalizia dei fab 4. I regali che si scambiano, la sera passata a fantasticare sul futuro e tante, tante lacrime:quella sera infatti decideranno di sciogliere il gruppo.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in casa e vidi Ringo davanti al camino che mi aspettava. Quando chiusi la porta si girò e mi disse:
"Ciao George, Paul vuole che ci troviamo subito alla Apple".
Salii le scale e presi i regali per i ragazzi, era ol momento dell'anno che preferivo:Paul fingeva di essere triste e ci dicrva di andare in studio, noi arrivavamo, poi Paul ci dava i nostri regali e ogni anno ricordavamo il primo natale passato insieme. 
Passare tutti i giorni i quel modo sarebbe bellissimo, ma dovevamo anche lavorare.
 
Io e Ringo arrivammo alla Apple:John e Paul erano già là. Ci scambiammo i regali:io ricevetti un maglione da John, un paio di scarpe come quelle che avevo da ragazzo da Paul...poi Ringo, fu quello che mi sorprese di più:mi regalò una chitarra.
Io per lui avevo preso 3 paia di bacchette, eppure mi sembrava che non fossero abbastanza confronto al suo regalo per me. 
Ringo tuttavia ne sembrò entusiasta. Venne da me e mi abbracciò. Ecco, era questo il motivo per cui Ringo era il mio migliore amico.
 
Era ormai tardi, Paul disse di venire vicino a lui e John. Sembravano tristi, come quando muore un tuo caro amico. Ci guardarono e, con un filo di voce, ci dissero:"ragazzi, i Beatles si sciolgono".
Cominciammo a guardarci tra di noi, poi vidi che gli occhi azzurri di Ringo si spegnevano fino a diventare grigi, poi una lacrima scese dai suoi occhi. 
 
John e Paul si guardavano e mormoravano le parole di Yesterday, io presi la chitarra che avevo appena ricevuto e mi misi a suonare.

Così tutto fiìii
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: xxxnowheregirlxxx