Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |      
Autore: marsumanipal    17/12/2013    4 recensioni
Lei porse l'ombrello a lui. Rin era zuppo come un pulcino bagnato. Il ragazzino accettò l'invito di proteggersi dalla pioggia.
I due bambini non si parlarono per tutto il tragitto verso casa. Rin si voltò per guardare in faccia la femminuccia e le sorrise candidamente.
-Grazie- rise.
Chihiro capì che quel gesto, era l'inizio di una nuova amicizia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'acqua levigò il suo corpo come lame taglienti. Nessun respiro, solo il gelo che ti penetra dentro la testa e ti impedisce di pensare.
Aprì la bocca invano, il cloro le scivolò velocemente dentro la gola.
Spalancò gli occhi. Turchese. L'acqua era di color turchese.
Si maledì di quella volta che non imparò a nuotare, le sarebbe anche piaciuto. Infatti, quel giorno... era proprio andata per imparare, insieme a...
Freddo, sente ancora più freddo.
Tenta invano di aggrapparsi a qualcosa, qualsiasi cosa ma, niente. Lei è avvolta dal nulla, un nulla color turchese.
Piccole bollicine evadono dalle labbra, risalendo fino alla superfice. Cerca di seguirle ma, non vi è verso.
Gambe e braccia non si muovono in armonia e il corpo la trascina fino al fondo marmoreo.
Si risale, la massa corporea cerca di galleggiare il più possibile ma non riesce a ritornare al mondo della luce.
Bolle. Riapre gli occhi. La schiuma le impedisce di vedere cosa c'é.
Un'ombra.
Il suo sguardo si scontra con delle iridi rossastre. Vede le sue pupille restringersi, gli occhi sputare sangue da quanto si colorano di rosso.
Ha la sguardo spaventato. La prende per le spalle e cerca un suo contatto visivo.
Parla con fatica, cercando di non ingoiare il veleno.
Buio.
Chihiro si sveglia all'improvviso, aggrappata alle coperte che pendono giù dal letto.
La ragazza guarda la sveglia digitale sopra al comodino, sono le due del mattino.
Era solo un incubo, uno stupido incubo che la perseguita da quando era bambina.
La luce si fa spazio tra i balconi semiaperti e illuminano il viso completamente pallido della ragazza.
Basta solo un bicchiere di latte e tutto passa.
Appoggia i piedi per terra sul parché e si alza, scrollandosi di dosso i residui di sonno.
-Rin...-

---

L'angolo dell'autrice ( ´ ▽ ` )ノ

Sul serio, era da tempo che volevo scrivere questa fan fiction e oggi mi sono messa qui, davanti al computer e ho scritto il prologo. O almeno, quello che dovrebbe sembrare un prologo...
Non aggiungo altro, soltanto di non aspettarsi qualcosa di speciale.
Ragazzi, non sono una scrittrice e scrivo fan fiction perché mi piace (non perché perdo tempo a divertirmi a spingere quattro tasti, eh).
Quindi, siate pazienti e buoni buoni con me.
Vi aspetto al primo capitolo.
Baci!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: marsumanipal