Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    17/12/2013    4 recensioni
"La sua indifferenza da regina di ghiaccio è una bellezza particolare, unica.
I suoi occhi mostrano quella maturità che i nostri compagni di classe non hanno, lei è bella perché sebbene nel corpo di una bambina ha il cuore di chi ha sofferto troppo, ha gli occhi di chi ha vissuto, ha gli occhi che hanno visto troppe morti, ha il viso rigato da troppe lacrime."
Riflessione di Conan su Haibara.
Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She’s attractive
 
Capisco perché tutti reputano Haibara così bella, oltre ai suoi lineamenti europei, gli occhi azzurri e quel così singolare biondo cenere dei capelli, ha anche quell’espressione indifferente a renderla inattaccabile.
Il punto però non è quello, perché anche se Ayumi si comportasse come lei non otterrebbe lo stesso risultato, anche a provare sarebbe completamente diversa, perché Ayumi è diversa.
Haibara è bella perché la sua espressione è sincera.
È una corazza che si è creata, una difesa che ha innalzato per proteggersi.
La sua indifferenza da regina di ghiaccio è una bellezza particolare, unica.
I suoi occhi mostrano quella maturità che i nostri compagni di classe non hanno, lei è bella perché sebbene nel corpo di una bambina ha il cuore di chi ha sofferto troppo, ha il sorriso di chi ha vissuto, ha gli occhi che hanno visto troppe morti, ha il viso rigato da troppe lacrime.
E ti attrae. Sì, è attraente.
 
 
Clyssia’s Crazy Corner
E nulla, non riesco a smettere di scrivere su loro due, sono adorabili.
Quiiiindi, questa è una piccola riflessione su quel tonno di Conan sulla bellezza aggiungerei disarmante di Ai , hjkl.
Spero vi piaccia!
Kiss Clyss
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_