Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Padfoot_07    14/05/2008    12 recensioni
I pensieri di Harry Potter davanti al suo primogenito James! bacibaci Syria
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' gia' passato un giorno da quando sei venuto al mondo...ed ancora non riesco a capacitarmi d' essere diventato ...padre!

Ti contemplo adorante mentre dormi tranquillo accoccolato contro il mio petto piccolo ed indifeso...sono certo di non aver mai visto in vita mia qualcuno di tanto perfetto! Un' emozione immensa mi invade il petto...mio figlio...sei parte di me...il frutto dell' immenso amore mio e di tua madre...la tua magnifica madre Ginny, la donna piu' dolce e forte che conosca!

Mentre sono imerso in questi pensieri ti vedo muoverti leggermente tra le mie braccia, spalanchi i tuoi occhioni nocciola, quanto mi somigli piccolino, ma ancora di piu' sei uguale a tuo nonno...sai mio padre...James...se ti vedesse Sirius scommetto che salterebbe dalla gioia!Quanto vorrei che avessi potuto conoscerli...mio padre , tua nonna Lily... Sirius...Remus e Tonks..zio Fred...mi sale un groppo alla gola e tu quasi avvertissi la mia malinconia mi rivolgi un dolcissimo sorriso e mi stringi con forza un dito con la tua manina paffuta .. e finalmente capisco cosa abbia spinto i miei genitori a sacrificarsi per salvare me!

Ora che so' cosa significa stringere tra le braccia un figlio, mi appare chiaro e ovvio che sarei disposto in qualunque momento a donare la mia vita per te, ti amo piu' di me stesso! Ti cullo dolcemente e tu pian piano ti riaddormenti cullato dai battiti del mio cuore...dormi piccolo mio...tra le mie baccia niente ti fara' del male te lo giuro... ed intanto anch' io mi perdo nei miei pensieri, nei miei sogni, per te, per il tuo futuro, per la vita fantastica che avrai... d' altronde tu sei un vincente... lo sento!

Il tuo destino e' gia' scritto nel tuo nome...James Sirius Potter !!!!

My Space

Ciao a tt!! Mi raccomando commentate, per farmi sapere cosa ne pensate! bacibaci Syria

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_07