Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    17/12/2013    10 recensioni
«Vi credete tanto superiori? Siete solo maschi. Senza noi femmine, voi non siete niente.» Esclamo, guardando dritta negli occhi Louis, mentre quest’ultimo fa un gesto sbrigativo come a voler liquidare il mio commento e si stampa sulle labbra un sorriso malizioso. I ragazzi cominciano a ridere a crepapelle, chi con le mani sulla pancia, chi quasi piange dal ridere, chi butta la testa all’indietro.
Maturità zero, proprio.
«Ma sentitela! – Louis continua a ridere insieme a quei altri quattro coglioni. - Vogliamo scommettere che vi battiamo senza problemi?» Louis si avvicina a me, con fare altezzoso. La sua altezza fa ombra su di me, mentre spunta un piccolo sorriso.
Che pena che mi fanno, poveri illusi.
«Ci state sfidando?» chiedo a Louis, con tono ironico, sorridendo. Quante sberle che avrei voluto tirare a lui e ai suoi quattro amiconi rincoglioniti.
«Non era chiara la mia affermazione?» Louis e gli altri si scambiano occhiate complici, prima di sorridere maligni.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(8)

La sfida x: il gran finale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Okay.

Tranquilla.

È solo una tua impressione che Zayn ti fissa in modo alquanto strano e inquietante.

«Ehi Ale, Zayn ti fissa in modo inquietante» sussurra Nicole, senza farsi notare dagli altri.

Oh minchia, allora non è una mia impressione.

«Ma perché Zayn ti fissa come se volesse distruggerti?» sussurra Elena, dato che si è accorta pure lei di Zayn l'inquietante.

Eh che cazzo ne so io, porca puttana.

«Che minchia ne so, forse ce l'ha ancora con me per quando gli ho rasato la barba la scorsa settimana» dico infine e alzo le spalle. Elena scoppia a ridere e si accascia sull'erba, battendo le mani come una foca ritardata.

«Gli hai rasato la barba?!» chiede con le lacrime agli occhi. Sorrido: la miglior vendetta di sempre.

«Eccerto, aveva rapito Mr. Carrot e quando si è addormentato, ho preso rasoio e schiuma da barba, poi gli ho rasato la sua amatissima barba.» spiego e tra un po' mi faccio i complimenti da sola, per quanto io sia vendicativa.

Oltre a Elena, pure Nicole scoppia a ridere e tra un po' le escono pure le lacrime dagli occhi.

«Ale, ma hai notato che Zayn-»

«Eh che cazzo, ho capito che mi guarda in modo inquietante!» esclamo, neanche lasciando il tempo all'interlocutore di finire la frase. Mi giro scocciata verso il disturbatore e mi trovo Giulia davanti.

«Veramente volevo farti notare che Zayn sembra attratto da Nicole» apro la bocca per parlare, ma Josh mi interrompe subito, parlando della nuova sfida.

«La prossima sfida è... - Josh si ferma creando della suspance - limbo!» esclama tutto entusiasta. Non vorrei farlo rimanere male ma tutti, e dico proprio tutti (compresa Federica), sbuffano e alzano gli occhi al cielo.

«Che palle.» si lascia sfuggire Louis. Josh si gira verso di lui stile film horror e fa davvero paura. Occhi fuori dalle orbite, smorfia alquanto incazzata, ci manca solo che urla in modo disumano come la tipa di The Grudge 3.

«Va bene! Non volevo arrivare a tanto, ma visto che mi state costringendo... Federica! Prepara la sfida x!» decreta Josh alla fine. Federica sbarra gli occhi e deglutisce.

«Josh.. La sfida x?! Ma.. Sei sicuro?!» chiede spaventata Federica, mentre Josh annuisce risoluto.

«La sfida x?» mi sussurra Louis non capendo un cazzo. Lasciamo stare il fatto che lui non capisce mai una minchia, perché, insomma, lo sappiamo tutti quanti che i maschi ragionano solo con il loro amichetto là sotto; ma credo che questa volta non si tratti di solo dell’intelligenza maschile.

«Louis, non so nemmeno io di che parla» rispondo, alzando le spalle e osservando Federica che, mortificata, sistema e prepara la sfida. Sistema due tavoli, presumo uno per le femmine e uno per i maschi, e sistema dieci piatti coperti, cinque per tavolo.

«Evvai, cazzo si mangia!» io e Niall esultiamo e scattiamo subito al tavolo, appropriandoci di un piatto. Gli altri ci seguono scettici e prendono posto, mentre Josh sorride maligno, strofinando le mani.

«Questa sfida consiste nel mangiare... Le pietanze degli altri paesi - la cosa che non mi convince è che sorride in modo strano. - ci saranno quattro portate di piatti, tutte specialità originarie di altri paesi. Ogni membro della squadra deve mangiare tutto, la prima che finisce vince un punto. È la sfida finale, chi vince questa, vince tutto. Scoprite pure il primo piatto!» esclama Josh esaltato. Tutti alzano il coperchio e rimangono scettici. Tocco il contenuto con un dito e...

«Polpette!» esclama Niall, ingozzandosi e mangiando come un maiale.

A me non convince...

«Niall, tecnicamente non sono polpette. Testicoli di toro, provenienti dalla Spagna, che ora sono nei vostri piatti!» Josh è completamente esaltato per questa sfida che quasi si mette ad applaudire da solo per la sua genialità.

Contemporaneamente Niall sputa tutto quello che ha messo in bocca. Io alzo le spalle e mangio tranquilla, come le altre ragazze del resto.

Non hanno neanche un saporaccio, dai.

Harry osserva i testicoli nel suo piatto e si mette a piangere silenziosamente, Louis cerca di mangiare e di masticare, ma non ci riesce e gli scappa una lacrima, Zayn scoppia in lacrime, manco gli si fosse afflosciato il ciuffo, Niall non la smette di sputacchiare e Liam osserva triste con sguardo assente il piatto.

«Questa è la cosa più dura che un maschio deve affrontare.» Josh scuote la testa, in pena per i ragazzi che soffrono per questo piatto.

«Io non ce la faccio.» esclama Liam e incrocia le braccia. Pritibi scoppia a ridere e mangia i testicoli, uno dietro l'altro.

«Che vi prende ragazzi? Sono solo un paio di testicoli di toro.» esclama Pritibi, marcando la parola “testicoli”, mentre i ragazzi si rattristano di più. Intanto noi ragazze finiamo per prime e Josh ci aggiudichiamo il punto.

«Le ragazze si aggiudicano il primo punto. - Federica passa e distribuisce la seconda portata - seconda portata: a base di lumaca bollita, direttamente dalla Francia!»

Oh mio dio, che schifo!

Nicole storce la bocca e allontana il piatto, mentre Elena tocca schifata con la forchetta le lumache e Giulia le osserva deglutendo rumorosamente.

«Io mi rifiuto di mangiare questa schifezza!» esclamo, allontanando il piatto. Elena si gira infuriata verso di me e mi punta il dito contro.

«Sto digerendo i preziosi genitali di un toro per vincere contro quei dementi che ragionano con il loro amichetto là sotto le mutande, quindi pretendo che tu ingoi queste fottute lumache!» urla contro di me. Non me lo faccio ripetere due volte e mi metto a mangiare le lumache, seppur mi viene altamente da vomitare.

Se non vinciamo contro quei cretini, vomito in faccia ad Elena.

 

***

 

«Oh dio, non credo di farcela.» Zayn allontana il piatto schifato.

Eh no, che cazzo.

«Zayn. Tu mangerai quelle cazzo di lumache. - esclamo, prendendo la forchetta e inforcando una lumaca - metti questa benda e pensa a... ai Würstel!» esclamo, allacciando la benda dietro alla testa di Zayn e cacciandogli in bocca le lumache. La stessa cosa fanno anche gli altri ragazzi.

«Sono big babol, sono delle fottutissime big babol!» esclama Harry ingoiando l'ultima lumaca.

«Finitooo!» urlo, notando che tutti i miei compagni di squadra hanno finito. Poi si tolgono le bende ed esultano insieme a me.

«Ehi Louis, grazie!» esclama Zayn, dandomi il cinque. Alessia scatta in piedi sul tavolo e ci osserva stupita.

«Elena, porca puttana, ti vomiterei in testa!» urla isterica alla compagna e si risiede al suo posto con il broncio.

«Su, avanti con la terza portata! Creste di gallo!»

Okay adesso vomito pure io.

«Wotàààà!» urla Zayn all'improvviso, strappandomi la maglia e di conseguenza rimango a torso nudo. Alessia si volta e rimane incantata a guardarmi, accasciandosi sul tavolo e ignorando le creste di gallo appena servite.

Ahhh ora capisco cosa intendeva prima Zayn.

 

***

 

Io non ce la posso fare, porca troia.

Cazzo Louis è a petto nudo e non riesco a distogliere nemmeno lo sguardo dai suoi muscoli scolpiti e dai tatuaggi. Sembrano scolpiti cazzo culo.

«Alessiaaaaaa!» urla elena, ma la sento lontanissima. Sono troppo occupata a guardare barra ammirare barra sbavare barra scopare con gli occhi Louis.

«E’ così?! Allora voi volete la guerra!» distolgo lo sguardo per capire che cosa intende Nicole; subito dopo la bionda si spoglia e rimane in reggiseno insieme a Giulia. Zayn e Niall si fermano, lasciando cadere la forchetta nel piatto e.. olè diamo il via alle cascate del Niagara.

«E le ragazze finiscono per prime! Due a uno per loro! – Josh segna il punto, mentre noi ragazze esultiamo e i ragazzi si accasciano sul tavolo sconsolati. – ed ora l’ultima portata: cavallette fritte direttamente dalla Cina!» urla esaltato Josh.

Eh che cazzo, no, quando è troppo, è troppo.

«NO! IO MI RIUFIUTO CATEGORICAMENTE DI MANGIARE STA MERDA!» urliamo tutti, e dico proprio tutti, all’unisono. Josh si guarda intorno e poi sbatte per terra il fischietto, borbottando un “Vaffanculo, me ne vado.”, mentre noi torniamo a casa con la cancrena allo stomaco tra poco.

 

 

 

 

 

 

 

Sbeeem.

Ed eccomi qui dopo tanto tempo ad aggiornare questa ff.

Alllorraaaa che ne dite? Vi piace? HAHAHAHAH

No io muoio giuro! HAHAHAH

Sta cosa non so dove mi sia uscita HAHAHAH

Ah e per la posizione di Alessia e Louis nello scorso capitolo: no non me le studio di notte HAHAHHAHAH

Okay, questo era il penultimo capitolo. Poi sarà finita definitivamente questa fan fiction.

Minchiaaa mi sembra ieri che ho iniziato a scriverla…

Vabbè, vado a rispondere alle vostre recensioni, ciaooo

Ps: vi va di passare dalla mia nuova ff “In gita di distruzione”? vi metto il link sotto ;)
Okay ora me ne vado lol ciaoo

 


Fictrailer

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis