Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Danyel   Capitolo: 1
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO:
Questa storia inizia così: un bellissimo sole al tramonto color melograno, che si nasconde lentamente dietro le colline.
In riva al fiume, si intravvedono due ragazzi abbracciati intenti a scambiarsi dolci effusioni, ma come molte volte accade, non è tutto oro quel che luccica; infatti Mickey è in preda ad una crisi di pianto che Stefan non sa più come fermare.
«Mik, ti prego calmati! Ti sei sbagliato sicuramente, è impossibile che se ne sia accorto, egocentrico com’è non ci avrà fatto caso». Stefan cercava di metterla sul ridere, in modo da tranquillizzare Mickey, invece ottenne l’effetto contrario.
«N-Non è v-vero… L-lui lo sa!» Stefan stringe ancora più forte il corpo tremante dell'amico, che sembra quietarsi, ma in cuor suo sa che non c’è nessun rimedio possibile alla bomba che scoppierà. «Purtroppo non esiste soluzione… Voglio morire Stefan!».
Eccomi di ritorno con una nuova storia, dove troveremo un amore violento e passionale che - tra mille tormenti - sboccerà sotto gli occhi increduli di tutti i protagonisti.
Questa sarà una storia Slash a rating rosso, per cui, chi non gradisce il genere è avvisato.
Un grazie a tutti.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Danyel