Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lily_94    14/05/2008    15 recensioni
è fatta. Abbiamo vinto la battaglia, anzi hanno vinto la battaglia. Io no. Ho aspettato il mometo in cui ti avrei ritrovata e ora non mi è rimasto più niente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Lo so che ho due ff da completare ma ho avuto l'ispirazione per questa song-fic e ho deciso di postarla. Prima che cominciate a leggerla vi consiglio di ascoltare la canzone, vi dò anche il link!
http://it.youtube.com/watch?v=J0hYIX3utUY
Non ti perderò mai

Cammino lungo la tua via

e il tempo sai non passa mai
lontano da te
la vita non è facile
nel mio silenzio resterò
finchè respiro non avrò
ti aspetterò
io sarò qui
se tornerai


è fatta. Abbiamo vinto la battaglia, anzi hanno vinto la battaglia. Io no. Ho aspettato il mometo in cui ti avrei ritrovata e ora non mi è rimasto più niente. Ti guardo. Giaci come un angelo al suolo, ma io ti ho vendicato. Amore, l'ho ucciso, per te.Ho passato tutti questi mesi lontano da te e non c'è stato un attimo in cui non ti ho pensato, è stata dura sai? E ora che sono tornato, vorrei essere io ad aspettarti come tu hai fatto con me. Ma sò che non tornerai.

E poi sarai
davanti a tutto tu
combatterò per dirti che
io credo in noi

Sei stata la mia via. La mia ragione di vita. Ho combattuto per te. Aspettavo il momento per dirti quanto ti amo e invece...quando mi sono voltato per dirti che ce l'avevo fatta ho visto soltanto un cumulo di gente vicino a un corpo. Il tuo. Ti ho amato Ginny, volevo passare una vita con te e invece ancora una volta il destino ci ha divisi.

Perchè per me
lo sai sei musica
nell'anima
e insieme a te
non cadrò
non cadrò
no

Sei stata la cosa più importante della mia vita, sapevo che insieme a te ce l'avrei fatta. Ma ora che non ci sei più, mi domando che senso abbia vivere. Guardo il tuo volto e una lacrima mi scende sul viso. Non solo una lacrima, scoppio in un pianto. Un pianto che non avrà fine, mai smetterò di piangere.

è per te che
non mi stanco un attimo
di vivere
comunque andrà
dentro di me
tu vivrai
e suonerai

Vederti accanto a me era la gioia più grande che io abbia mai avuto. è andata così, la mia più peggior paura si è avverata. Il tuo cuore batte con il mio, all'unisuono e ti immagino accanto a me. Si, sei accanto a me. Tu vivi con me. Insieme, anche se sei in cielo, perchè è lì che vanno gli angeli come te, ti sento. Ti sento viva, che mi consoli e mi dici di non piangere. Ma io non ce la faccio, il dolore prende il sopravvento e mi getto su di te. Prendo le tue mani e le accarezzo dolcemente , poi vi poso un bacio e la lascio. Si,anche sei viva dentro di me mi manchi ugualmente.

Vorrei guardare gli occhi tuoi
e in ogni istante viverti
sentire che
tu resterai sempre con me
da qui
così
il mio sentiero
sarai tu
mi porterai
dentro di te
se vorrai


Vorrei guardare i tuoi occhi, quegli occhi color del cioccolato in cui mi sono perso tante volte.Ora sono chiusi, sò che non ce la farei a guardarli ma vorrei farlo ugulamente. Piango ancora e anche tra i tentetivi di Ron di portarmi via, io resto accanto a te. Non voglio lasciarti sola. No. E mi ritorna in mente la scena di circa un anno fà. C'ero io accanto al corpo di Silente, ma c'eri tu a portarmi via. Se ancora una volta fosse così verrei via senza problemi. Voglio percorrere ancora la tua strada e sentirti accanto. Ma non è più possibile. Non più.

Perchè per me
 lo sai sei musica
nell'anima
io senza te
non vivrò
non vivrò
no

è per te che il sole
non finisce mai di splendere
non smettero di amarti mai
dentro me
tu suonerai

Ora sò cosa fare. Mi allontano dal tuo corpo tra gli sguardi di Ron e Hermione. Mi avvio verso il castello. Il mio unico pensiero sei sempre tu. Stò salendo le scale. Aspettami amore, stò arrivando. è l'unico modo. Ma io non soffrirò. Staremo di nuovo insieme. Te lo giuro. Sono sul tetto, sono vicino al dislivello. Guardo in basso, tutti mi fissano sbalorditi e mi oregano di scendere. Hermione stà piangendo. Ma capiranno. La mia vita non esiste senza di te. Mi lancio verso il viaggio che mi porterà da te. Aspettami amore.

Così sarai
davanti a tutto tu
combatterò per dirti che
io credo in noi.

Mi sono lanciato. Molti gridano, altri piangono. Ma a me non importa. Anzi io posso essere felice. Mi dispiace per chi soffrirà. Ma poi cnverranno che io sarò felice. Ron e Hermione sanno che sono innamorato perso di te. E forse tuo fratello ora piange perchè non potrà controllarci più. Sorrido, è impossibile non farlo. Penso a te, e a tutti i momenti che abbiamo passato insieme. Adesso ci sarà tempo, te lo giuro.

Perchè pe me
lo sai sei musica
nell'anima
e insieme a te
non cadrò
non cadrò
no

è per te
che il sole
non finisce mai
di splendere
dovunque andrai
dentro di me
tu vivrai
e suonerai

Apro gli occhi e ti vedo. Sei accanto a me, dormi beatamente. è stato solo un sogno. Non avrei retto al colpo. Grazie di esistere, amore. Ti sorrido e poggio una mano sul tuo ventre rigonfio. Tu apri gli occhi e mi sorridi. Io mi sporgo verso di te e ti abbraccio. Poi tu ti sdrai e io poggio la testa sul tuo pancione. è così bella la mia vita con te. Sento la tua mano scorrere tra i miei capelli e io ti bacio. Non resisto. Tu sorridi e rispondi al mio bacio. Ti sussuro un "ti amo" e tu sai che è la verità. Mi stringo a te e sò che non ti perderò mai.

FINE
Allora cosa ne dite? Vi è piaciuta? Mi raccomando voglio tante recensione, mi arrabbio tanto se non le lasciate ok? La canzone si chiama "Musica" di Paolo Meneguzzi per chi non l'avesse ascoltata. Alla prossima!
Baci
Ylenia
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94