Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: boneslovers    17/12/2013    3 recensioni
-Ti amo April! Ti ho sempre amata.. amo anche le cose che non mi piacciono di te. Ti amo e credo che anche tu mi ami.. è così?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Avery
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO
-Ti amo April! Ti ho sempre amata.. amo anche le cose che non mi piacciono di te. Ti amo e credo che anche tu mi ami.. è così?-
Era assolutamente sbalordita, aveva quasi smesso di respirare... non poteva credere che Jackson, il suo Jackson, l’uomo che aveva cercato con tutta sé stessa di dimenticare le avesse appena dichiarato il suo amore nel bel mezzo del suo matrimonio e ora era lì, in piedi al centro della navata, a fissarla con gli occhi lucidi.
Pochi secondi dopo che lui ebbe smesso di parlare si ridestò e si rese conto che tutti ora fissavano lei, pendevano letteralmente dalle sue labbra, perché ora tutto dipendeva da lei.... cosa avrebbe fatto?
Mesi prima, la notte della tempesta, la notte in cui lui aveva rischiato di perdere la vita per salvare quella di una piccola bambina, lei aveva compreso di amarlo e di non poter vivere senza di lui.. gli aveva detto di volerlo e che se lui solo le avesse dato una ragione avrebbe mandato a monte le nozze. Ma lui l’aveva respinta, aveva continuato a stare con un’altra, ad andare a letto con Stephanie.. la odiava letteralmente anche se non lo aveva mai dato a vedere!
Allora lei era andata dritta per la sua strada, era rimasta con Matthew e aveva continuato ad organizzare le nozze con lui.. si era imposta di dimenticarlo, sarebbero rimasti amici perché non potevano essere altro eppure ogni volta che lui la guardava era come se il suo cuore perdesse un battito, lui era in grado di leggerle dentro come se lei ai suoi occhi fosse trasparente. E lo desiderava terribilmente, era talmente bello da procurarle una fitta al cuore solo con un sorriso e stargli vicino continuava ad essere terribilmente difficile.. lo desiderava molto più del suo futuro marito, con lui aveva saputo aspettare, era sempre riuscita a controllarsi e a respingerlo con dolcezza mentre sapeva benissimo che se solo Jackson Avery l’avesse sfiorata in un determinato modo lei avrebbe perso completamente la testa.
-.. April..- sentì sussurrare alle sue spalle, e voltandosi vide Matthew che la fissava pallido.
Una lacrima le solcò il viso, fece un respiro per tentare di calmarsi e permettere alle parole di uscirle di bocca: -Mi dispiace... io non posso far finta di niente.... non più... perdonami se puoi..mi dispiace tanto- disse.
-April no, ti prego aspetta.. io ti amo e anche tu mi ami e faremo finta che questo non sia mai accaduto, lui se ne andrà e noi ci sposeremo perché se lui fosse stato zitto e così che sarebbe andata!- tentò di convincerla Matthew.
Jackson aprì la bocca per ribattere ma fu preceduto da April: - No Matt, non posso.. mi dispiace. Io vorrei, vorrei davvero poter far finta di nulla ma questo non è possibile.. – nonostante le sue parole fossero rotte dall’emozione, il suo sguardo era fermo e deciso. Abbassò lo sguardo quando quello di Matthew divenne insostenibile, e lui decise di andarsene..  uscì dalla chiesa come una furia, conscio di averla persa per sempre.
La chiesa pian piano si svuotò, Stephanie corse fuori singhiozzando seguita da Jo e da tutti gli altri colleghi ancora increduli per ciò che era accaduto.
Quando finalmente rimasero da soli, April scese dall’altare e lui si avvicinò a sua volta: - sei bellissima.. – le sussurrò quando furono a pochi centimetri l’uno dall’altro.
Per tutta risposta lei gli assestò un sonoro ceffone in piena faccia e continuò a fissarlo senza emettere suono.
-ok, credo di essermelo meritato.. – sorrise mentre si massaggiava la guancia, senza smettere di fissarla a sua volta.
Gli occhi di lei si riempirono di lacrime – perché oggi?- chiese facendo spallucce.
-Perché ho finalmente smesso di pensare..- ammise lui
-cosa vuol dire?- disse lei confusa
-in tutti questi mesi ho fatto così fatica a starti lontano ma non facevo che ripetermi che siamo troppo diversi per stare insieme e che ci saremmo solo fatti del male..ho cercato di dimenticarti concentrandomi sul lavoro e frequentando un’altra persona e mi convincevo di aver ragione dato che avevi deciso di sposarti con un altro. –
-Jackson io ti ho detto di volere te, avrei mandato a monte le nozze per te e tu per tutta risposta mi hai dato dell’indecisa e hai deciso di andare avanti.. sei stato tu a rinunciare a noi due e ora, il giorno del mio matrimonio, dici di amarmi! Io non capisco!- lo accusò lei.
-..ok..- sospirò lui, sapeva che avrebbero finito per litigare ed era l’ultima cosa che voleva, dopo aver combinato quell’enorme pasticcio voleva solo lei così le prese il volto tra le mani  e la baciò.
Il tentativo di lei di opporre resistenza si dissolse in pochi secondi, non potéva resistere alle sue labbra, non poteva resistere a lui... si lasciò travolgere dal turbinio di emozioni che quelle labbra sulle sue scatenarono in lei abbandonandosi completamente tra le sue braccia.
Quando si staccarono per riprendere fiato, il volto di lei era completamente arrossato e gli occhi di lui addirittura lucidi, continuando a tenerla tra le braccia iniziò a parlare.
 –...ora comprendi? April io ho cercato di dimenticare tutto questo ma non ce l’ho fatta... anche se siamo terribilmente diversi io non riesco a fare a meno di te, anche se a volte vorrei strozzarti non riesco a non pensarti. Io ti desidero come non ho mai desiderato nessuna donna e quando mi guardi mi batte il cuore come se fossi un ragazzino.. ho cercato di negare i miei sentimenti per così tanto tempo, convinto che tu non mi volessi, che alla fine mi ero convinto di esserci riuscito  ma quando ti ho visto su quell’altare al fianco di un altro mi sono sentito morire e finalmente agito d’istinto.. so che non avevo il diritto di fare ciò che ho fatto e che delle persone stanno soffrendo per causa mia ma al momento, l’unica cosa che mi interessa, è sapere cosa ti passa per la testa!-
Gli occhi di lei erano lucidi per l’emozione, fece un profondo sospiro e rispose semplicemente: - ti amo Jackson Avery!-
 
Salve!!! Questa è più o meno ciò che spero accada a Febbraio...ma sarebbe troppo bello!
E' la mia prima ff in assoluto... spero vi piaccia!!
Sono ovviaamente una Japril fan.. con tutta la simpatia possibile per Matthew e Stephanie questo matrimonio non sa da fare!!! :-)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: boneslovers