Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreenJade09   Capitolo: 1
Bentrovati cari lettori, questa è la prima storia che scrivo sul fantastico mondo di Naruto, mi sono innamorata dei suoi personaggi e non sono riuscita a trattenermi dal cimentarmi in una long su di loro.
Qui non troverete particolare attenzione sulle agognate carriere ninja, ma scandaglierò dettagliatamente le loro passioni più proibite.
Passioni confermate, assopite, oppure risvegliate.
Il desiderio dell'amore e, per alcuni, la voglia irrefrenabile di scoprirlo, li risucchierà spietatamente nelle crudeli braccia della lussuria...
Tutto prenderà corpo dopo il trionfante ritorno di Naruto, Shikamaru e Neji.
Tsunade li aveva impegnati in una lunga e importante missione durata tre anni. Erano stati perfettamente all'altezza della situazione, il decantare del loro valore era riecheggiato sino al villaggio, e lei ne era estremamente fiera.
Quale modo migliore per esternare il suo orgoglio, se non organizzare una sontuosa festa in loro onore?
Con l'evolversi della serata, i nostri protagonisti scopriranno quanto sono cambiati e maturati in quegli anni, si guarderanno con occhi diversi, sostituendo l'ormai persa ingenuità con veri e propri piani di seduzione.
Ultimo avviso, questa è una storia "di" adulti "per" adulti.
Grazie anticipatamente
Jade
[Molto erotico Naru/Hina e Shika/Ino, ma anche Sasu/Saku Neji/Ten]
Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: GreenJade09