Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WarblersFairy   Capitolo: 1
Quando ho visto il primo film de Lo Hobbit (del grandissimo PJ **), mi sono appassionato subito, tanto che sono andato a rileggermi il libro che non ero mai riuscito a finire. Alla fine avevo pianto talmente tanto che non mi restavano più lacrime. Penso che tutti sappiamo come va a finire il libro (ingiusto e tristissimo). Mi sono voluto mettere alla prova con una fix-it, una storia che "ripara" quella originale (quindi una What If, sostanzialmente). Spero che la mia visione vi piaccia quanto è piaciuto a me scriverla (quanto sta piacendo a dire il vero, visto che sto ancora scrivendo).
[Lo Hobbit] "Il fumo ancora si alzava dalla nera terra intorno alla valle alle pendici della Montagna, quando il grido si levò alto e possente, così forte da squassare la roccia. [...] Era un grido di vittoria." (dall'incipit, capitolo 1)
Personaggi: Dwalin, Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: WarblersFairy