Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    18/12/2013    1 recensioni
E se Ace non avesse incontrato Barbanera, che ne sarebbe stato di Rufy e la sua ciurma?
E mettiamo caso che Rufy avesse perso, cosa succederà a lui e i suoi Nakama?
Saranno condannati a morte anche loro oppure rinchiusi ad Impel Down, ad aspettare la loro fine come il loro capitano?
Ace riuscirà a salvare il suo amato fratellino oppure lo perderà per sempre?
Genere: Avventura, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isola Banaro


-Zehehehe! Ciurma, ho deciso la nostra prossima rotta!-. Disse Barbanera per poi passare il giornale, che ritraeva un giovane pirata con il cappello di paglia, a Lafitte.
-Hai scelto la tua vittima, capitano?.- Chiese il compagno ma l'unica risposta che ebbe fu una risata.
-Dove siamo diretti?.- Chiese Burgess per poi mollare un cittadino ormai in fin di vita.
-Zehehehe andremo a Water Seven.- Disse per poi dirigersi verso la sua nave seguito dalla sua ciurma.

Water Seven


-Evviva tra qualche giorno avremmo una nuova nave!.- Urlò cappello di paglia mentre passeggiava per le strade di Water Seven insieme al suo inseparabile amico Chopper, non sapendo cosa il destino riservasse per loro.


ANGOLO DELLA PAZZA SCLERATA AUTRICE:
Ciaooooo! Eccomi ritornata con una nuova storia, anche se so benissimo che dovrei continuare un'altra ma... avevo in mente questa fan fiction già da un bel po, così ho deciso di metterla nero su bianco.
Questa volta non sarò solo io a scriverla, saremo in due, Mistery_Lawliet e io.
Se siete curiosi di sapere cosa ne sarà del capitano dei Mugiwara, non vi resta altro che seguire la storia, e magari recensirla. Bacioniiiii da Nali-chan e Mistery_Lawliet.
Ringrazio Giannis_89 e Akemichan per avermi dato dei consigli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara