Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    14/05/2008    4 recensioni
Basta pregiudizi, basta sottostare alle condizioni..quando c´è l´amore tutto è possibile..anche l´impossibile..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Guardami- disse lui
- Ti sto guardando-
- No, non è vero-
- Sì invece stupido viziato!-
- E cosa vedi mocciosa? Avanti sentiamo-
- Due occhi di ghiaccio e uno stupido furetto montato- lui assottigliò gli occhi.
- Ah è così eh? Beh..sbagliato!- lei lo guardò scettica.
- E cosa dovrei vedere?-
- Due occhi di ghiaccio si..ma che si stanno sciogliendo nei tuoi fatti di fuoco puro e che ti stanno implorando di amarmi- lei lo guardò stupita.
- Io non posso amarti...n-non è p-possibile...-
- Al diavolo Weasley! Tu mi ami come io amo te! Al diavolo tutto e tutti...-  Si guardarono e lui le trapassò l´anima con il suo sguardo. Si avvicinò fino ad appoggiare la sua fronte contro quella di lei. Chiuse gli occhi e calde lacrime inziarono ad accarezzarle le guance. Lui le prese la testa fra le sue mani asciugandole quelle gocce salate. Si chinò ancora di più su di lei e a fior di labbra sussurrò solo una semplice quanto profonda parola -Baciami-. Lei tremò ma colmò quella distanza perdendosi in quelle dolci labbra con il suo peccato.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire