Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: youmakemecomplete    18/12/2013    1 recensioni
Mi Chiamo Lauren, ho 16 anni e vivo a Londra, ho perso i miei genitori due anni fa, e adesso vivo con la mia migliore amica Jemie, ci conosciamo dai tempi dell'asilo nido, siamo piu' unite che mai, io ci sono sempre per lei e lei c'č sempre per me, ma la cosa che ci unisce di piu' č lui, il nostro idolo JUSTIN DREW BIEBER, il nostro angelo canadese.
ultimamente sono molto acida con lei, beh con tutti, dalla morte dei miei genitori la mia personalitā č completamente cambiata, ero acida, scontrosa, permalosa, ero sempre in ansia, mi capitava spesso di tagliarmi, e ancora oggi mi capita, eppure prima del lutto ero vivace , allegra e solare, l'unico modo per calmarmi č infilare le cuffiette nelle orecchie e far partire la SUA musica.
Lui č l'unico che riesce a farmi stare bene, e che riesce a farmi sorridere e dimenticare tutto,lo amo piu' di qualsiasi altra cosa al mondo.
---------------------------------------------------------------
I love you to the moon and back- stay with me - Always.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che inizia un'altro noiosissimo Weekend, lo so, posso sembrare strana, ma mentre gli altri adolescenti come me vanno a party, si drogano e si divertono durante il weekend, mentre io me ne sto a casa di Jemie solo io, perchč anche lei esce, adesso capite perchč odio il weekend?
Beh, Jemie mi cerca di spronarmi, cerca di portarmi con lei a quelle feste, ma io gli rispondo sempre di no, lei protesta, io mi arrabbio e finiamo per litigare.

Ma io odio le feste, non so, mi mettono tristezza, tutte quelle persone che si divertono, non saprei.

č tornata jemie:

-amore mio- dico io
-belaa- dice lei.
-oggi ho letto sul blog che Justin verrā qui, nella nostra cittā, aiuto-dice lei.
-Really? č stupendo, quando?-rispondo.
-D O M A N I - dice lei
-Aiiuto- dico
-canta al centro commerciale, ci dobbiamo andare.-dice
-Assolutamente.-rispondo.


Il giorno dopo, ci svegliamo, ci prepariamo, e andiamo al centro commerciale, aspettiamo justin con le altre beliebers, mie sorelle, non so, ma con loro sono sempre allegra, le amo.

stiamo in prima fila, tocchiamo il palco, č un emozione unica.

ECCOLOO.

Ed eccolo che entra, il mio angelo canadese, č perfetto, mi ha toccato la mano,e me l'ha stretta fortissimo, sono in lacrime giuro.

il concerto finisce, mi giro per abbracciare Jemie, ma lei non c'č.
La cerco per tutto il centro commerciale, ma bho, non c'č.
sto in panico, dove sta, aiuto.

All'improvviso mi scontro con un ragazzo:

-ehi,stai attento- dico
-si,scusami-dice lui
-oh mio dio, ma tu sei Justin Bieber, sei il mio idolo io ti amo-dico mentre scoppio a piangere e mi fiondo fra le sue braccia.
-Aiuto, sei dolcissima, ti amo..-dice lui stringendomi fortissimo.
-che ci fai da queste parti?-dice lui
-cerco la mia migliore amica-dico io
-beh, ti posso aiutare- dice lui-
-molto volentieri Idolo mio-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: youmakemecomplete