Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Luvi01    18/12/2013    3 recensioni
Ed ecco il blog di una ragazza sfortunata! Ne vedremo delle belle...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo! Perché quella maledetta sveglia deve sempre suonare 30 minuti dopo?- ( Oh mi sono dimenticata di presentarvi la vostra protagonista: si chiama Luce Driver ha 14 anni e oggi è il suo primo giorno di superiori, ha scelto il classico, comunque torniamo alla storia... ) 
-Luce vieni giù- mi urlo mia mamma dal piano di sotto
-Si mamma arrivo- risposi. Presi la prima cosa che trovai nell' armadio, jeans e maglietta, che schifo!!! Presi lo zaino e mi precipitai in cucina, -Aiaaaaaaa- urlai, ero inciampata per le scale, la mia solita fortuna! Mi alzai da terra bevvi un bicchiere d' acqua, mi misi in bocca una galletta di riso e sentii mia mamma che mi diceva:
-Tesoro ti aspetto in macchina- io risposi di si mi misi lo siano in spalla e andai giù al pianerottolo. Poco più in la del portone trovai mia mamma in macchina che mi aspettava, io saltai in macchina mi misi le cuffiette per ascoltare un po' di musica , arrivai poco prima del suono della 
campanella salutai mia madre e andai in classe. Quando entrai misi le cose sul banco e mi sedetti ad aspettare la professoressa come facevano gli altri, quando la professoressa entrò tutti si alzarono in piedi dicendo
-Salve professoressa- lei si mise seduta alla cattedra e inizio' a fare l' appello fu lì che io iniziai ad osservarla: occhi marroni capelli neri sguardo fiero... Si mi sembrava una brava persona. Dopo l' appello la prof inizio la lezione di latino, molto interessante. Quando suonò la campanella della ricreazione andai in bagno, e fui seguita da un ragazzo della classe accanto, io ero così emozionata che inciampai su un cestino il ragazzo mi ''raccolse'' da terra e io molto imbarazzata bisbigliai un semplice grazie e lui mi disse :
- Niente è confrontabile con la tua bellezza- Io ero molto lusingata e quando stavo per rispondere suonò la campanella di fine ricreazione, lui si precipitò in classe e anche io andai nella mia. Le tre ore successive volarono, quando suono' la campanella di fine lezioni mi precipitai fuori da mia madre, a quel punto ebbi una sorpresa: con lei c' era il ragazzo del bagno... Ma cosa ci faceva lì???
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Luvi01