Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: D2OTTO e Angel    14/05/2008    1 recensioni
Salve a tutti! La fic è stata spostata dall'account D2OTTO a questo... la fic tratta sempre del trio che è alle prese con gli Stiticium... ma che cosa sono, questi strani esseri? Scopritelo!^^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l’Ordine delle Feci- La correzione

Salve a tutti! Visto che ho ricevuto molte lamentele per la nostra storia (perchè, come sapete, l'ho scritta assimene ad una amica),sopratutto sul fatto delle troppe NDA, ho deciso di modificarla, però mantenendo in EFP l'originale. Spero che questa vi piaccia!^^

Ecco una dritta per capire quali sono i personaggi che parlano:

H: Harry Potter;
HH: Hermione, o Hermy-Hermy;
R: Ron.

E adesso... Che l'avventura inizio!

Era il 1995, e i nostri amici stavano frequentando il quinto anno a Hogwarts. Era notte, e Harry e Ron decisero di giocare ad “attacca la coda all’asino con le bacchette” (devo dire che è un gioco molto entusiasmante...-.-" NdD2OTTO). Dopo che ebbero trascorso venti minuti a deprimersi, i ragazzi cominciarono a lanciare incantesimi...

H:-Acquaementum!- E apparve una brasiliana che porse a Harry un bicchiere con acqua e menta.

R:- Cannonum!!!- E nella mano di Ron comparve un cannone ripieno di ruchetta e funghi.

Mentre i nostri “studiosi” erano intenti a prendere boccate dal cannone, sentirono un urlo molto simile a quello che emetteva Silente durante la stagione dell’accoppiamento. Harry e Ron, abituati a questo genere di suono, non ci fecero molto caso (forse anche per il fatto che non stavano bene con la testa... NDA), ma si accorsero che una persona stava correndo dalla loro parte... Era Hermione, una ragazza amica dei due che in quel momento non sembrava stesse bene mentalmente. Harry e Ron, incredibilmente, se ne accorsero, e cominciarono a preoccuparsi.

H (Visibilmente fatto):- Cosa ti è successo, Hermy-Hermy?-

R (anche lui visibilmente fatto):- Già, che cosa ti è successo?-

La nostra Hermy-Hermy non non fece caso alle parole dei suoi amici, ma li porse con un gesto automatico la Calzetta della Ciofega (brutta imitazione della Gazzetta del Profeta per i poveri bambini del Burundu) sulla quale vi era scritto che gli Stiticium erano dentro Hogwarts.

R:- Gli Stiticium, eh? Allora si mangia!- E i due cominciarono a pensare a dei biscotti a forma di omino con i bottoni di gomma (chi ha visto Schrek dovrebbe aver capito…). Hermione pensò intensamente a come ammazzarsi facendo incolpare loro, ma visto che i due non erano molto brillanti, e quindi era praticamente impossibile far passare loro come omicidi, lasciò perdere.

HH (riprovandoci con i due):- Ma non avete capito niente! Gli Stiticium sono degli esseri diabolici che obbligano la gente a… a…-

R:- A fare cosa Hermy-Hermy?-

H (in tono confidenziale):- Dai, Hermione, a noi puoi dirlo!-

Ma Hermione non riuscì a proferire altra parola, perchè in quel momento comparvero degli omini stile “gnomo da giardino” e la ragazza li guardò terrorizzata. Harry e Ron, che nel frattempo avevano fatto apparire un altro cannone, questa volta ripieno con panna e fragole (Ma le Gelatine Tuttigusti+1? NdTutti) (Qui non esistono! NdA), non fecero molto caso all’arrivo degli omini.

HH:- Ragazzi, potreste smetterla di farvi e potreste aiutarmi contro gli Stiticium?-

R:- Ma veramente, noi…-

Hermione ruggì come un leone alla protesta di Ron, e i ragazzi si alzarono da dove si trovavano e le diedero subito una mano, decidendo però di fare a turno.

Il primo a provare fu Ron. Con sguardo vacuo e un rivolo di bava fuoriuscente dalla sua bocca, il ragazzo si avvicinò ai nemici, e provò ad attaccare con una serie di incantesimi…

R: Stupeficium!!! Expelliarmus!!! Gratta e Netta!!!

I due mostri, dopo essersi guardati in modo che indicava chiaramente che consideravano il rosso un malato mentale, lanciarono un incantesimo contro il malcapitato, il quale non riuscì a difendersi in tempo. Dopo che la sua faccia cambiò colore per parecchie volte (e non vi diciamo quali colori prese NdA), Ron cominciò a correre.

HH (con la voglia di strozzarlo alle stelle):- Ma dove vai, Ron?-

R (con voce sofferente):- In baaaagnoooo!-

Harry, dopo aver assistito alla scena appena svoltasi sotto i suoi occhi, decise di ritirarsi. Ma lo sguardo omicida che gli lanciò la ragazza, che aveva già capito le sue intenzioni, gli fece cambiare idea e, quindi, decise di attaccare gli Stiticium. La sua strategia di lotta consisteva nel:

1) Lanciare incantesimi;
2) Scappare;
3) Stordire.

Visto che le prime due non le poteva utilizzare per motivi differenti (rileggete sopra se non vi ricordate), decise di optare per la terza. Dopo aver preso una boccata da uno dei cannoni che aveva lì vicino, cominciò a soffiare in faccia ai mostri, i quali cominciarono a barcollare.

HH:- Harry, lascia il colpo finale a me!- Così dicendo, Hermione lanciò uno degli incantesimi che adorava in assoluto...

HH:- Fecum fecum!-

I due Stiticium, ancora confusi, fuggirono, lasciandosi alle spalle i loro avversari.

Da quel giorno, non si sentì più parlare di Stiticium, anche se l'odore che lasciarono venne sentito da tutti gli studenti e tutti i professori di Hogwarts per parecchio tempo...

Fine!
Speriamo vi sia piaciuta! Commentate in tanti, mi raccomando!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: D2OTTO e Angel