Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Adaralbion    14/05/2008    9 recensioni
[...]Che vuol dire che non abbiamo tempo? Guarda che abbiamo l'eternità davanti! Dove credi di poter andare? A sciare?[...]
Una Matt/Mello demenziale e un pò triste!
Avvertenze: Linguaggio volgare
Genere: Commedia, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, è andata... non come speravo ma, bhè, c'è di peggio.

Cristo come vorrei poter fumare una sigaretta! Quei bastardi nemmeno me l'hanno lasciata finire quella che avevo tra le labbra! Maledetti!

E ora? Non ci dovrebbe essere una luce bianca avvolgente e bellissima? Vabbè... mi accontento anche delle fiamme dell'inferno, eh. Mica sono uno che si scandalizza così facilmente!

Mmm... c'è qualcosa che non va. E' tutto troppo.... nero.


C'è nessunooooooooooooooooooooooo? Eilààààà????? Siete tutti in pausa pranzo?


Diamine! Ma che schifo è?

Non solo sono morto, il che è già schifoso di per sé, ma sono anche confinato in una sorta di... nulla... e non ho nemmeno un giochino a cui giocare!!!

No, santi numi io non ci sto!


Ehyyyyyyyyyy! Voi di làààààààààà! Non facciamo scherzi eh? Qui le cose o si fanno per bene o mi fate girare le palle!!!


Macchè! Niente, non c'è nessuno!

Ma che ho fatto di male per meritarmi questo! E poi a me il nero nemmeno piace! Fosse stato a righe ci avrei anche potuto fare un pensierino... ma tutto così buio no eh!

L'unico nero che sono disposto a sopportare è quello dei vestiti di Mello... ah... è vero... Mello... chissà che sta facendo adesso! Uff...


Per lo meno potreste cortesemente accendere una lucina? Non che abbia paura del buio, ma diamine tanto per raccapezzarmi! Non so nemmeno se sono in piedi o seduto!


Bhè... si... immagino che non abbia tanta importanza...

Mamma mia. Ma perchè a me!!!


Vi preeeeeeeeeeeego!!! Se siete indecisi mandatemi all'infernooooo perchè io qui non ci voglio stareeeeeeeeeeeeeee!


E va bene! Vorrà dire che me la troverò da solo la strada!

Si.... ma dove? Destra, sinistra... e poi... quale è la destra e quale la sinistra?

Questa situazione comincia a starmi sul cazzo! E se ci dovessi passare tutta l'eternità?

Oh mio dio no! Tutta l'eternità con me stesso no!


Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Voglio una sigaretta! Voglio un giochino! Voglio tornare a casa!


Perchè ti lamenti tanto?”


Ohy, chi ha parlato?


E chi vuoi che abbia parlato, cretino!”


Mello? Meeellooooo sono così contento che tu sia qui! Ma... dove sei?


A parte il fatto che meriteresti di essere preso a calci in culo da qui all'eternità per aver detto che sei contento che sono morto..”


Ma io...


Zitto! Fammi finire! Come seconda, ce l'hai una barretta di cioccolato?”


Mello...


Dai non fare tante storie, se ce l'hai tirala fuori!”


Mello... ma perchè dici sempre delle stronzate enormi?


Ma io ho voglia di cioccolata!”


Si anche io vorrei essere in un bar a vedere uno spettacolo di spogliarelliste! Ma siamo morti!

Emme O Erre Ti I ! Capito?


Lo so scemo!”


Ecco allora che ti metti a chiedere della cioccolata?


Senti Matt io non abbiamo tempo...”


Che vuol dire che non abbiamo tempo? Guarda che abbiamo l'eternità davanti! Dove credi di poter andare? A sciare?


No, Matt, sono serio...per favore ascoltami”


Eh?


Non possiamo restare insieme...mi dispiace...”


Cosa?! Ma sei impazzito? Certo che possiamo rimanere insieme! Siamo morti!


No, Matt...decisamente no...tu non puoi rimanere qui, questo non è il posto giusto per te”


Ma che cazzo dici Mello! Smettila di fare lo stronzo! Non c'è nient'altro qui, dove vuoi che vada?


Cristo Matt! Ma è possibile che non capisci? Dobbiamo separarci per sempre, perchè io ho usato il Death Note e mi aspetta il nulla... tu invece... bhè... siamo qui per giudicarlo...”


Siamo? Chi? Mello stai cominciando seriamente a spaventarmi... smettila di dire tutte queste cazzate! Già sono morto e mi girano altamente le palle, non ti ci mettere anche tu per favore!


Mi dispiace Matt... è tutta colpa mia”


Eh? Ma che...


Ce la fai ad ascoltarmi per qualche minuto senza interrompermi?? Ti ho detto che non abbiamo tempo!”


Ok...


Ascolta... mi dispiace... mi dispiace da impazzire di averti tirato in mezzo a tutta questa storia, mi dispiace con tutto il cuore di averti portato alla morte... ti prego... perdonami...”


Mello ma che stai dicendo? La morte ti ha dato alla testa? Guarda che non ti devi scusare di niente, sono stato io a deciderlo!


No Matt, non sei stato tu... sono io che ti ho convinto, è per colpa mia che sei morto e io non potrò mai perdonarmelo...”


Mello VAFFANCULO! Smettila di fare la ragazzina in fase premestruale! Dove cazzo le hai lasciate le palle? Tu non c'entri niente ho deciso di mia spontanea volontà!


Matt non lo dire... lo sai anche tu che non è vero... vorrei solo che tu potessi perdonarmi...”


Cristo! Io non ti capisco porca puttana! Ma mi dici che c'hai nella testa? Ti ho già detto che non c'è niente da perdonare! Smettila!


Devo andare ora...”


Andare? Dove? Ehy non fare scherzi!


Abbiamo deciso per te... mi mancherai Matt”


NO CAZZO! NO! MELLO NON MI MOLLAR QUI!


Non ti mollo qui...sei tu che devi andare... segui la luce..”


Cosa?!? Ma di che cazzo di luce parli?.....Ah....quella?


Si...addio Matt...”


No cazzo no! Mello non ci voglio andare verso quella fottuta luce! Voglio rimanere con te!


Non puoi... mi dispiace....”


Non posso? NON POSSO? PER TUTTI I SANTI DEL PARADISO E TUTTI I DIAVOLI DELL'INFERNO NON DITEMI QUELLO CHE POSSO O NON POSSO FARE! IO NON VADO DA UN CAZZO DI PARTE SENZA DI TE!


Matt...non rendere le cose più di quanto non lo siano già...”


No cara la mia prostituta vestita di pelle di pantegana del Madagascar! Non ci sto! Io non vado da un cazzo di parte! E non mi venite a dire tutte le minchiate del caso che sono un'anima buona o cattiva e merito il paradiso o l'inferno perchè non me la bevo! Resto qui cazzo!


Matt...”


Zitto e vaffanculo! Ho detto che io di qui non mi muovo!


....Sei sempre il solito...”


Tzè, mica basta ammazzarmi per farmi cambiare!


Ma devi andare Matt...sul serio...non puoi restare...vedrai che andrà tutto bene...”


Mello....io...non....mi....muovo! Se mi vogliono mi vengono a prendere di peso!


....”


Che c'è, come mai non parli?


....”


Mel?


....”


Mello?


....”


No...Mello...cazzo dove sei? MELLOOOOOOOOOOOOO!


Non urlare...”


Testa di cazzo urlo si! Non mi puoi mollare qui!


Vuoi davvero restare?”


Si! Categoricamente si! Voglio rimanere con te!


Eheheh...ok testone”


EVVAI!




--






Matt?”


Dimmi...


Sicuro di non avere un po' di cioccolata?”


No Mello non ce l'ho...


Nemmeno un briciolino?”


No Mel... mi spiace


Ok....sai....sono contento che sei rimasto...”


Anche io sono contento...anche se a righe sarebbe stato meglio


Che intendi dire?”


No...niente...riflessioni personali


Ah...ok....”

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion