Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: talpy    14/05/2008    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

tutti vedono la bellezza dei corpi, ma non tutti ne sentono ugualmente l’assillo, bensì quelli che sono detti amanti…
Plotino,Enneadi
mh....io questa ne-shot lho immaginata come una draco pansy, ma potete vederci un pò che volete, a vostra discrezione. spero ve gusti..buona notte
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutti vedono la bellezza dei corpi, ma non tutti ne sentono ugualmente l’assillo, bensì quelli che sono detti amanti…

Plotino,Enneadi


Tutti, mentre entri in sala grande, tutti i ragazzi si girano, i più piccoli presi da una bellezza così sconvolgente, i più grandi pensando solo a uno modo per poter attaccare bottone.
Tutti inevitabilmente voltano lo sguardo su di te, catalizzi la loro attenzione, con quel baschetto scuro irriverente e impeccabile.
I tuoi occhi scuri e vivaci analizzano la sala, non si accorgono delle occhiate che ricevi(o forse fingi soltanto di prenderti così poco sul serio?), un sorriso ti si apre sul volto vedendo un vassoio ricolmo di brioches.
Stanca e assonnata ti stravacchi sulla panca gettando a terra la borsa con i libri, ma in questa mossa di abbandono rilassato, non so come tu possa riuscirci, risulti sensuale, ammaliante, lasciva. E i tuoi sbadigli non cancellano quell’aura di incanto che c’è attorno a te.
Mentre ti strofini gli occhi con forza e parte del mascara ti cola, ecco, proprio in questo momento, tu sei per me più bella che in qualunque altro giorno; così, sorridente e sbadigliante, con i capelli corti che ti solleticano i viso e che cerchi di scacciare, con il golfino messo male, con il calzettone destro che, per la fretta, hai lasciato giù, con l’unghia del pollice mangiucchiata.
Sei meravigliosa.
Mi guardo intorno, gli altri non ti fissano più, sei il loro sogno, tutte le mattine, appena ti vedon, tutti i giorni, quando ti incontrano in corridoio, tutti gli attimi in cui ti hanno sotto lo sguardo.
Per loro, tu non sei una continua spina nel cuore, una continua immagine che si sovrappone a ciò che vedi…solo per me tu sei così speciale.
-sei stupenda-ti sussurro all’orecchio-anche con il mascara colato.-aggiungo poi sogghignante.
Inorridita e spaventata tiri veloce uno specchietto fuori dalla borsa e compi la tua magia, in venti secondi sei di nuovo immacolata.
-e tu sei un bugiardo.-mi dici sulle labbra.
E poi mi baci, pungente come una spina nel cuore.
MIA spina nel cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: talpy