Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directioner_is_ promise    18/12/2013    0 recensioni
"Dio disse che avrei trovato la felicità in ogni angolo dell vita,poi fece la Terra rotonda,e rise,rise tanto"
Una vicenda sconvolgente per Elly,una ragazza di 18 anni e il suo migliore amico Niall di 19 anni.
Qualcosa cambierà notevolmente nella vita di uno di loro...
Questo lo scoprirai solo leggendo ;)
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*BEEP,BEEP*
Di nuovo quella stupida sveglia mi stava avvertendo di dovermi preparare per andare in quel carcere definito da alcuni "scuola".
Il bello di andare a scuola era che avrei incontrato i miei amci Harry,Zayn,,Liam e lui, il mio migliore amico,il ragazzo di cui sono perdutamente innamorata da quattro fottuti anni,ci siamo conosiuti al liceo,lui faceva secondo e io primo. Ora io faccio il quarto anno e loro il quinto, poi c'era Louis,un'altro del nostro gruppetto,che aveva finito la scuola da due anni e ora lavora in un bar al centro di Londra.
MI alzai con fatica dal letto,andai mi lavai per rendermi almeno un minimo presentabile ritornai in camera. Aprì l'armadio e rimasi lì davanti almeno un quarto d'ora,anche se non avevo molta scelta,avevo solo jeans e felpe. Le felpe mi aiutano  a mantenere il mio segreto,si,sono autolesionista,da due anni,da quando i miei genitori morirono in un incidente stradale. Adesso io vivo con mio fratello Jeason,lui ha 25 anni e lavora come avvocato.
Oggi,come spesso,non era casa,'sarà dalla sua ragazza' pensai tra me e me.
MI vestì come al solito, jeans e felpa blu scuro.
Presi lo zaino e scesi a fare "colazione", va avanti cosi da due anni, ma ancor nessuno si accorge del mio disagio,a casa e a scuola.
Presi le chiavi e uscì.
La scuola dista circa dieci minuti quindi posso tranquillamente percorrere la strada a piedi,nel frattempo mi arrivò un messaggio da Niall:

"Heei,piccola,ti passo a prendere??? <3   xxNiall "

leggendo quel messaggio mi scappò un sorriso,mi piaceva quando mi chiamava piccola.
risposi:
"No,grazie,sto andando a piedi :)  xxElly "
"Okay :) xxNiall "

Intanto ero già arrivata a suolalì c'erano tutti.
Appena superato il cancello vidi Niall  e gli corsi incontro e gli salti addosso abbracciandolo.
"Hei piccola"  mi disse mettendomi giù e sorridendo.
"Ciaooo" risposi io sorridendo di rimando. " Come va?" mi disse sorridente
" Ben..." a interrompermi fu la suoneria del mio cellulare. Numero sconosciuto.RIsposi.
< Pronto? > dissi in modo interrogativo.
< Buongiorno,chiamiamo dall'ospedale di Londra > la paura mi assalì.
dissi preoccupandomi,Niall e tutti gli altri mi guardavano interrogatvi.
< Suo fratello è Jeason Roud?? > mi stavo seriamente preoccupando.
< S-si> risposi balbettando.
< Suo fratello ha avuto un incidente,adesso lo stanno operando,non siamo sicuri che ce la farà>
In quel momento presi a tremare e le lacrime stavano scendendo, il telefono mi cadde dalle mani per lo shock.
Non può essere,non può lasciarmi anche lui,adesso che pensavo che la mia vita stesse andando bene...
Mi accasciai  a terra senza dire parola,solo con tante lacrime agli occhi . Sentì il mio nome pronuncito da tutti e poi,,,,,BUIO,

#Niall's Pov.
  Elly,la ragazza di cui ero perdutamente innamorato era lì,stesa per terra senza senzi, deve essere stata la chamata a scioccarla,ma io non sapevo cosa le avessere detto.
Fortunatamente la chiamata era ancora aperta.
< Cosa è successo?>  chiesi io  preoccupato.
< Il signor Jeason ha avuto un incidente> un tonfo al cuore.
La mi piccola non avrebbe sopportato la morte di un'altro suo parente.no.
Chiusi la chiamata e la portai all'ospedale,
Si svegliò poco dopo,nel frattempo avevo scoperto che Jeason non ce l'aveva fatta...
Come dirlo a Elly ???!!

"Buon risveglio piccola" dissi con un sorriso tirato.
"Buongiorno,come sta mio fratello" un tonfo al cuore,come dirglielo.
Non risposi,abbassai il capo.
"Come sta mio fratello?" ridisse alzando la voce.
" Lui-lui è-è-è " non riuscivo a dirglielo.
"Com sta mio fratello??" Urlò.
"Lui-lui è morto" risposi mentre le lacrime si impadrorino di me.
"non.non è possibile" disse singhiozzando e iniziando  a piangere.
"Io-io....mi dispiace" dissi,
"Vettene" disse in un singhiozzo e iniziando ad agitarsi.
"Ma..." provai a dire qualcosa ma mi interruppe.
"VATTENE" rispose urlando.
uscì fuori,la capivo,era scioccata,

#Elly  Pov.
No,non può essere morto.
Urali,un urlo isterico,mi alzai per trovare qulcosa di tagliente,
Trovai una bottiglia,la ruppi e iniziai a tagliarmi a fondo.
Ad un certo punto entra NIall.
Mi bolccai, era scioccato
"Tu-tu" disse balbettando.
"SI" dissi urlando,buttai tutto e scappai,volevo scappare da questo mondo,non avrei sopportato altro.
Stavo correndo e Nial mi inseguiva urlando il mio nome.
Uscì dall'ospedale e iniziai  correre in direzione della strada.

"ELLY IO TI AMO,NON ANDARE,TI AIUTERò" 
Con quella frase mi si blocco tutto il corpo, non potevo crederci,il mio amore mi stava confessando il suo amore.
non rendendomi conto di dove mi trovavo,mi bloccai mi girai e urlai:

"Anche io Niall, ti ho sempr...." una macchina mi arrivo addosso ,potevo vivere la mia vita con Niall, ma il destino ha voluto che la famiglia Ruod terminasse e così fu, la famiglia Roud oramai non esisteva più. Io ero morta.
    
THE END


Spero vi sia piaciuta, e scustemi in anticipo gli errori grammaticali, spero di ricevere qualche commento da voi

xx Giorgia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_is_ promise