Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    18/12/2013    3 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole nella grande città di Tokyo. In una grande villa in centro un ragazzo si era appena svegliato. -buongiorno signorino Hayama..dormito bene?- dice la cameriera che mi porta la colazione a letto. -si bene... Ah oggi all'università vado dopo pranzo alle 2...-dico io. -vabbene signorino...faccia una buona colazione.- dice la cameriera uscendo dalla stanza. (Akito) fammi avvertire Tsuyoshi che lo passo a prendere io..prendo il cellulare ed invio il messaggio- oggi passo per casa tua,fatti trovare pronto per le 2,preciso!- dico io. Fatto colazione mi alzo,indosso la tuta e vado a fare jogging nel parco vicino alla villa. E che villa! Mio padre è un ricco miliardario con una fitta catena di ristoranti in tutto il mondo, per questo motivo sto sempre solo a casa e non passiamo molto tempo insieme, infatti mi ha cresciuto la servitù,in particolare Lidia,la mia badante,che considero come una mamma oramai... Dicevo, la mia casa è una grande villa,la più grande di Tokyo. È in centro ed è molto lussuosa. Piscina,giardino,gazebo,macchine lussuose,ovvio! Forse sarò anche troppo viziato,ma cosa posso farci,così sono cresciuto. Sono del parere che con i soldi puoi comprare tutto a qualsiasi prezzo e non penso che cambierò facilmente idea. Il ragazzo di prima, Tsuyoshi, è il mio migliore amico da quando andavo all'asilo,siamo cresciuti insieme,è come un fratello per me! Io e lui siamo due opposti. Lui gentile, simpatico,amichevole,socievole,umile e di famiglia benestante. Io invece sono stronzo,antipatico,bello,ricco,con una famiglia assente,per niente socievole,di poche parole,amo la solitudine,a parte Tsuyoshi,non ho nessun buon amico. Beh che dire? La mia vita in parte è da invidiare,in parte no. Ma cosa posso farci? Sono bello,ricco,il ragazzo che tutte le ragazze vogliono,cosa voglio di più?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori