Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horan princess    18/12/2013    0 recensioni
Questa è semplicemente la raccolta di alcune lettere che voglio indirizzare ai ragazzi.
NON E' UNA FANFICTION! E' semplicemente la raccolta dei miei sentimenti in una lettera.
Diciamo che è una specie di "diario".
Spero che leggiate le mie lettere, e, come al solito, spero in qualche recensione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
Queste sono letere che scrivo IO. 
In seguito le tradurrò e le spedirò a casa dei ragazzi.
Non voglio recensioni di MORALISTE che mi tolgono la speranza e la felicità.

 

Caro Niall,
Si, sono un’altra delle tue ‘Directioner’, ‘fan’ o ‘Crazy Mofos’, come preferisci, comunque si, sono una di quelle.
Ormai lo sai, la gente scrive sempre le stesse cose, ‘Ti amo’, ‘Sposami’ o robe varie.
Io sono qui per farti capire davvero cosa provo per te.
Non provo l’amore che una fan prova per il proprio idolo, okei, lo so, tutte dicono ‘Ti amo più di un normale idolo’ ma non tutte provano vero ‘amore’ per te, certo, ti amano come idolo, non lo meto in dubbio, ma non ti amano come persona, molte sono innamorate di altri, molte sono fidanzate.
Io invece, voglio davvero farti capire cosa provo per te, capisco che non sia facile comprendere questa cosa, è il semplice e allo stesso momento complesso pensiero di un’adolescente.
Capisci bene, che, non sono una scrittrice e tutto ciò che scrivo è incasinato ma pieno di sentimento.
‘Ti amo’ non è una di quelle frasi che andrebbero pronunciate cosi, a caso, senza pensarci.
Io, prima di dire ‘Io amo i One Direction’, quando sono diventata Directioner, ci ho pensato qualche secondo.
E’ vero che li amo oppure lo faccio perché va di moda dirlo a tutti? Ci ho riflettuto e ho capito che quella era la frase giusta per descrivere i miei sentimenti per il gruppo, le vostre voci, la musica, la base, il tutto che si mescola e procede senza un minimo difettp, è tutto ciò che mi fa stare bene.
Il punto è che io, prima di conoscervi, mi ero già innamorata una volta, le solite stronzate, farfalle nello stomaco, brividi, il cervello che va in pappa, è tutto vero, si.
Poi sei arrivato tu, tu che mi hai stravolto la vita, non credevo nell’amore, fino a quel momento, sei arrivato te e puff.. I BELIEVE IN LOVE.
Bhe, eravamo rimasti che dovevo spiegarti che provo per te.
Quando sento la tua voce, di getto, senza accorgermene, nello stomaco qualcosa si “sveglia”, non so cosa sia, ma mi scatena sensazioni incredibili, e, si, a volte fa male, è un amore troppo forte per il mio povero cuore, e poi, i brividi, Dio, i brividi, non quelli causati dal freddo.
Quando vedo una tua foto, succede la stessa cosa, farfalle nello stomaco, una vocina nella testa che mi sussurra un semplice ‘Si, lo ami’.
I brividi, quei fottutti brividi che mi fanno sorridere senza un motivo.
E poi, quando leggo o scrivo il tuo nome, Dio, cosa non succede.
Bado a non far sbagliare la pronuncia a nessuno, bado che tutti scrivano il nome, il secondo nome ed il cognome perfettamente.
E poi ci sono loro, quelle che distruggono tutto.
‘Tanto non ce la farai mai.’
Ma io mi chiedo, perché non dovrei farcela?
La Kate aveva i poster di William in camera e, facendosi il culo, se l’è sposato.
La Michelle aveva i poster di Eros Ramazzotti e, facendosi il culo, se l’è sposato.
Io ho i poster tuoi e, facendomi il culo, perché non dovrei farcela?
 
Bhe, non ho altro da dire.
Alla prossima Niall, un bacio.
Cecilia.


 
PEOPLEEE!
Vorrei un parere, mi farebbe piacere sapere che ne pensate, della scrittura, delle parole, di tutto.
Come ho scritto nella premessa, non voglio recesioni di moraliste che mi dicono che non ce la farò mai perchè io la speranza ce l'ho e sono una persona molto positiva.

Alla prossima. 
Cecilia. HP.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess