Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cerridwen Shamrock    15/05/2008    16 recensioni
[OLD FIC]
Breve one-shot dedicata a coloro che ogni giorno vivono questo dramma.Ti prego, aspettami.Non lasciarmi qui sola... sono perduta, senza di te.Non saprei neanche come tornare a casa, senza di te.ATTENZIONE! Mi è stato segnalato che alcune frasi di questa storia coincidono con quelle di "Corro" scritta da WhiteWitch. Ne ero assolutamente inconsapevole finché non sono stata avvisata, perciò lo segnalo qui per evitare spiacevoli inconvenienti. Mi scuso con chiunque avesse pensato si trattasse di un plagio, ma ripeto, non sapevo assolutamente che la mia storia ricordasse quella di WhiteWitch.Grazie per l'attenzione, e buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettami

Tributo a tutti coloro che ogni giorno vivono questo dramma.

 

Corro.

Il cuore pulsa dolorosamente nel petto, il vento gelido sferza la pelle, ma io non sento nulla.

Guardo l’orologio, e il tempo improvvisamente sembra scivolare via ancora più veloce.

Te ne andrai fra pochi minuti.

Senza di me.

 

Ti prego, aspettami.

Non lasciarmi qui sola... sono perduta, senza di te.

Non saprei neanche come tornare a casa, senza di te.

Svolto l’angolo continuando a correre. So perfettamente che il mio corpo non resisterà ancora per molto a questo sforzo, ma non mi importa.

Nulla importa, se non raggiungerti.

Non posso lasciarti andare via senza di me.

 

Ti vedo.

Improvvisamente capisco che correre è inutile, è impossibile raggiungerti, ormai.

Ti stai allontanando, scompari lentamente dalla mia vista, e io non posso più fare nulla per fermarti.

Sei sempre più lontano...

Troppo lontano da me.

“ NO! ”

La mia voce squarcia l’aria, e l’eco del mio grido rimbalza contro il freddo selciato della strada per poi perdersi nel vento.

E io sono sola.

 

“ Pronto? Ciao mamma, sono io. Arriverò a casa tardi anche oggi... ho di nuovo perso il pullman.

 

~

 

Delirante, sì.

Questa è la dimostrazione che le corse pazze che faccio ogni giorno per raggiungere il pullman sperando che mi aspetti hanno effetti davvero catastrofici... a giudicare dai risultati.

 

 

Cerridwen ~ Ely

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Cerridwen Shamrock