Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    18/12/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Chris Broderick avesse a che fare con una giornalista peperita e un po’ presuntuosa conosciuta per caso ad una cena?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana passò in fretta. Stacey era uscita con Chris più o meno tutti i giorni. Chris deve raggiungere l’aereo porto dove lo attendono Dave, Junior e Shawn. A salutarlo ci sono Christine e Stacey:

Christine: "sicuro di aver preso tutto?"

Chris: "si, si! Ho preso tutto! Valigia, chitarra, amplificatore, tutto!" Christine da un abbraccio a Chris:

Christine: "mi raccomando fai una bella figura, questo è il tuo debutto! E soprattutto preparati ai comunicati stampa e ai giornalisti."

Chris: "per quello ho già fatto pratica!" dice guardando Stacey.

Stacey: "esatto! Non avrai difficoltà. Però ora vai se no perdi l’aereo …" Stacey, dentro di se, è triste. Sa che non avrebbe visto Chris per un bel po’ di tempo.

Chris: "allora? Non vieni ad abbracciarmi anche te?"

Stacey: "scusa è che non sono abituata a queste cose." Fu Chris ad abbracciarla, anche se per poco ma non poteva farne a meno.

Chris: "l’articolo sarà venuto sicuramente bene!" Chris entra nel taxi e fa segno all’autista di partire.

Chris: "vi chiamerò, tranquille!" Stacey lo vede andare via. Poi si rivolge a Christine:

Stacey: "io devo andare. Ho un intervista da pubblicare." anche davanti alla sua cara amica cerca di non far trapelare quel senso di tristezza:

Christine: "va bene, tesoro. Ci sentiamo."

LOS ANGELES TIME

Stacey: "signor Collins, ho terminato l’articolo sull’intervista a Chris Broderick." Porge al capo l’articolo.

Capo: "bene. Puoi andare!" Stacey ritorna nel suo ufficio. ha tante cose da fare … ma lavorare è difficile quando ci si sente tristi. Sente di già la mancanza di Chris: " speriamo che appena arrivi abbia il tempo di chiamarmi … o se non me, almeno Christine!" la stessa sera, mentre Stacey è a casa a deprimersi, suonano alla porta: "chi sarà a quest’ora?" va ad aprire:

Shane: "ciao Stacey! Però sei vestita comoda stasera" Stacey, infatti, ha una canottiera verde e dei pantaloni elastici a pinocchietto. Shane è uno dei suoi 'amici':

Stacey: "Shane, cosa ci fai qui?" dice con tono freddo:

Shane: "mi mancava la mia bambolina e siccome stasera mi sentivo completamente solo, volevo chiederti se ti andava di farmi compagnia …" le dice con un tono allusivo e mettendole una mano nel fondo schiena, ma Stacey la toglie bruscamente. Shane è seccato:
Shane: "ma cosa ti prende?"

Stacey: "ascolta, non offenderti. Ma non voglio che tu ritorni qui!" dice risoluta:

Shane: "cos’è? Improvvisamente non ti piaccio più?" si rivolge a Stacey con tono di sfida:

Stacey: "non ho voglia di rivederti. Tutto qui! Non ho più voglia di andare avanti con queste storielle. Quindi, per favore, vattene!" l'uomo la guarda disgustato:

Shane: "me lo avevano detto che sei cambiata ma non pensavo fino a questo punto! Ti sei imbruttita e hai perso il tuo carattere focoso …" se ne va via sbattendo la porta. Stacey appoggia la schiena contro la porta scivolando lentamente per terra: "nonna cosa mi prende?! Perché mi sento così triste mentre nei giorni scorsi ero così stavo bene?" in realtà la risposta la sa, ma non vuole ammetterlo. Qualche giorno dopo, Stacey è a casa perché è il suo giorno libero. La sera prima è andata nel solito bar a fare la solita bevuta che dopo 7 ore si sarebbe trasformata in mal di testa. A svegliarla fu lo squillo del telefono. Corre velocemente a prendere il telefono sperando fosse Chris:

Stacey: "pronto?"

Chris: "Ciao Stacey!" riconosce subito la sua voce. Sente tornare la gioia.

Stacey: "Ciao Chris! Come stai ? come vanno i concerti?" la sua voce è un pò troppo euforica:

Chris: "va tutto a meraviglia! Non preoccuparti. Piuttosto, stamani ho comprato il tuo articolo!"

Stacey: "sei soddisfatto?" chiede incuriosita:

Chris: "tantissimo! Anche gli altri l’hanno letto. Allora ci sono novità a Los Angeles?"

Stacey: "solo una. Qualche giorno fa, una mia vecchia conoscenza è venuta da me per una notte di compagnia, io l’ho cacciato di casa e lui di tutta risposta mi ha detto che mi sono imbruttita e che ho perso il mio carattere tosto. Roba da matti!" il post-sbornia la fa diventare logorroica:

Chris: "non aver paura, lo ha detto solo perché non ha avuto quello che voleva!"

Stacey: "è quello che ho pensato anch’io!" non è vero. Stacey ha ormai perso la sua superbia e la sua spavalderia ma le fa piacere che Chris le dica quelle cose. "Ora dove siete?"

Chris: " nella Grande Mela. Non mi fa impazzire come Los Angeles e poi non posso muovermi da qualche parte che ci sono sempre un sacco di ragazzi e ragazze che vogliono l’autografo. Sai, anche a me è successa una cosa strana: una ragazza mi ha chiesto una ciocca di capelli per potermi clonare." Stacey si mette a ridere.

Stacey: "dai, non ci credo!"

Chris: "giuro! Croce nel cuore. Tu e Christine mi mancate molto" Per Stacey, quelle parole sono paradisiache:

Stacey: "anche tu a noi …" sopratutto a lei:

Chris: "ora devo lasciarti ma prometto di farmi risentire al più presto!" dice con un tono stranamente triste:

Stacey: "va bene. Ciao!" quando Stacey rimette a posto il telefono, le scivola una lacrima nella guancia e chiude gli occhi: "spero di rivederti presto …"

INTANTO, A NEW YORK

Chris è nella sua stanza, preso a leggere l’articolo di Stacey:

S: Buonasera signor Broderick.

C: ti prego chiamami Chris

S: va bene, Chris. Grazie per avermi concesso questa conversazione.

C: prego.

S: qualche tempo fa, il leader dei Megadeth,: Dave Mustain ti ha annunciato come nuovo chitarrista solista della band. Cosa hai provato?"

C: "per me è stato un grande onore avere l’opportunità di far parte dei Megadeth, quando Dave Mustain e David Ellefson mi hanno detto di aver scelto me, dopo le selezioni, non ci potevo credere …"

S: "quando potremo vedere il tuo debutto nei live?"

C: "tra una settimana. Dovremo fare una serie di concerti per tutti gli States"

S: "siete già al lavoro su un nuovo disco … qualche anticipazione?"

C: "stiamo mettendo insieme molte cose dal nulla … non è detta ancora l’ultima parola su molti aspetti. Non sono sicuro su come andranno alcune delle tracce vocali o roba simile ma si sta mettendo tutto insieme … così … sono molto ansioso di vedere come sarà il prodotto finale."

S: "partecipi anche tu alla composizione dei brani e in che modo?"

C: "all’inizio proponiamo tutti del materiale. Tutti noi mettiamo dentro alle tracce una parte di noi stessi."

S: "in qualità di musicista, qual è il primo consiglio che daresti a un ragazzo che voglia diventare un musicista professionista?"

C: "per prima cosa non deve dubitare delle sue abilità, cerca di venire fuori il più possibile. Promuoviti. E soprattutto ci vuole un training di allenamento, bisogna metterci tempo e applicazione.

S: "quali sono state le tue influenze?"

C: " in gioventù ascoltavo diversi generi musicali: rock, jazz, blues e anche la musica classica … infatti, oltre alla chitarra classica e a quella elettrica, suonavo anche il violino e il pianoforte"

S: "quali sono stati i personaggi che hanno ispirato la tua musica?"

C: "sicuramente la persona che più ammiro al mondo è Jason Becker. Anche adesso, che non può più suonare la sua chitarra a causa della SLA, continua a lottare, ha comporre la sua musica. Credo che sia straordinario."

S: "prima hai parlato di allenamento. quante ore ti eserciti con la chitarra?"

C: "12 ore: 6 ore con la chitarra elettrica, altre 6 con la chitarra classica."

S: "per concludere, vuoi dire qualcosa ai vostri fan?

C: "voglio che ogni nostro show sia una cosa grande per tutti i fan che ci hanno supportato finora."

S. B. >

Chris: "Stacey sei straordinaria."

Dave: "che fai? Parli da solo?" arriva Dave in camera sua con aria interrogatoria:

Chris: "non parlo da solo, io penso!" dice frettoloso:

Dave: "ancora leggi l’intervista dell’acidona?" l'espressione di Dave è basita:

Chris: "si chiama Stacey e poi non è un acidona!" Chris non è divertito dalla battuta di Mustaine:

Dave: "ma se tu stesso l’hai definita così durante le prove, non ricordi?"

Chris: "è vero ma mi sono sbagliato. Ho avuto occasione di conoscerla meglio."

Dave: "in ogni caso molla quella rivista, è la quinta volta che leggi quell’articolo!" Dave se ne va ma prima di uscire dalla stanza si volta un ultima volta su Chris:

Dave:" Un mio amico mi ha detto che a letto non è tutto questo gran che!" li fa l'occhiolino e poi esce. Chris scuote la testa indignato. Ha bisogno di ascoltare della musica. Chiude la porta a chiave e mette un disco di Yngwie Malmsteen: Magnum Opus. C’è una traccia che in particolare attira la sua attenzione:

there is no higher love than we have

you know I’d die without you

there are no lies, we left them behind

I’d surely die without you …

Quel ritornello lo riporta col pensiero ai giorni che ha trascorso con Stacey. Anche lui sente la sua mancanza, ripensa intensamente a quell’abbraccio prima della partenza, l’unico contatto fisico che ha avuto con lei. L'unica cosa che distingue Chris da tutti quegli uomini che sono stati ne letto di Stacey è che Chris ha ottenuto qualcosa di più da lei. Un abbraccio, un abbraccio sincero pieno di affetto. Prende il cellulare, va alle immagini e si mette a guardare una foto che aveva scattato furtivamente a Stacey durante la festa:

Chris: "se penso che quel bastardo ha osato dirti che sei brutta. Sarai sempre bellissima." I suoi dolci pensieri vengono interrotti dal bussare:

Shawn: "posso entrare?" urla:

Chris: "aspetta che ti apro" apre. Shawn si infila senza riguardo in camera di Chris:

Shawn: "perché avevi chiuso la porta?"

Chris: "volevo stare da solo …"

Shawn: "cosa vedono le mie fottute pupille!" Shawn si butta ne letto e prende il telefono di Chris:
Chris: "ma cosa … ?"

Shawn: "e questa bella passerina nel tuo telefono? Bravo! Non si condivide con gli amici?!" dice con un sorrisetto malizioso:

Chris: " è la ragazza dell’intervista." è abbastanza irritato dal nomignolo che Shawn ha usato:

Shawn: "la Biltmore?!! Oddio non hai idea di quanti pensieri ci ho fatto su quel gran pezzo di gnocca!!!" Chris comincia ad arrabbiarsi:

Chris: "smettila di parlare di Stacey in questo modo!!!" Shawn ride dell'amico:

Shawn: "scusa non sapevo che ci eri già passato te!"

Chris: "ti sbagli!!" Shawn lo guarda indignato:

Shawn: "tu vorresti farmi credere che avevi questo zuccherino tra le mani E NON L’HAI SCOPATA?!!!" Chris trattiene il desiderio di dare un pugno a Shawn:

Chris: "si! Hai capito bene. Non l’ho fatto con lei!"

Shawn: "non è che stai diventando un po’ … strano?" Chris cerca di contenersi:

Chris: "devo prenderti a botte per caso?" urla esasperato:

Shawn: "ok, calmati!! non capisco perché te la prendi tanto. È solo una giornalista!" Chris si accorge di aver perso la calma e cerca di giustificarsi:

Chris: "è la migliore amica della mia migliore amica."

Shawn: "Dai, amico! Vorresti dirmi che non hai mai fatto nemmeno un pensierino su di lei?" osserva bene Chris:

Chris: "no … bè ecco, si. Ma di certo non vengo a raccontarteli." Chris non capisce perchè è imbarazzato nel parlare di Stacey con Shawn. Hanno sempre parlato di donne:

Shawn: "ah, allora sei tentato …" Chris vorrebbe esprimere quello che prova ma Shawn non è di certo la persona più indicata:
Chris: " è complicato!" improvvisamente Shawn diventa serio:

Shawn: "ti piace?" Chris nota che Shawn si è ricomposto:
Chris: "non lo so." Shawn aggrotta la fronte:

Shawn: "come sarebbe a dire non lo sai?"

Chris: "te lo detto anche prima. È complicato!" Shawn si siede davanti a Chris:

Shawn: "allora chiariamo dei punti: nei giorni che hai passato con lei, hai imparato a conoscerla bene?"

Chris: "si."

Shawn: "è sempre nei tuoi pensieri?"

Chris: "apparte quando ci esibiamo, si!"

Shawn: "dopo averla conosciuta, sei andato a letto con altre donne?"

Chris: "no."

Shawn: "la desideri?"

Chris: "da morire."

Shawn: "fai dei sogni erotici su di lei?"

Chris: "si, mi è capitato."

Shawn: "perfetto! Sai la risposta. Ascolta amico, la prossima tappa è la Florida. Ci faranno alloggiare in un albergo a 5 stelle con piscina e tanti lussi. Perché non la ospiti? Così avrai l’occasione di chiarire le tue idee e potrai capire se lei ti ricambia." dice soddisfatto di aver dato un aiuto:

Chris: "non credo. Lei vuole stare lontana da questi sentimenti." Chris appare scoraggiato ma Shawn lo tranquilizza:

Shawn: "provaci lo stesso. Tentare non costa nulla."

Chris: "sai che ti dico? Hai ragione! Devo provarci. Però smamma dalla camera, voglio parlarle in privato!" Shawn sorride:

Shawn: "ho capito. Vado!" Chris recupera il telefono e la chiama:

Stacey: "pronto?"

Chris: "Stacey sono sempre io."

Stacey: "Chris! Hai dimenticato di dirmi qualcosa?"

Chris: "esatto! Volevo sapere tra quanto tempo ti prenderai una vacanza?"

Stacey: "tra una settimana. Perché?" Chris fa un gesto come per dire EVVAI:

Chris: "se ti proponessi di passare i tuoi giorni di riposo in albergo a 5 stelle nel cuore della Florida, te che cosa rispondi? Sarà la nostra prossima tappa."

Stacey: "OH MIO DIO!" strilla:

Chris: "allora che mi rispondi?"

Stacey: "si, si, ci sono!" risponde con voce stridula:

Chris: "allora ti aspetto …" Stacey, appena riattacca il telefono, sente il cuore che le batte a 3000: "perché mi sento così elettrica?" Stacey si sdraia ne letto con i suoi gatti e la foto della nonna: "nonna credi che mi stia innamorando? Io non vorrei, ho già provato quel dolore! Però è un uomo gentile, paziente oltre che bello. No, no! Sono stata troppo delusa per ripetere l’esperienza. Non posso proprio. Ma allora perché l’altra sera ho liquidato Shane?! Perché sento la mancanza di Chris?! Nonna ti prego, aiutami!" uno dei gatti, mentre gioca con gli altri, preme il telecomando con la zampa e accende la tv: "micini cosa avete combinato?" si reca in salotto per spengere la tv ma, in quel preciso istante, fanno vedere un servizio sul concerto dei Megadeth a New York. Vede un primo piano di Chris, sempre bello e con un espressione forte: "va bene, nonna! Ho capito … però anche se io provassi qualcosa, chi mi da la certezza che lui provi lo stesso?" Stacey si stende nel divano confusa e piena di interrogativi. La notte prima aveva sognato di baciarlo … dopo Lucas, non aveva baciato più nessun altro uomo. Stacey ripensa a quell’abbraccio che Chris ha voluto strapparle, a quelle braccia muscolose che la stringevano con dolcezza, senza pretese:

"spero solo di non sbagliarmi un'altra volta …"


 

Che ci crediate o no, un ragazza ha realmente chiesto a Chris Broderick di darli una ciocca di capelli per clonarlo! Spero vi sia piaciuto lo sketch tra Chris e Shawn. Ciao_Ciao!

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94