Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CathLan   Capitolo: 1
Niall Horan è il cantante più famoso del momento.
Zayn Malik un semplice ragazzo di Bradford.
Zayn rise e scrollò il capo, ritornando a poggiare le scapole contro il muro. «Prima di stasera nemmeno sapevo fossi un cantante e adesso ti sto addirittura parlando, Harry vorrà cucinare la mia testa per il pranzo di Natale».
«Nemmeno io prima di stasera sapevo che esistessi» ribadì serio Niall. «Poi ti ho notato sotto al palco, e ora ti sto addirittura parlando, non credo sia tanto diverso». Si accomodò al suo fianco. Spalla contro spalla. «E se vuoi faccio un autografo al tuo amico, non è un problema».
Quella era una sorpresa. Niall Horan l’aveva notato, sotto al palco. E pensava che tra loro non ci fosse tanta differenza. «Non ho né una biro, né un foglio».
«Allora facciamo una foto insieme, così si mangerà le mani».
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CathLan