Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal_Blizzard    19/12/2013    1 recensioni
Solo… ogni tanto mi capita ancora. Ricevo con forza dei pensieri, tutti rivolti a me. Di persone lontane, persone che non conosco e non ho mai visto. Persone che credo non appartengano a questo mondo.
Non ne ho parlato a nessuno perché non sono sicuro di quel che dico, ma ho questa sensazione… Non so di chi si tratti, ma sento chiaramente che loro conoscono me, il mio passato, il mio potere e lo stesso Mekakushi Dan.
Però ho sentito chiaramente anche due nomi che mi suonano completamente nuovi. Chi sono questi… Jin e Shidu?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kousuke Seto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio parte di un gruppo decisamente particolare. Prima eravamo in tre, poi siamo diventati quattro e subito dopo… molti di più. Era inevitabile che ci incontrassimo, perché siamo tutti – o quasi – dotati di un potere speciale. Il mio? Ah, se dovessi definirlo direi… telepatia, io riesco a leggere nel pensiero.
In realtà, però, non sono tanto convinto di poterlo definire come tale… Insomma, la telepatia sta interamente nel cervello, mentre i nostri poteri sono tutti legati agli occhi. Occhi che diventano rossi.
È stata una bella grana riuscire a gestirlo, se devo essere sincero. Quand’ero piccolo non faceva altro che ferirmi, riempiendomi la testa di voci che non volevo udire, di frasi di cui non sarei dovuto venire a conoscenza. Ero solo un bambino e non ricevevo altro che mute parole d’odio che solo io potevo recepire. Involontariamente. Forzatamente. Dolorosamente.
Ah, ma non bisogna avere pena per me. Certo non ho avuto proprio un passato allegro, ma il mio presente lo è. Passo il tempo con i miei migliori amici, me ne sono fatto di nuovi e ora mi sento anche amato, finalmente ho il mio posto. Poi, soprattutto, sono riuscito a controllare questa mia capacità quindi non sento più ciò che non desidero sapere e posso condurre una vita piuttosto “normale”, se così vogliamo definirla. Ok, parlo più di una volta con gli animali, ma… non credo potrò rinunciarci, sono creature così buone e sincere! È sempre un piacere farlo. E comunque, visto che come ho detto preferisco non ascoltare ciò che pensano gli umani, è l’unico modo che ho per mantenere in allenamento questi miei occhi.
Solo… ogni tanto mi capita ancora. Ricevo con forza dei pensieri, tutti rivolti a me. Di persone lontane, persone che non conosco e non ho mai visto. Persone che credo non appartengano a questo mondo.
Non ne ho parlato a nessuno perché non sono sicuro di quel che dico, ma ho questa sensazione… Non so di chi si tratti, ma sento chiaramente che loro conoscono me, il mio passato, il mio potere e lo stesso Mekakushi Dan.
Però ho sentito chiaramente anche due nomi che mi suonano completamente nuovi. Chi sono questi… Jin e Shidu? Mi è parso di capire che siano come degli dei nel nostro mondo, perché ho sentito dire da queste “voci” che loro ci hanno creato. Possibile? Non ho mai pensato di poter essere la creatura di qualcuno, ma…
Ho deciso di concentrarmi. A volte – raramente, ma capita – arrivavano pensieri davvero troppo forti, così ho deciso di voler fare chiarezza su questa storia e ho scoperto che siamo personaggi di una storia. Questa è raccontata in diversi modi in un mondo che non ci appartiene. Una sorta di “Route” completamente diversa dalla nostra, ma profondamente legata ad essa. Sì, perché ho sentito che in effetti di fronte a noi ci sono diversi futuri che ci aspettano, come dei mondi paralleli tra loro, quindi perché non dovrebbe essere possibile una cosa del genere?
All’inizio ero un po’ scosso, perché ciò significava che probabilmente tutto quello che stavamo vivendo era una menzogna, ma poi mi sono ricreduto. La nostra vita, per noi non è altro che la realtà, l’unica cosa certa. Poi in che modo è stato dato lo spunto per questa realtà non importa. Se davvero i nostri mondi corrono su due binari paralleli, chissà che lo stesso da cui provengono quelle voci non sia frutto di fantasia. Oppure, ancora, potrebbe semplicemente darsi che per qualche motivo si è andata a creare una connessione tra il nostro e il loro e quindi qualcuno venuto a conoscenza della nostra storia abbia deciso di raccontarla. I mezzi in fondo ci sono.
In ogni caso, mi ha fatto piacere scoprire della sua esistenza, ma credo sia meglio per tutti se smetto di badarci e faccia finta di nulla, vivendo tranquillamente come ho fatto finora.
Accidenti, io ero davvero intenzionato a farlo, ma ecco che il mio buon proposito viene distrutto da quei pensieri sconosciuti che tornano a bombardarmi. Non voglio ascoltarli, ci sono cose che devono rimanere nascoste!
E soprattutto, altre che tornano a ferirmi.
Che siano “creatori” o semplici “osservatori” – non posso sapere se loro riescono a “spiarci” per un potere degli occhi come il nostro – ormai è chiaro che sono questi Jin e Shidu a raccontare la nostra storia agli altri. Io non riesco a sentirli direttamente, non so cosa pensino o provino, ma ho udito chiaramente i commenti di altre persone che seguono attentamente questi due.
“Ma perché Seto è così poco considerato?” “Seto non ha davvero spazio…” “Credo che Jin odi Seto. Non solo non appare e non ha il suo PV, ma è anche morto nel modo più atroce”.
Io… non sapevo di cosa parlassero. Non capivo davvero a cosa si riferissero, ma per quanto quelle parole sembravano così lontane quasi da non riguardarmi, non potevo fare a meno di sentirmi a disagio a causa loro.
Tornai a concentrarmi, molto più di quanto feci in precedenza, e mi sforzai come mai in vita mia prima di allora. Volevo capire, dovevo conoscere ogni cosa, altrimenti non avrei mai smesso di pensarci.
Con estrema fatica, riuscii a rubare le informazioni che mi servivano, scoprendo che in quel mondo così lontano erano noti due futuri che si erano già consumati in mondi paralleli e identici al nostro. Le storie del nostro passato e di come ci eravamo conosciuti erano sempre le stesse, quelle che ho vissuto anche io fino adesso, ma la fine era diametralmente opposta in base a se si trattava di una Route od un’altra.
E quindi, non solo io ero l’unico di cui non era stata raccontata la storia, ma ero anche morto nel modo più doloroso in uno dei due futuri. È stato poco piacevole scoprirlo, ma poi sono giunto ad una conclusione che mi ha rasserenato, quasi senza alcun reale motivo: questo Jin, non mi odia affatto.
Non so quanto ci sia di vero nel futuro tragico da lui raccontato, ma se fosse frutto di una sua invenzione, io non credo mi abbia dato quella morte per farmi soffrire. Non sto dicendo che sarei contento di provarla o mi abbia fatto piacere scoprire che andava a finire così, ma la mia è la morte forse più particolare e cruenta. Non è una disfatta che mi fa quasi risaltare? Colpisce, finisce dritta nel cuore di chi la vede. Ovviamente, parlo sempre per ciò che ho “letto”, non oserei mai darmi troppa importanza senza fondamento.
Poi mi sono reso conto che in effetti ognuno ha un certo PV che racconta di sé, ma… appaiono solo in quello e in quelli direttamente legati a loro. Da quello che ho visto, io invece appaio, insieme a Mary, anche in un video relativo l’incontro di Momo ed Hibiya e in uno riguardo Ene e Konoha prima di diventare tali.
Sarà “poco”, ma non è forse questo, quello che si chiama “spazio”, per un “personaggio”? Credo che non sia cosa da poco. Se questo Jin mi avesse odiato, non mi avrebbe incluso nella sua storia. O, perlomeno, non avrebbe inserito me in questi video ma Kano, oppure Shintarou o chi per loro.
Anche se forse mi sto montando un po’ la testa… e se appaio è tutto merito di Mary, che mi è sembrata bella importante. In ogni caso non m’importa, sono contento per lei e soddisfatto della mia posizione.
Adesso, però, spero davvero di poter tornare a far finta di nulla. Mi comporterò come sempre, come se non vi avessi sentito, quindi… per favore, anche se adesso in effetti è stato annunciato il video per me, non dateci troppo peso! E poi avete visto? Lo stanno facendo, quindi in fondo ho ragione a dire che questo Jin non mi odia.
Ah, ma un po’ mi dispiace… Ho parlato solo di certi pensieri che mi sono giunti da voialtri, ma è la prima volta che vengo sommerso da tanti pensieri pieni d’amore nei miei confronti. Vorrei ringraziarvi, ma temo che la mia voce non possa arrivarvi come arrivano a me le vostre.
Comunque ho capito, anche se le percepisco deboli non posso fare a meno di sentirle, perciò… che dire, ci sentiamo a Natale.
 
----------------------------------------
Torno su EFP dopo tipo… OMG FEBBRAIO.
In ogni caso, salve~ A breve tornerò davvero sul sito e posterò tutto ciò che ho scritto – un sacco di fic, devo dire, e i seguiti delle mie long *cough*. Per adesso posto solo questa schifezzuola su Seto che… be’ andava messa prima del 25, data di uscita del suo PV <3 Seto ;*;
In ogni caso. È confusionaria e non so rendere ciò che voglio rendere, quindi chiedo perdono per la banalità/superficialità di questa fic. Che avevo pensato quand’era uscita Outer Science e non ho mai scritto. Adesso però, prima del PV, era d’obbligo. Fatto sta che l’ho pensata come una terza Route, oppure no come ci pare, dove Seto è l’unico a sapere di Jin (e Shidu che va be’, qua non è preso troppo in considerazione argh) e dei fan. Questo perché, appunto, noi brave fangirl e fanboy (?) abbiamo fangirlato non poco sul povero Kosuke e… ho immaginato che lui, anche se debolmente, riuscisse a captare il nostro amore per lui. e poverino va be’, s’è confuso ma chi non lo sarebbe. Quindi diciamo che oltre dei suoi compagni, ha potuto rubare le informazioni anche da noi che siamo al di sopra della carta, dello schermo ecc. E ho scritto ciò perché ho letto davvero /tanti/ commenti dove si affermava che Jin odiasse Seto o non fosse così amato da lui… ma io ho sempre pensato i contrario. Non sarà il suo preferito, ma deve piacergli molto. Insomma. Anche questa cosa è critta malissimo causa mal di testa, ma se non facevo tutto ora poi non riuscivo a tudiare, quindi…
Ah, ho messo "What if?" perché... boh, perché chissà che succederebbe se uno dei pg scoprisse di noi.
Grazie per aver letto, spero vi sia piaciuta anche solo un po’ ><
Ryka Izzy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_Blizzard