Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarl_Bloom 94    19/12/2013    4 recensioni
Io devo salvarlo... devo salvare questo piccolo eroe...
Perchè ognuno ha visto solo quello che ha voluto vedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Legolas, Tauriel
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ il cuore a scegliere  a chi appartenere
 

 
Devo salvarlo. Devo aiutare questo piccolo eroe.  Per far si che compia la promessa fatta alla madre. Lui che ancora ha una madre, lui che ancora ha qualcuno da cui tornare. 
 
Ed eccolo che apre gli occhi. Gli dici di stare fermo, di non muoversi, ma ha qualcosa da dire :


<< Tauriel >> pronuncia a bassa voce   << No, non puoi essere lei  >> continua  a dire quasi in preda ad un delirio  << lei è lontana da me….cammina tra le stelle di un altro mondo. >>

 
Lo guardo cercando di capire a cosa si riferisce.  Forse vede in me una fanciulla da lui amata. Lei è lontana da lui, deve essere morta. Lo guardo con compassione, poverino è così fragile.


<< Pensi che avrebbe mai potuto amarmi? >>   dice avvicinando la sua mano alla mia.


Amare. Quel sentimento che sto provando e provo tutti i giorni della mia vita da quando l’ho visto dalla prima volta. Si, lo sto provando…. Ed è proprio in quell’istante mentre  sto per aprire la bocca per rispondere alla sua domanda… che mi rendo conto…
ho lasciato il mio amore da solo…  Se gli sarebbe successo qualcosa, non me lo sarei mai perdonato. 

 
Re Thranduil non accetterà mai il nostro amore… ma io non posso impedire al mio cuore di battere per lui..

 
<< Legolas! >> dico ad alta voce allontanando d’impulso la mano del giovane Nano. 
 

Corro verso la porta… corro verso il mio amato Elfo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94