Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Adaralbion    15/05/2008    15 recensioni
[...]“Matt...è solo che... è la prima volta...”
“Perchè io sono uno che le fa tutti i giorni queste cose secondo te?”[...]
One-shot MattXMello
Attezione: Linguaggio Volgare - Yaoi Implicito
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“M...Matt...mi fai male cazzo!”

“Mmmh?”

“Matt! Fermati mi stai facendo un male cane!”

“Uff...come fai a sentire male? E' un'ora che sono qui con le mani impiastricciate con questo schifo!”

“Che cazzo ne so io! Mi fai male punto e basta!”

“Non mi sembra di farti...tanto male...”

“Tu lascia perdere quello che ti sembra o non ti sembra! Se dico che mi fai male, vuol dire che mi fai male!”

“Mmm...Mel...non è che hai paura vero?”

“Io? Come ti permetti brutto mollusco sfacciatamente arrapato!”

“Mel..Mel smettila...molla quel cuscino!”

“NO!”

“Mel...cazzo...smettila di agitarti come un pazzo! Se mi prendi con un calcio dove dico io poi ti faccio altro che male”

“Ti odio!”

“Smettila di fare la bambina capricciosa! Vuoi farlo o non vuoi farlo?”

“....Si....”

“E allora stai fermo... prometto che non ti faccio male...”

“.....”

“.....”

“Ahio!”

“Mel cazzo, nemmeno ti ho toccato!”

“....mi era sembrato...”

“Cazzo, vaffanculo! M'è passata la voglia! Vado a farmi una doccia e a levarmi di dosso questo schifo oleoso!”

“No...dai...Matt...non andare ti prego...resta qui!”

“Uff...Mello cazzo! Non sono stato io a chiederti di fare una cosa del genere! Sei stato tu a venire di là a strusciarti come un fottuto gatto in calore!”

“...lo so...”

“E allora cazzo! Mi dici quale è il problema? Porca puttana sono uscito sotto la pioggia e sono andato in farmacia. L'ho chiesto io al farmacista: mica te! E quello che mi guardava sghignazzando! E io che ho giustificato tutto con uno stupidissimo...eh...sa...mi sono fatto un tatuaggio....! Tatuaggio un cazzo! Mi ha guardato proprio come dire: si, si...chissà il tatuaggio come sarà contento quando tornerà a casa con questa!”

“...Matt...dai...non ti arrabbiare...”

“Non mi devo arrabbiare Mel? Porca puttana! Io non ti capisco, proprio non ti capisco... veramente... fammi andare a fare una doccia prima di dire cose di cui potrei pentirmi...”

“...Matt...no...”

“Lascia stare Mel... è già abbastanza complicato senza che ti ci metta anche tu...”

“Ma Matt...io... dai no! Non ti alzare...resta qui...”

“....”

“Matt...è solo che... è la prima volta...”

“Perchè io sono uno che le fa tutti i giorni queste cose secondo te?”

“No...non sto dicendo questo...cioè...”

“Cosa?”

“...ho paura...”

“Lo sapevo! Ecco...vedi come sei fatto? Tutto spavaldo e con la faccia da culo! E poi cosa ne esce fuori? Che hai paura... non potevi ammetterlo cinque minuti fa quando te l'ho chiesto? Noooo... tu devi fare il duro in qualsiasi situazione...sempre!”

“..scusami..”

“...”

“Dai...vieni qui...riproviamo...”

“Mmmm... m'è scesa un po' la voglia...”

“Ci penso io...”





--


“Com'è stato?”

“Dio...”

“Grazie! Ma non c'è bisogno che mi chiami così...va bene Matt...”

“Smettila...”

“Ok...allora mi rispondi?”

“E' stato.......”

“....”

“....”

“...si?...”

“....mmm...Mattico!”

“Eh?”

“Si...è stato Mattico...un incrocio tra Matt e mitico...non ti piace?”

“Ehheheh...sei proprio fuso...”

“...anche tu...”

“Colpa tua!”

“Ah si? Allora sai che fai adesso? Per colpa mia alzi il tuo culo da questo letto e vai a prendermi la cioccolata!”

“Mah...?...”

“Zitto e fuori di qui!”

“...”

“...Matt...”

“Si?”

“........Grazie......”

“...Sei pazzo...ma ti adoro...”

“...Idem...”

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion