Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Johmason    19/12/2013    2 recensioni
Quando vidi quello sguardo magnetico e quel corpo sinuoso non riuscii a pensare ad altro..lei era li davanti a me che mi fissava,l'unica cosa che riuscivo a fare era guardare il suo corpo e pensare a quanto splendida potesse essere.
Queste sono le sensazioni di Gale quando vede Johanna prima di fare un bagno al lago
Consigli?^^ commentate in tanti!:)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno freddo e uggioso e come al solito mi alzai dal letto per andare a fare colazione,i segni della rivoluzione si facevano sentire ancora violentemente sia dentro di me che nelle ferite che mi provocano un gran dolore;ogni giorno mi guardavo allo specchio provando ribrezzo per tutte quelle cicatrici che mi ricordavano momenti brutti della mia vita. Quella mattina le prime persone che vidi appena uscito dalla stanza furono Peeta e Katniss ,la loro vita sembrava andare bene da quando la guerra era finita,Katniss era ancora debole per la morte di Prim ma Peeta,forte d'animo com'era,riusciva sempre a trovare una parola buona per alleviare i suoi dolori. Mi avviai con loro verso la mensa dove incrociai lo sguardo di molte persone che erano salve,anche grazie a me...c'era Annie con il suo piccolo in grembo,c'era Haymitch con una bottiglia di whisky appena aperta,c'era Beeta che maneggiava con qualche strano aggeggio e poi c'era Johanna,la ragazza del legno. Quella mattina era più bella del solito:i suoi capelli ormai cresciuti erano raccolti in una coda e indossava una maglietta attillata e un paio di jeans;decisi di sedermi vicino a lei -Ciao Gale,come va stamattina splendore?-iniziò lei con il suo tono sarcastico -al solito e tu?- lei sorrise-non sei di molte parole eh?io bene apparte che non sopporto più di stare rinchiusa qui dentro- Io la guardai e riniziai a mangiare senza rispondere;quando ebbi finito prima di andarmene le chiesi se voleva venire a fare un giro con me-Dai vieni ti porto fuori-.Johanna a quelle parole non stava più nella pelle così mi seguì e uscimmo all'aria aperta.Sentivo l'odore della libertà e lei anche perchè appena fu fuori mi abbracciò e poi iniziò a spogliarsi -Ehy che stai facendo?-chiesi io imbarazzato-dai oggi è caldo,vieni andiamo a fare un bagno nel lago-Prima di farmi rispondere entrò in acqua e io rimasi un po' li senza parole;il suo corpo era qualcosa di stupendo ,le sue curve sinuose mi facevano provare strane sensazioni così d'istinto entrai in acqua e la raggiunsi -Ehy ma che bel corpicino-disse lei maliziosamente avvicinandosi a me,oh cavolo era così sexy..non riuscivo più a connettere.Lei era li davanti a me che mi fissava con solo un paio di slip addosso così riuscivo a scorgere tramite l'acqua il suo seno.-Joh sei..wow sei bellissima-lei lo guardò sorpresa -non stai pensando a Katniss vero?-sorrisetto.-ma come faccio a pensare a Katniss con uno splendore come te davanti a me?veramente non riesco più a pensare a niente,se era questo il tuo intento ci sei riuscita-la presi e la avvicinai a me,potevo sentire il calore del suo respiro sul mio collo e il suo seno battere contro il mio petto.mi baciò.Fu un baciò appassionato,vero diverso da qualsiasi altro.Sentivo che la potevo avere,lì in quel momento.La trascinai fuori dall'acqua e ci distendemmo sui miei vestiti,iniziò a baciarmi il petto e scese sempre più,mi sentivo pietrificato-Gale stai bene?- mi guardò -si certo,è che non sono abituato e ho paura-avevo paura di soffrire ancora come era successo con Katniss-Ehy non devi aver paura,tu mi piaci sai?non avevo mai provato niente di simile-la strinsi forte a me e iniziai a baciarla.Sentivo che lei ansimava e delicatamente mi sfiorava le ferite,ma non provavo dolore,solo sollievo Così fu li che consumai la mia prima volta;lei se ne accorse ma non disse niente,semplicemente mi guardò pronunciando queste parole-ora c'è qualcosa per cui valga la pena vivere-avrei passato il resto della mia vita con Johanna mason.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason