Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: giuliazino2    19/12/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza, Eleanor ventiduenne che si trasferisce a Londra per trovare lavoro come giornalista. Un giorno facendo shopping si scontra con un ragazzo Calum; lui era il cantante della BoyBand più famosa al mondo i ''Go out''. I due scambiano due chiacchiere e scoprono di avere molto in comune, ma Eleanor delle superstar non si fidava molto però decide di provarci. Come andrà a finire? Eleanor farà bene a fidarsi?
È LA STORIA D'AMORE CHE TUTTE DESIDERANO VIVERE
BUONA LETTURA! x
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci, finalmente potevo lavorare come giornalista. Ero pronta per partire, per viaggiare, per conoscere altri città e per intraprendere una carriera. Io amavo viaggiare, ma più di tutti amavo Londra. La prima volta che andai a visitare Londra avevo circa quindici anni ma da allora non ci tornai più. Ora ne ho ventidue, e dopo sei anni finalmente ci tornerò non per visitarla, ma per viverci. Con Londra avevo un legame particolare, quando andai lì per la prima volta mi sentii subito a casa e mi ero promessa che ci sarei tornata. Fin da piccola sognavo di entrare da grande nel campo del giornalismo perché ero affascinata da quell’ambiente. Ma più di tutto sarei voluta entrare in una rivista di moda.
Ero quasi atterrata a Londra e già potevo vedere il Big Ben. Ero così emozionata, ma anche un po malinconica. A Roma avevo lasciato la mia famiglia, i miei amici ma volevo inseguire il mio sogno; purtroppo quando scegli di intraprendere una strada dovrai per forza lasciare qualcuno ma non è detto che devi lasciarlo per sempre. Stava per iniziare una nuova avventura e volevo vivermela al cento per cento.
Appena uscita fuori dall’aeroporto presi un taxi che mi portò direttamente nel mio nuovo appartamento, che si trovava a Piccadilly Cyrcus. Per tutto il tragitto il mio sguardo era fisso fuori dal finestrino, ero atterrata alle sette di sera quindi Londra era tutta illuminata, era magnifica. Non me la ricordavo in questo modo, ma infondo erano passati tanti anni.
Arrivati al mio appartamento, pagai il Taxi ed entrai. L’appartamento non era molto grande, ma infondo dovevo viverci da sola quindi andava più che bene. C’era la stanza da letto, un piccolo salotto con l’angolo cottura, il bagno ed un piccolo balcone che dava su un vasto parco verde. Era molto grazioso il quartiere in cui sarei dovuta stare, ero soddisfatta. Disfai le valigie e mi sdraiai sul letto. Il viaggio mi aveva stancato, ed avevo un leggero mal di testa. Ma non persi occasione per entrare su internet. Era da un pò di tempo che non usavo più Facebook, però usavo molto Twitter. Il bello di Twitter è che puoi seguire personaggi famosi e sapere tutto quello che fanno, è molto divertente. Io non seguivo molte persone, ma mi piaceva navigare e sapere dove i cantanti facevano i concerti, le premier dei film ecc.. Stavo scorrendo la home, quando una ragazza Twitta un post di un gruppo musicale ‘’Go London’’, così mi incuriosii e andai a vedere chi fosse questo gruppo. Magari sarei andata a vedere il concerto dato che stavano venendo a Londra; ad un certo punto mi appare il loro profilo. Erano i ‘Go Out’’. Ne avevo sentito parlare, erano bravi. Mi era capitato di canticchiare qualche canzone.
Per il mal di testa che avevo neanche riuscii a mangiare, mi addormentai vestita con il telefono in mano. Ero davvero sfinita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giuliazino2