Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directioner_is_ promise    19/12/2013    0 recensioni
"Mi hanno solo illusa"
Elisabeth, Beth per gli amici,una ragazza di 19 anni, con troppi problemi che la perseguitano: è autolesionista,anoressica ed è vittima di bullismo.Il peggio è che nessuno a casa sembra accorgersene.
Lei è innamorata del suo fratello Niall, di 20 anni. Gli amici di Niall, Harry,Louis,Zayn e Liam,sono i bulli che perseguitano Beth,anche loro fanno il quinto anno tranne Louis che ogni volt la aspetta all'uscita dellla scuola. Ma Niall non pare accorgersene.
Beth è sul punto del suicido. Ma qualcosa la bloccherà,l'amore per suo fratello.
Ma un segreto molto importane sconvolgerà la sua vita portando ad odiarlo.....
-Lo scoprirai leggendo ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sono qui,su questo cornicione,su un cornicione di un palazzo,pronta a buttarmi giù e finire una volta per tutte questa merda di vita.
Mi sporsi leggermente in avanti,c'era un sacco di gente che mi fissava preoccupata,ma non me ne importa,a nessuno importa di me. La mia vita non può andare peggio,quindi meglio finire questo gioco che Dio mi sta facendo affrontare e buttarmi giù.
Chiusi gli occhi,presi un bel respiro e...
"Fermaa"  era Niall,l'amore della mia vita che non potevo avere.
"Vattene" dissi atona.
"Perchè?! Perchè lo stai facendo?? " disse senza dare ascolto alla mia affermazione precedente. 'oh Nial ci sono molti motivi,sai,ma tu non capiresti, perchè un problema sei tu, si, io ti amo' avrei voluto dire tutto ciò ma dalla mia bocca usci solo
" Va dalla tua ragazza,tanto preferisci scopare con lei che passare del tempo con me,tua sorella" risposi fredda.
" Scendi subito da lì" disse serio. Ma certo che voglio scendere,si ,in avanti però.
" Ma certo caro,è quello che stavo per fare,proprio qui giù" dissi con tono di superiorità indicndo la strada sotto di me.
" Cosa ti succede Beth?" disse,ignorando totalmente quello che avevo detto.
" Sei talmente stupido da non accorgetene eh! va bene te lo dico ,tanto fra qualche minuto nessuno mi rivedrà più! Io ti amo Niall, cazzo, proprio non te ne accorgi eh!! " dissi urlando al vento.
"Io-io-io..." balbettò.
" Sta zitto,per favore,adesso lasciami morire in pace" dissi fredda e atona.

#Niall POV.
Era lì.davanti a me e stava per suicidarsi,solo per colpa mia. perchè mi ama....
"cosa cè di male ad amarmi??" quelle parole mi uscirono di bocca cosiì,senza pensarci. cazzo
" Scherzi vero?! mi prendi per il culo!? sono innamorata di una persona che non posso avere,di mio fratello!" urlò girandosi verso di me e continuando
"Di una persona che non potrò mai chiamare AMORE, mai,di una persona che posso solo amare nella mia testa" urlavaa,si stava sporgendo troppo. Ma lei non sapeva...
"Beth vieni ava.." mi interruppe.
" Fammi finire, in più ,forse non te ne sei accorto,sono anche anoressica,non mangio un cazzo!! tutto per colpa del mio amore per te! Sono anche vittima di 4 fottuti stronzi, bulli" urlava senza contegno,era troppo indietro per i miei gusti,ma non potei proferire parole,poichè continuò
" E vuoi sapere una cosa,per colpa di quegli stronzi sono anche autolesionista" spalancai gli occhi.
" Tu-tu..." balbettai,anche se non era il momento migliore per discutere.
"Si,cazzo" disse alzandosi le mainiche della felpa, ma facendo ciò si sporse troppo indietro e cadde,cadde nel nulla.
" BETH!!!" urlai sporgendomi  e  cercando di afferrarla,ma lei era già stessa sul ciglio della strada.
Scesi le scale il più veloce possibile,iniziando a piangere .
Appena uscì dall'albergo c'era una grande folla accerchiata a lei,alla mia piccola,si , sono sempre stato innamorato di lei,ma ho trovato un ragazza per dimenticarla.
Mi feci spazio tra la folla,e la vidi lì,su una pozza di sangue.
Mi accasciai su di lei,iniziando a piangere e sussurandole di non lasciarmi.
Ma lei era senza sensi,non mi sentiva,era caduta dall'ottavo piano di un albergo, Impossibile sopravvivere.
Nel frattempo arrivò l'ambulanza e mi chiese cosa fosse successo mentre la portavano sul furgoncino
" Allora?" mi chiese un uomo robusto sulla quarantina.
" è caduta dall'ottavo piano di un albergo" risposi abbassando il capo e singhiozzando.
" Non può farcela,è gravissimo;ma perchè era sul cornicione" disse preoccupato e dispiaciuto.
"lo so,ma provateci per favore,io la amo" dissi in tono iù alto.Gli raccontai tutto il motivo tutto d'un fiato.
"Faremo il possibile ,ora la portiamo in sala operatoria" diisse,in quel momento arrivammo all'ospedale.
Mi fecereo fermare su delle sedie scomodissime davanti alla sala operatoria.
Decisi di chiamare "Mamma" ." Papà" ci ha lasciato cinque anni fa per un incidente.
< pronto > rispose allegra.
< Sono all'ospedale > dissi serio. Immagino la facciia di mia madre in quel momento.
< Cosa è successo? > chiese preoccupandosi.
< Beth, è caduta dal cornicione di un palazzo > dissi iniziando a piangere.
< cosa ci faceva lì? > disse, sentivo che stava per piangere. Le raccontai tutto.
< Non può rimanere per sempre un segreto che tu non.... > disse , ma io la interruppi.
< Lo so mamma, lo so,adesso vieni subito > Dissi dispiaciuto.
< Arrivo subito > disse velocemente chiuse la chiamata. 
Dopo dieci miuti arrivò e si sedette di fianco a me , senza fiatare,piangeva e basta.
Passarono tre ore e di Beth nessuna traccia.
Si presentò davanti a noi un dottore con un camice verde. 
" Siete voi i parenti di Elisabeth?" disse con un volto triste. Annuimmo.
"Ha perso molto sangue,tre costole rotte,una caviglia rotta,un polso slogato e un trauma cranico, ora c'è solo una macchina che la tiene in vita,è in coma" disse tutto d'un fiato ,abbassando il capo.
Rimasi scioccato e iniziai a piangere forte,sembravo un bambino che non poteva avere un giocattolo,io non potevo avere la mia piccolina.

                                                                             ***
Sono passati tre mesi,ancora non si risveglia,io vado a parlarle ogni giorno,ma nulla,era sul suo lettino bianco,collegata a un macchinario che la manteneva in vita e gli occhi chiusi,quegli smerali verdi che tanto amo,non posso vederli.
Oggi avevano deciso di staccare il macchinario e lasciarla morire,io ero daccordo,non aveva senzo,stava solo soffrendo.
Ero lì .all'ospedale,pronto a vedere il cadavere candido di mia sorella,ero seduto su una sedia grigia e scomoda,quando arrivò lo stesso dottore di tre mesi fa.
"Noi procediamo" disse, io annui e abbassai il capo,le lacrime minacciavano di uscire.
Il dottore entrò nella camera,con un velo di tristezza in faccia. Non l'avrei mai più rivista.
Ad un certo punto senti un  "ooh mio dio,è un miracolo" ,preoccupti entrai e vidi quegli smeraldi che mi fissavano.
" O mio dio Beth,come è possibile ?! " dissi iniziando a piangere dalla gioia. corsi ad abbracciarla. Non dissi nulla,volevo godermi il momento.
" Hei" pronunciò flebilmente. che dolce.
"Come stai??" chiesi ingenuamente "mmm..un pò stordita ma meglio" disse toccandosi la fronte.
" eh ci credo ,sei stata tre mesi in coma" dissi di punto in bianco.
" P-perchè?" si preoccupò,non si ricordava il motivo.
" Te lo spiego quando ti riprenderai e torneremo a casa" le dissi tirando un sorriso." quando potrà tornare a casa?" chiesi riferendomi al dottore.
"Fra due settimane, prima dobbiamo fare degli accertamenti." disse sorridente guardando Beth.
"Okay grazie".

                                                                 ***

#Beth POv.
Le due settimane erano passate e io ora sono nella mia camera a pensare a come io sia potuta finire all'ospedale per tre interi mesi. 
I giorni passavano e Niall cercava di deviare sempre il discorso "coma". Non caapivo il suo comportamento.
Oggi sarei tornata in quel posto orribile, a scuola,sarebbe riiniziata la mia tortura.
Ero pronta,stavo aspettando Niall,ero in salotto;quando il mio sguardo cadde su un quaderno poggiato sul tavolino in vetro, c'era scritto  ' Diary's Niall  ', wow,avrei potuto scoprire molte cose.
In quel momento arrivò Niall.
" Hei buongiorno,che stavi facendo" disse scendendo gli ultimi gradini,di scatto misi il diario nel mio zaino,lo avrei letto aspettando il suono della campanella.
" buongiorno, io niente niente,ti stavo aspettando,andiamo?" dissi frenetica.
"Si ,arrivo,prendo lo zaino" disse per poi prendere lo zaino e avviarci verso la sua macchina. Andavamo in scuole diverse,per fortuna. lasciò prima me. Meglio avrei avuto più tempo per leggere il diario.
Lo salutai con un bacio sulla guancia. Lo so che è sbagliato ficcare il naso così,ma sono molto curiosa.
Mi appoggiai al muretto e aprii l'ultima pagina scritta

 
 Caro diario,
oggi Beth si è svegliata dal coma,
sono felicissimo.
Mi continua a chiedere come ci fosse arrivata lì
ma io cerco di cambiare discorso.
Non posso dirle che è caduta da un palazzo ed era lì
sopra perchè si voleva suicidare, perchè mi ama.
Ma anche io la amo,la amo,penserai male di me,perchè pensi che lei sia
mia sorella , ma non lo è.
io non sono ne suo cugino,ne suo zio,ne il suo fratellatrso ne 
suo fratello.
Questo segreto lo teniamo nascosto io e mia "madre" dalla sua nascita.
Lei non dovrà mai scoprirlo.
xx Niall


 
Quelle parole mi scioccarono,il quaderno mi cadde dalle mani. mi misi una mano davanti all bocca per non urlare,iniziai a piangere. Mi hanno mentito,tutti.
Presi il coltello che tenevo nello zaino,lo usavo per tagliarmi,ma adesso sarebbe servito ad altro.
Posizionai i coltello sul petto e perforai. 
Dopo qualche minuto   ... buio.
Sono morta con l'odio verso tutti, sono nata amando mio "fratello" e sto morendo odiandolo. Ora è veramente la fine .
Addio mondo.
                                                                            

 
                                                                         THE END



hello :)
eccomi tornata con un'altra storiella, che ne dite???
mi lasciate qualche commentino ;)
(scusate gli errori grammaticali) 

xx Giorgia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_is_ promise