Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MynameisJuri    19/12/2013    2 recensioni
'Tornata nel dormitorio, ho cominciato a piangere. Non so per cosa, né perché ma.. forse perché ti amo.'
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Draco,

Ti sembrerà strano ricevere una lettera da un’anonima, ma è così. Molto probabilmente nemmeno mi conosci.. ma sappi solo che sono una semplicissima studentessa di Hogwarts, come tante altre. Sono della tua stessa Casa, ma ho un carattere molto diverso dal tuo e da quello degli altri di Serpeverde. Al contrario sono solare, mi piace fare amicizia con quelli delle altre Case e mi piacciono anche i Babbani, se devo dirla tutta!

Ma ora basta parlare di me, perché se ho scritto questa lettera un motivo vero c’è. Il vero motivo è che... tu mi piaci, Draco. Amo il tuo modo di fare qualsiasi cosa. Amo i tuoi capelli, il tuo viso, le smorfie che fai quando parli con Potter, i tuoi occhi, il tuo profumo. Credo di conoscerti meglio di tutti, anche se tu non  sai chi sono e non credo lo capirai mai, sappi solo questo: io so chi sei. Sei una persona che ha paura di sbagliare, che ha paura del giudizio degli altri, che ha bisogno di attenzioni, di amore, di tutte le cose di cui hanno bisogno i Babbani.

Come faccio a sapere tutto questo, dici? Beh, semplice.. ho colto al volo la tua debolezza quando un giorno il mio gatto era fuggito dal dormitorio. Così sono andata a cercarlo, e ho sentito un miagolio che proveniva dal bagno dei ragazzi. Mi sono fatta coraggio e sono entrata, ho recuperato il mio micio e poi ho sentito qualcuno entrare. Quel qualcuno eri proprio tu. Mi sono nascosta in uno dei bagni e ho sbirciato per vedere cosa stessi facendo. Poi ti ho sentito. Ho sentito qualcosa che ha spezzato il mio cuore, qualcosa che non avevo mai sentito, qualcosa che ha riempito la mia anima di tristezza e malinconia. Era il tuo pianto. Ti ho sentito piangere e poi ho visto le lacrime che scendevano dal tuo viso per poi cadere nel lavandino. Lacrime vere. Poi è entrato Potter e avete cominciato a lanciarvi incantesimi, così spaventata sono scappata via.

Tornata nel dormitorio, ho cominciato a piangere. Non so per cosa, né perché ma.. forse perché ti amo. Quando sei triste sono triste anche io, e quando sorridi… beh, sorrido anche io! Volevo solo farti sapere questo.. spero che un giorno riuscirai a capire chi sono, ma credo proprio che ci riuscirai. Ti amo.

PS: Ti aspetterò, anche per tutta la vita, se è necessario.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          F.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MynameisJuri