Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Patty F_Radke    19/12/2013    1 recensioni
Evelyn Talbot è la definizione di 'senza paura'. Salterebbe dagli aerei, terrebbe in mano ragni, leccherebbe qualsiasi bagno pubblico e farebbe ogni altra cosa. Farebbe qualsiasi cosa che fa provare alle altre persone quell'emozione che lei non prova ormai da lungo tempo. La paura. Il suo passato è annebbiato dai segreti rendendola difficile da capire ma Drew è determinato a cambiare tutto questo.
Drew rifiuta di credere che Evelyn non abbia paura di niente, è sicuro che c'è sempre qualcosa di cui tutti hanno paura. Non importa quanto grande o piccola essa sia. E lui è intenzionato a scoprire di cosa ha paura Evelyn.
Anche se significherebbe affrontare la sua stessa paura.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Il sentimento più antico e più radicato nel genere umano è la paura, e la paura più antica è quella dell'ignoto'
H. P. Lovecraft


Morte. L'ultima chiamata di ogni essere vivente. Non c'è via d'uscita, nessun modo per oltrepassarla. La morte è fissa, permanente e, soprattutto, inevitabile. Si aggira nel mistero, rivelandosi solo a coloro che hanno terminato la loro strada. Che sia inferno o paradiso, reincarnazione o oscurità infinta, qualsiasi cosa sia, la morte è attorno a noi, strisciando nell'ombra, pronta a colpire e approffittare delle più profonde e oscure paure di ognuno.
La morte è paura, tradotta in termini odierni. La paura di un ragno è la paura delle minuscole zanne imbevute di veleno pronte a mordere la loro prossima vittima. La paura delle cose che si aggirano di notte, è la paura di quello che potrebbero fare mentre dormi. La paura di volare è la paura della morte che ne conseguirebbe se il motore dell'aereo smettesse di funzionare. Le paure delle persone, che siano di insetti, creature fiabesche, germi, guerra o perfino persone con la barba, la lista è fin troppo lunga, e tutte hanno qualcosa in comune. Sono tutte legate alla morte.
Ognuno ha una paura, una paura che si basa sull'antica e primordiale fobia della morte. Una cosa che ti fa battere il cuore più veloce, che ti mette i brividi, un sentimento che crea una sensazione di malessere nel tuo stomaco.
Beh... Chiunque tranne Evelyn Talbot.
Evelyn Talbot non ha paura di niente, tantomeno della morte. La morte è una vecchia amica per lei, qualcuno da salutare quando arriva a cancellare il vecchio e dar vita al nuovo. Niente paura della morte significa semplicemente niente paura. I ragni improvvisamente sembrano teneri e coccoloni, le loro piccole zanne non sono più una minaccia. La paura delle cose che si aggirano nella notte scompare nel buio, non temere la morte significa che non temi più quello che potrebbero farti mentre dormi. La paura del motore che smette di funzionare non è più una preoccupazione siccome non hai paura della morte che ne conseguirebbe. Superare la paura della morte equivale a superare la paura stessa.
Dicono che non c'è niente da temere se non la morte. Ma cosa succede quando non hai più paura della morte, di cosa hai paura allora? Cos'è rimasto da temere? Se tutti hanno una paura e non c'è nient'altro da temere se non la morte, allora cosa? Cosa temi? Di cosa ha paura Evelyn?
Questa è la domanda che tormenta la mente di Drew Russel.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Patty F_Radke