Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CabbyCam_    19/12/2013    4 recensioni
AU: TUTTI UMANI!
Raccolta di flashfic natalizie, ovviamente Delena!
Damon e Elena dall' infanzia fino al futuro, sempre insieme.
< "Che stai facendo qui, Elena?"
"Sto aspettando Babbo Natale... quest'anno lo voglio vedere anche io scendere dal camino!" dice la piccola, imbronciandosi leggermente.
Damon sospira.
Lui sa già la verità -è grande lui-, ma non può dirla ad Elena.
Se la immagina già mentre piange e si dispera, perchè è convinta che Babbo Natale esista. Non si perdonerebbe mai di farla soffrire in quel modo, perchè lei è come la sua sorellina ed è suo dovere proteggerla. >
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santa Claus Is Coming To Town


You better watch out 
You better not cry 
Better not pout 
I'm telling you why 
Santa Claus is coming to town 




Un bimbo dai capelli neri scende le scale dell'enorme pensionato, stropicciandosi gli occhi. 
È il 24 Dicembre -o forse il 25, chi può dirlo- ed è notte fonda. Se fosse per lui sarebbe ancora a letto a dormire ma, quando si era girato, non aveva trovato la piccola bambina che gli dormiva accanto, troppo paurosa per dormire da sola. Così si era alzato, decisamente assonato, aveva trovato le pantofole -con non pochi problemi- ed era sceso per cercarla. 
Elena è davanti al camino, seduta a gambe incrociate e mentre i residui dell'ultimo fuoco scaldano ancora le braci, sta ferma a guardarsi intorno. 
Il bambino le si avvicina e le si siede in fianco.
"Che stai facendo qui, Elena?" 
"Sto aspettando Babbo Natale... quest'anno lo voglio vedere anche io scendere dal camino!" dice la piccola, imbronciandosi leggermente. 
Damon sospira. 
Lui sa già la verità -è grande lui-, ma non può dirla ad Elena. 
Se la immagina già mentre piange e si dispera, perchè è convinta che Babbo Natale esista. Non si perdonerebbe mai di farla soffrire in quel modo, perchè lei è come la sua sorellina ed è suo dovere proteggerla. 
"Elena non puoi vedere Santa Claus!" afferma il bruno. 
La piccola si gira verso di lui, guardandolo nei suoi occhioni azzurri. È visibilmente contrariata, potrebbe esplodere da un momento all'altro - Damon non sa bene se sta per piangere o urlargli contro. 
"Devi dormire, altrimenti non ti porta i regali!" 
Non è bravo ad inventare storie e spera proprio che Elena gli creda. 
"Ma io voglio vederlo, Damon!" lei non demorde. 
Piccola sì, ma altrettanto testarda.
"D'accordo Elena, ma io ti ho avvisato." le concede lui. 
La bimba sorride vittoriosa, per poi tornare a fissare il camino. Non passa molto, però, che le sue palpebre iniziano a chiudersi lentamente ed Elena è già immersa nel mondo dei sogni, completamente poggiata sulla spalla del suo migliore amico. 
Damon sorride. 
Perchè, anche se non glielo direbbe mai, la trova adorabile quando dorme. 
Si alza, l'appoggia dolcemente sul tappeto e prende una coperta dal divano. Le si distende accanto, li copre entrambi con la calda coperta e dopo poco si addormenta anche lui, pensando ad una possibile spiegazione al comportamento della sua amica, che mai avrebbe rinunciato a scartare un bel regalo. 

Strano che la piccola Elena non abbia desistito, no? Forse era veramente curiosa di vedere l'anziano signore con la barba bianca e il completo rosso. O forse, non voleva regali e aveva capito che l'unico regalo che desiderava, quello di cui realmente aveva bisogno, era il bimbo che le stava di fianco, il suo inseparabile migliore amico.






Angolo Autrice
si, lo so, è cortissima!
Cooomunque, questa è una raccolta di flashfic (dovevano essere drabble, ma il mio cervello non ce la fa a scrivere drabble) natalizie, tanto per... tanto per!
Spero vi sia piaciuta!
Ringrazio ggggg, la mia beta/migliore amica, e lostinthedarkness e le sue minacce di morte per farmi pubblicare!
Un bacio enorme :*
Cam

PS: scusate eventuali errori, praticamente non l'ho neanche ricontrollata!Non fatevi problemi a segnalarmeli, sono aperta a critiche(costruttive, si intende) ;) 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CabbyCam_