Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Josephin95    19/12/2013    0 recensioni
Questa storia narra che si trasferisce nella cittį di Londra andando a vivere da sola.Lei č vivace,gentile e simpatica;ha 17 anni,occhi azzurri,capelli biondi,alta 1.59,carnagione chiara ma in estate prende colore facilmente;ha un piercing all'ombelico ed un tatuaggio sul fianco,di preciso un acchiappa sogni.La ragazza,Evelin Brans,si innamorerį di un ragazzo,antipatico,arrogante e sgorbutico.Harry Styles.Occhi verdi che farebbero invidia ad uno smeraldo,fisico stupendo,capelli mori ricci.Riuscirį Evelģn a cambiarlo?Oppure no? La ragazza li rivelerį il suo pił grande segreto?
SPAZIO AUTRICE:
HOLA RAGAAAAA(?)
Č la mia prima F.f che scrivo e vorrei sapere se potrņ andar avanti con la storia! :D Andateci piano per favore! :*
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 11.00 e sono in aereo diretto a Londra.Mi sto annoiando a morte cosģ decido di mangiare,chiamo la hostess e mi faccio portare un coscia di pollo con le patate.Mmmh direi che č molto salutare,fanculo me ne infischio della dieta e incomincio a staccare dalla coscia dei pezzi di carne,entro una buona mezz'ora finisco il mio ""pranzo"". ''Invitiamo i gentili passeggeri di allacciare le cinture,stiamo atterrando a Londra" quella voce metallica mi fece sobbalzare,visto che ero entrata in fase di trance.Sento le rotelle toccare terra,cosi mi stacco la cintura.Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita,provo ad uscire ma l'hostess mi ferma e dice"Benvenuta a Londra buona permanenza!" Finisce la frase con un sorriso ma io la sposto bruscamente e le dico "Fanculo,mi avete fermata per dirmi solo questo?! Wow". Hostess del cazzo! Vado a prendere le mie valige ed esco da quel posto infernale chiamato aereoporto.Mi dirigo verso la mia "nuova casa".Dall'esterno posso vedere benissimamente che č enorme! Dovrņ ringraziare mia madre fino alla morte! HEIIIIIIIIIIIIIIILĮ(?) Rgazze andateci piano perfavore! Accetto critiche e anche consigli! Fatemi sapere se come inizio puņ andar bene! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Josephin95