Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: hiccup    19/12/2013    3 recensioni
Una storia per ogni lettera della parola "Seblaine":
"'S' come 'Segreto', perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto."
"'E' come 'Emozioni', perché ci sono emozioni ed Emozioni, quelle con la E maiuscola, e queste sono sempre state le preferite di Sebastian."
"'B' come 'Baci', perché Sebastian sotto sotto è un romanticone."
"'L' come 'Luna', perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra."
"'A' come 'Ascoltare', perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione."
"'I' come 'Invitante', perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante."
"'N' come 'Necessità', perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine."
"'E' come 'Eternità', perché in fondo Blaine e Sebastian sono due eterni bambini."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: hiccup
Titolo: Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Personaggi: Blaine Anderson; Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo, Slice of Life, Romantico, Fluff
Avvertimenti: Slash, What if
Note: Salve a tutti quanti! Come promesso da oggi fino al venticinque dicembre posterò una drabble (in realtà le parole sono di più, ma…) al giorno; ogni drabble avrà come prompt una parola con ogni lettera che compone la parola “Seblaine”. I temi sono vari, così come i generi. Non è una raccolta a tema natalizio perché quest’anno sono molto Grinch ^^’’ Quindi temo dovrete accontentarvi di queste storielle piccolissime e senza pretese. Però c’è tanto fluff – o almeno, secondo i miei standard –
Mi auguro davvero che vi piacciano almeno un po’ e che vi strappino un sorriso nonostante tutto.
Detto questo,
 
Buona lettura!
 

 
 
 
 
 
Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Seblaine.
 
 
 
 
 
*
 
 
 
 
 
S come Segreto, perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto.
 
 
“Ero la luce dei tuoi occhi?” domanda Sebastian, entrando nella cucina del loro appartamento di New York, tra le mani tiene un piccolo quaderno.
“Cosa?” mormora Blaine occupato a preparare la cena.
“E “Oh mio Dio, le sue mani fanno meraviglie”?” continua Sebastian trattenendo un ghigno, “ho sempre saputo di farti impazzire, dolcezza, ma non me l’hai mai detto,” aggiunge divertito quando Blaine si volta e lo guarda con orrore.
“Quello è il mio diario!” esclama puntandogli contro il mestolo, “perché lo stai leggendo?”
“Era nel cassetto,” replica innocentemente l’altro, “non credi di aver superato la fase adolescenziale del diario segreto?”
“E-era nel mio cassetto, Sebastian,” balbetta arrossendo furiosamente, imbarazzato “e poi c-che cosa centra?”
 
Sebastian sorride avvicinandosi e schioccandogli un bacio veloce sulle labbra.
“Assolutamente nulla. Sei solo adorabile.
 
 
 
 
 
 *



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup