Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Auslly e raura love    19/12/2013    7 recensioni
[Austin e Ally]
[Austin e Ally]Austin e Ally..recensite!! storia one-shot
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE… A te, che mi hai sempre sostenuto A te, che mi hai sempre aiutato A te, che mi hai sempre voluto bene A te, che mi hai sempre perdonato A TE,CHE HAI LASCIATO UNA CICATRICE INDELEBILE SUL MIO CUORE. A te, che sei l’unico al mondo. Si proprio cosi, l’anno scorso ho perso il mio miglio amico. Il mio grande amore. Ricordo ancora quell’infernale giorno in cui tu eri li disteso e io ero vicino a te,mi sembrava che mi sorridessi. E’ stato il giorno in cui ho consumato le mie lacrime. Il giorno in cui ti ho perso. L’ultimo giorno che ho potuto vederti,vedere i tuoi capelli color grano,le tue labbra,le tue mani,il tuo corpo…ma non i tuoi occhi,quelli no…quelli che mi piacevano cosi tanto,non li ho potuti vedere. Dovresti vedermi ora, ora mentre i miei occhi bruciano per le lacrime. Dovresti vedermi la sera quando immagino che tu stia li con me,e ti racconto tutto. Non posso ricordarmi quando durante quel dannatissimo giorno sentii l’ambulanza,ti chiamai ma mi rispose solo la segreteria. Quando chiamai Dez e mi disse tutto. Quando corsi da te urlando il tuo nome per le stanze della clinica con le lacrime agli occhi. Quando speravo tu non stessi morendo. Quando ti ho detto ti amo e tu eri già con gli occhi chiusi. Non posso pensare che tu non l’abbia sentito,mi chiedo cosa avresti risposto…mi amavi? Mi dai un segno? Mi manchi. Volete sapere come è andata la storia? Va bene… Inizio flashback.. Era una calda giornata a Miami io ero intenta a lavorare al sonic boom quando lui entrò, si lui Austin Moon . “Hey Ally!” “Hey Austin oggi scriviamo la canzone?” “si certo!” Lui la sera dopo doveva partecipare a lo spettacolo che si terrà al MIAMI BEACH CLUB. “DOVEVA” . “bene andiamo?” dissi “ora no ho fame quindi vado a dopo!” io sorrisi e poi gli dissi “ti chiamo quando devi venire” Dopo circa un ora arrivò quel dannato momento. Presi il telefono sul bancone e lo chiamai. Nulla. Lo richiamai. Ancora nulla. Lo richiamai più volte, ma mi rispondeva solo la segreteria, quando sentii l’almbulanza passare di li. Mi presi uno spavento ma mi dissi tra me e me “Calmati,ha solo il cell staccato!! Questo non significa sa morto hahahah *risatina nervosa*” presi il cell e chiamai Dez che mi rispose. Alleluia! “Dez che hai sei un po’ preoccupato!” “si cioè no..beh forse..boh!” “che hai?” “nulla nulla di nulla” “sai qualcosa di Austin?” “chi io? Pffff nulla,nulla di nulla,sai com’è quando va va! Hahaha *risatina nervosa*” “dez? *preoccupatissima*” “no nulla davvero!” Dopo 15 min mi richiamò “si?” “Ally *agitatissimo* vieni in clinica Austin è stato investito.” L’ unica cosa che non volevo sentire era quella. Mi ritrovai correndo per le stanze “Austin! Austin!Austin!” urlavo con le lacrime agli occhi “dove sei? Austin” Feci retromarcia perche vidi Dez “Dez!” “Ally!” “Dov’e?” “li dentro” disse indicando la porta davanti a me Entrai con le mani tremolanti e mi avvicinai a lui,apri gli occhi e mi fissò. “Ally!” disse a bassa voce “ma cosa ti è successo?” “non importa adesso…resta qui con me” “si si certo” Passarono 20 min. quando mi decisi a dichiararmi “Austin vedi io…io ti amo”Non mi rispose,controllai il polso. No non era possibile aveva gli occhi chiusi,non respirava,era morto. Un min. prima che io dicessi quella cosa. Guardai dal vetro dex e trish con la dottoressa con faccia desolata. Capirono tutto e abbassarono la testa. Io mi misi a piangere “Austin! Hai sentito?ti amo!ti amo! Risvegliati ti prego! Ti prego!” Appoggiai la testa sulla sua mano e mi misi a piangere. Dez entrò mi prese per le spalle e mi portò via. Il giorno dopo ci fu il suo funerale,e quanto piansi? Mi avvicinai alla sua bara e gli sussurrai “Quanto eri giovane…sembrava ieri che ci siamo conosciuti…le cose cambiano…ma a te è andata male..ti porterò nel mio cuore sei la cicatrice indelebile nel mio cuore. TI AMO! MI HAI SENTITO?” Fino flashback Iniziai a piangere. Uscii di casa e andai al cimitero a trovarti. Mi avvicinai alla tua pietra con scritto “R.I.P. Austin Moon…19 dicembre” Gli lasciai una lettera,li cera la canzone che dovevamo comporre. Eh si penso che abbiate capito,oggi è il giorno in cui lui è morto solo che 2013. Non mi scorderò mai quella data. 19 DICEMBRE 2012. Quella canzone faceva “ Ti guardo mentre vai via Lasciando dietro te una scia Un ricordo nella mente Di come hai cancellato abilmente I tuoi occhi mi hanno salvato E poi subito abbandonato, Come un soffio caldo sul viso Quando ho visto il tuo sorriso La mia anima per te a Satana l’ ho venduta E non mi sono sentita perduta Per riaverti tutto ho rischiato E da sola ho vagato Navigare nel mare mi lasceresti Ancora non credi che io resti La mia vita per te ho dato Ma affogare mi hai lasciato Ti amo. “ Piansi tantissimo,quando tu mi apparsi davanti a me,eri bellissimo. Eri un angelo e mi dicesti “Ally amore mio,io l’ho sentito quando sono morto. Quelle due parole ho sentito perche erano le più forti per me,sorrisi dentro. TI AMO ANCHE IO. E se magari ci rincontrassimo vivremo per sempre la nostra vita insieme. Ti amo. Non scordartelo. Vieni con me,io ti aspetterò ci volessero pure 100 anni , ma io ti aspetterò amore mio,non preoccuparti per me,io sto in un posto migliore. Un posto dove mi aspettava il destino.Ti aspetterò.” Scomparve,come le nuvole la notte. Io piansi non potevo crederci lui lo ha sentito,lui lo ricambia,LUI MI ASPETTERA’. Mi manchi. SEI L’ANGELO PIU’ BELLO IN QUESTO CIELO INFINITO.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love