Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamer_of_freedom    19/12/2013    3 recensioni
avete mai avuto un migliore amico? cioè non un migliore amico qualsiasi QUEL migliore amico, quello che riesce a farvi sorridere sempre e comunque, quell'amico che cè sempre, quello che credete ci saràsempre e comunque, beh! ce l'ho anch'io un amico così o meglio l'ho avuto e qst lettera è dedicata a lui e a tutti quegli "amici" come lui ;)
spero vi piaccia...buona lettura con affetto Estele :-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembra strano ritrovarmi qui, con questo foglio e questa penna, nuda e indifesa davanti e te. Sono anni che ci conosciamo e che nutro per te molto di più di una semplice amicizia, avrei potuto dirtelo in talmente tanti modi che se penso che alla fine ho scelto questo mi vien quasi da ridere. Potrà sembrarti un banale cliché , ma in fin dei conti cos’è l’amore se non il più banale dei cliché? Eppure piace ancora a tutti perché è unico. Io non ti prometto che questa lettera sarà unica, perché non sono sicura di aver la capacità di renderla tale, ti prometto solo che sarà sincera. Beh, credo che ormai tu abbia capito che questa lettera si concluderà con le due paroline più famose del mondo che rappresentano un sentimento immenso e (alquanto) contorto: l’amore. Non voglio dire che quello che c’è stato tra di noi (due amici) non sia amore,  anzi forse mi ha fatto più male dell’amore: quei piccoli baci sulla guancia, quegli abbracci, quei sorrisi complici, quelle lunghe chiacchierate…
Una parte di me non vorrebbe scriverti  questa lettera  perché sa che una volta letta ogni cosa cambierà, ma non posso continuare  con quest’azione masochista: starti vicino sapendo che non sei mio, che quelle labbra ne sfiorano altre che non sono le mie, che quelle mani si avventurano in un corpo che non è il mio, che quegli occhi rivolgono a un altra uno sguardo che non conoscerò mai. Non me la prendo con te per questo motivo semmai me la prendo con me stessa sognatrice, illusa e… troppo innamorata per rischiare di rovinare tutto. Non riesco e, forse, non voglio scriverti tutto ciò che avrei voluto, quindi concludo questa lettera  dicendoti che questa lettera l’ho scritta per farti capire ciò che forse eri troppo ottuso per capire da solo, ma non fa niente. Sono felice di aver fatto un pezzo del mio cammino con te, ma ora siamo a un bivio e non sono sicura di voler o (per meglio dire) poter proseguire con te, ma questo non è un addio semmai un arrivederci perché forse un giorno ci rivedremo nel frattempo ti auguro tutta la felicità e la serenità di questo mondo.
Per sempre tua
  1. M. M.
P.S. I love you
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_of_freedom