Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: caeciljia    19/12/2013    0 recensioni
Lo lasciai andare, non volevo ma era costretto.
Questa storia non si capirà mai, ma in qualche modo voi penserete a qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole stava calando, e i miei occhi seguivano i raggi arancioni che sferzavano nel cielo azzurro, limpido, facendo contrasto tra i colori.
Le mie iridi color oro erano offuscate per via delle lacrime che scendevano lente sulle guancie rosa.
Ero sul molo della mia città e piangevo in silenzio. In lontananza scorgevo ancora le sue ali che pian piano lo portavano semrpe più lontano da me. Avevo perso Jared, e non lo avrei mai più rivisto.

In the middle of the night, when the angels scream,
I don't want to live a lie tha I believe.
Time to do or die.

Prima che se ne andasse lo avevo stretto forte, le avevo messo le braccia attorno alla vita e lo tenevo vicino a me, avendo paura di dirgli addio.
Eravamo rimasti chissà quanti minuti così, poi lo mollai. E lì venen la parte più difficile, l'addio.
Guardandolo negli occhi lo baciai a lungo. Speravo tanto che, lontana da lui, avrei ricordato comunque il sapore delle sue labbra, il suo profumo, i suoi modi di fare che ora sono i miei.

I will never forget the moment, the moment.
I will never forget the moment, the moment.
Time to do or die.

Lo lasciai andare, con la sua sciarpa fra le mani, impregnata del suo odore. Ogni volta che la indosso, la bagno con le mie lacrime perchè mi vengono in mente tantissimi ricordi.
Da quelli più belli a quelli più brutti, come le litigate, gli addii, i ''ci vediamo domani''.

You and I will never die.
It's a dark embrace.
In the beginning was life, a dawning age.
Time to be alive.

Sorprendevo sempre i suoi occhi azzurri che cercavano i miei.
E quando sussurravamo nel letto che non ci saremo mai lasciati, ora lui è dovuto andare via.
Costretto a lasciarmi, costretto a vivere una vita eternamente dannata.

Fate i coming, that I know.
Time is running, got to go.
Faith is coming, that I know.
Lei it go.
Here right now.
Under the banner of heaven, we dream out loud.
Do or die, and the story goes.

''Lyn... devo andarmene, vorrei restare ma... è per salvarti''

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: caeciljia