Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel23    15/05/2008    7 recensioni
Sakura e Hinata vanno in missione, per cercare informazioni su Sasuke e Orochimaru, ma succederà qualcosa di inaspettato e Sakura scoprirà di essere l'ultima di un clan molto potente e con un potere strano. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non ha confini

1.La missione

Ormai sono passati anni dall’abbandono di Sasuke del Team 7.

Sakura, una ragazza dai strani capelli rosa e corti è diventata un ninja medico, con una forza, ormai quasi superiore al Quinto Hokage; come dice Ino, ora è sbocciata e non ha più bisogno di essere difesa da altri.

Naruto, il suo compagno di squadra e migliore amico, si impegna sempre di più nei suoi allenamenti, imparando tecniche nuove e migliorando quelle che già conosce, perché il suo obiettivo è diventare Hokage e riportare indietro Sasuke.

I due ninja si allenano spesso insieme e questa è una di quelle volte: Naruto si moltiplica, accerchiando Sakura e le lancia un kunai, ma con la tecnica della sostituzione lo evita.

Ora tocca a lei, silenziosa come un gatto va alle spalle di Naruto e riesce a colpirlo, concentrando il chakra nella mano e sbattendolo a terra, in modo non troppo violento.

«Ahia Sakura!!!! Potevi fare un po’ più piano!» si lamenta il biondo.

«Ancora più piano?!  Avevi detto che dovevo fare sul serio e non per finta… Allora ti ho accontentato» risponde lei ridendo.

Naruto non è altrettanto in vena di scherzi, perché ha un forte dolore alla schiena, ma poi vedendo il sorriso dell’amica, si mette a ridere e per farsi perdonare, con la tecnica “mani curative”, gli fa passare il grosso livido, con il dolore.

I due sentono una risata e sul ramo di un albero, vedono Kakashi che ha osservato la scena:

«Sakura, sei migliorata tantissimo dall’ultima volta che ti ho vista combattere e rimango sbalordito dalle tue abilità, come anche per Naruto» dice sorridendo.

«Grazie maestro, ma come mai da queste parti?» chiede il biondo incuriosito e stupito dalla sua visita. 

«Ho un messaggio per Sakura: Tsunade ti sta cercando e deve parlare con te».

«Va bene, grazie di avermi avvisata, andrò subito da lei» risponde la giovane e presto va dal Quinto Hockage.

Quando entra, trova anche Hinata e una Tsunade molto arrabbiata:

«Ma dov’eri!? Ti stavamo cercando, perché devi partire subito per una missione. Abbiamo ricevuto delle informazioni, su dove si potrebbe trovare Orochimaru e con lui Sasuke».

Sakura al sentire quei nomi ricomincia a sperare, ma Hinata è  preoccupata, per la difficoltà e pericolosità della missione, anche se niente l’ avrebbe fermata.

La donna non ha finito, di spiegare e continua:

«Il vostro obiettivo, sarà di assicurarvi che le informazioni siano vere, dopo tornerete e mi riferirete quello che avete scoperto. Se entro tre settimane, non sarete ancora tornate, manderò una squadra in vostro soccorso. Ho scelto voi due, perché so che non farete di testa vostra, come Naruto. Ho molta fiducia in voi, mi raccomando, state attente».

 «Ve bene, ci prepariamo e partiamo subito» dicono insieme le due ninja.

Si ritrovano un’ora dopo, con le borse da viaggio al grande portone, situato all’inizio del Villaggio; così inizia la loro avventura.

Ciao a tutti! Questa è la mia primissima fan fiction, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.  Ringrazio tutte le persone che recensiranno e leggeranno la mia storia. Magari questo primo capitolo vi sarà sembrato noioso, ma mi serve per introdurre la storia; già nel prossimo capitolo, inizierà l’azione e così l’avventura. Baci Angel23

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23