Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SusserCinderella    15/05/2008    2 recensioni
Stava con la sigaretta accesa tra le labbra e mi venne un impulso a guardarlo...volevo quella sigaretta...volevo quelle lebbra...e senza neanche accorgermene mi avvicinai a lui e gli presi la sigaretta dalle mani, la portai alla bocca con un gesto sensuale e feci qualche tiro...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 Ecco la mia One-shot...semplice, rapida...strana!!

 

 

 

 

 

 

BALLO DI CAPODANNO...

Insolito da parte mia...Sfoggiavo una minigonna nera a metà coscia, una magliettina rosa che scopriva un po’ di pancia con coprispalle coordinato, delle calze dello stesso colore e un paio di decoltè nere come la gonna...si ero un po’ fuori dal mio stile ma stavo comoda...

 

Ballai fino allo sfinimento e andai a prendere una boccata d’aria sulla riva del Lago Nero...da lontano vedevo qualcuno dai capelli biondo platino, solo quando mi avvicinai mi accorsi fosse Draco Malfoy...

-Ciao Granger...-

-Ciao Malfoy...vedo che sei venuto a prendere una boccata di “fumo”...-

Stava con la sigaretta accesa tra le labbra e mi venne un impulso a guardarlo...volevo quella sigaretta...volevo quelle lebbra...e senza neanche accorgermene mi avvicinai a lui e gli presi la sigaretta dalle mani, la portai alla bocca con un gesto sensuale e feci qualche tiro...

Non so il perché del gesto...ma mi era piaciuto...SCUSA HERMIONE...COSA HAI DETTO???Forse è l’alcool che ti fa parlare così.. si si...sicuramente...

-Hey Granger non sapevo fumassi...ma è sexy...-

-Infatti non fumo...è stato solo per provare...-poi ripensai alle sue parole...-scusa hai detto sexy?!?!-

-Si certo non posso dire che tu sia una brutta ragazza Granger...poi con questi vestiti!!-disse squadrandomi dall’alto in basso...e avvicinandosi sempre di più a me...

Era sexy pure il modo in cui camminava...sentivo il suo calore sempre più vicino a me...ma non sapevo perché lo stesse facendo...ma non mi di spiaceva...PERO’ ERA SBAGLIATO!!

Subito mi scostai un po’ giusto per non averlo così vicino ma lui mi prese dalla vita dicendomi

-Non avrai mica paura?!?-

Accostò le sue labbra al mio collo e iniziò a seminare tanti piccoli baci...fino ad arrivare all’angolo della mia bocca...io non ero tanto sicura di voler continuare...dopotutto lui era quello che mi aveva insultato per 6 anni!

In quel momento però misi da parte la mie incomprensioni e unì le mie labbra alle sue...prima in un piccolo bacio a fior di labbra (anche lui sapeva essere dolce...) poi le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi e lì mi sentì sicura di ciò che stavo facendo...si staccò un attimo da me...e pensai fosse tutto finito lì...ma..

-La stanza delle necessità è un posto più sicuro di questo...che ne dici?-

Ero rimasta sorpresa dalla sua proposta e anche se sapevo che sarebbe stata una notte e via io lo desideravo, lo volevo...

-Si...- risposi con una vocina flebile...

Mano nella mano andammo fino al corridoio del terzo piano...ed entrammo...avevamo desiderato una stanza comoda con un grande letto...almeno era questo che avevo desiderato io...

Ci ritrovammo davanti infatti una stanza verde acqua con un letto e dei divanetti...le luci erano soffuse....lui iniziò a baciarmi...e mi spinse verso il letto carezzandomi leggermente la coscia...ma io con astuzia feci una giravolta su me stessa e feci sedere lui sul letto...

Mi misi a cavalcioni su di lui e continuai a baciarlo mentre la voglia in me cresceva...Gli sbottonai la camicia mentre lui mi sfilava il coprispalle...le sue mani fredde sulle mie braccia mi fecero rabbrividire.

Gli carezzai gli addominali scolpiti...mi sfilò la maglietta e la gonna che furono subito seguiti dai suoi pantaloni...ci distendemmo sul letto: io sopra lui, lui sotto me...in un attimo che però sembrò un secolo mi sfilò il reggiseno baciandomi sul collo.

-Non sarà per sempre...vero?-mormorai, sapendo di aver rotto quel momento perfetto...

Dopo avermi baciato a fior di labbra, mormorò ancora su di esse...-Se lo vuoi...tutto è possibile...Granger...-

Dopo quelle parole scrutai quelle pozze argentee che anch’esse fissavano le mie dorate...

Argento e oro.

Verde e rosso.

Male e bene.

Sesso e amore.

Ancora non sicura di questo particolare, però, mi tuffai tra le sue braccia incurante del futuro, interessandomi solo del presente e fregandomene del passato.

Se ci sarebbe stato un dopo...non lo sapevo...e se anche ci fosse stato non mi curai dei giudizi che ci sarebbero caduti addosso.

Quella sera era solo mia...nostra e di nessun altro...e si dice che se capita fortuna a capodanno, capita tutto l’anno...

A me tra le braccia era capitato Draco Malfoy: sarebbe stato così per tutto l’anno? Sarebbe stato tra le mie braccia a scaldarmi per sempre?

Fui distolta dai miei pensieri da Draco...dalle sue calde mani che le scorrevano addosso...e tornando alla realtà incurante di tutto...quella notte fu tutta nostra...

Fu come se la neve mi scorresse addosso...

Fresca ma gelida allo stesso tempo.

Candida ma sporca nello stesso attimo.

Buona e cattiva...insieme.

 

 

Amore che fa girare il mondo

Amore fraterno,

tra amici,

tra amanti.

Amore è amore...niente ti fa sentire uguale.

Il cuore ti scoppia,

ma non muori,

piangi, ridi, fai salti di gioia, vivi,

TU VIVI ANCHE DOPO LA MORTE.  

 

 

                                                                THE END

 

 

 

Lo so che forse vi aspettavate di più...ma è così e basta...non volevo vietarla a chi non ha l’età, così mi è nata spontanea...adesso spero che vi sia piaciuta...commentate!!!ViViBi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella