Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: JessieSomerhalder    19/12/2013    1 recensioni
Perché Lucifero non può essere semplicemente, un essere che soffre come noi?
Gli esseri umani hanno sempre creduto che lui non abbia un cuore, che sia crudele, ma se invece, anche lui provasse emozioni? Non avete mai pensato, che anche lui, possa provare gelosia?
----
Mio personale sclero notturno, spero vi piaccia questa piccola flashfic e che lasciate un commentino piccino picciò(?).
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't look me, I'm the devil...

Io sono il diavolo;

sono Lucifero;
sono colui che ti porta alla dannazione...
Io sono il male;
io sono l'infamia, la tragedia, la sfortuna...
Sono il gatto nero che maledite ogni giorno;
sono colui che porta alla rovina il mondo...
Perché nessuno mi ha mai visto come un semplice figlio che, ha fatto lo sbaglio, di voltare le spalle al proprio padre?
Forse perché nessuno potrà mai vedermi, come un angelo a cui sono state strappate le ali con la forza, solo perché geloso dell'attenzione che il Padre, donava a loro, che mi odiano così tanto...
Sono gli esseri umani, quelle creature che mi disprezzano fin dall'antichità, che mi fanno più paura. Io ho paura di loro, paura che continuino a togliermi le attenzione che mio Padre, dovrebbe avere per me...
Io voglio solo un po' di attenzioni, non tutto questo, non volevo il loro odio, non volevo diventare un mostro...

Non guardatemi, io sono il diavolo!
Non ho bisogno di attenzioni, non più!
Non ho bisogno dei vostri sguardi pieni di disprezzo e odio.
Non ho bisogno di lui...
E' vero, non sono più un angelo bello e luminoso, adesso sono solo un mostro, costretto a vivere sottoterra, ad essere il Re del male; costretto a nutrirmi della sofferenza degli altri, quando io, sto soffocando sotto la mia...
Ma comunque vado avanti, do al mondo ciò che vuole: un essere crudele, che non guarda in  faccia nessuno; un essere pieno di odio; rancore; rabbia ma, soprattutto... Delusione.
Sì, io sono deluso, deluso da colui che mi ha creato, che già sapeva, come sarebbe andata. Lui sapeva che ero diverso, che sarei finito così...
Lui sa tutto, lui E' tutto...
E per questo che io gli do ciò che vuole, perché senza di me, non esisterebbe l'inferno, ma... Senza l'inferno, io non starei così male...
Avvolto dalle tenebre, io... Sto morendo, morendo sotto i loro sguardi...
Coloro a cui riversai la mia gelosia di figlio, adesso sono qui e mi puntano il dito contro...
I loro occhi, non vedranno mai la mia vera essenza,
ma solo un mostro;
un abominio;
il MALE, solo questo...
Quindi...
Don't look me, I'm the devil....



Angolo autrice
Ed eccomi qui, con un altro dei miei scleri notturni X'D
Era da un po' che mi frullava in testa qualcosa collegata a LUI, insomma, tutti parlano sempre di lui in modo negativo, ma se invece, non fosse altro che un figlio geloso di suo fratello? Dopotutto, anche lui è stato un angelo, anche lui ha provato emozioni. Solo perché ha sbagliato dobbiamo etichettarlo? Be io dico BASTA!  Se a qualcuno piace sta scem... Ehm.. pseudo-oneshot lasci un commentino *^*
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: JessieSomerhalder