Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: shikadance    15/05/2008    12 recensioni
*Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.Ma si riprese in fretta quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.*
Edward dovrà scoprire cosa significa veramente amore se non vorrà rimanere deluso o peggio... sofferente.Ma deve imparare ancora molte cose sull’argomento.
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dedicato a me !!! e ringraziamenti vari !!!! Gazieeeeeeee !!!!! ^^

Saaaalveeeeeee !!! Ecco qui un’altra ficcy di mia invenzione ^^ ihih ! mi scuso per averla pubblicata così tardi ma il mio pc non ne voleva sapere sig sig (prima mi si è rotto il computer, quando l’ho aggiustato non mi si accendeva lo schermo e quando sono riuscita ad aggiustare anche quello non mi si connetteva a internet!!!! Uèèèèèèè sig sig aiutoooooooo la sfiga di Reikaaaa !!!! Sempaii salvamiiiiii !!! huahuaaha ok basta…).

Il mio italiano fa altamente schifo perciò non vi garantisco che non ci saranno errori di scrittura e ripetizioni perciò mi scuso anticipatamente comunque ho scritto prima questa di “Ti amo & Ti odio” perciò siate ( W LE ARANCIE E I MANDARINI!!! Questa frase non presentava doppi sensi… W LE BANANE questa SII !!! ok basta fare la pervertita matta ^^ XD)clementi…ni (ihih W la mia figura di merda all’interrogazione di italiano su Dante) comuuuuunque ( W LE ARANCIE E I MANDARINI!!! Questa frase non presentava doppi sensi… W LE BANANE questa SII !!! ok basta fare la pervertita matta ^^ XD) ringrazio tutti coloro che la leggeranno e lasceranno commenti e ringrazio coloro che hanno letto la mia altra ficcy (citata qua sopra) e coloro che l’hanno recensita e messa fra preferiti !! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Ah quasi dimenticavo.. mi scuso per l’eccessivo uso di parolacce ma Envy non ne può fare a meno!! Sorry potete anche criticare se volete ^^  

Angolino dedicato all’introduzione.. se così si può chiamare XD

Innanzi tutto questa ficcy è ambientata alla fine di scuola dei personaggi di FMA (nessuno è partito per le vacanze e quasi tutta la storia si svolgerà all’interno di un parco dove passeranno la maggior parte del tempo..tanto per precisare sennò poi rompete come la mia sempai…grrr ^^ scherzo) i nostri amici saranno impegnati in risse, dichiarazioni d’amore, partite di calcio, pippe mentali (soprattutto…huahuahaXD), ripicche e spionaggio, PIPPE MENTALI citato ancora per la loro elevata presenza e chi più ne ha più ne metta!!!! Yeaaaa!! Ora vi lascio leggere e decidete voi inoltre sono graditi commenti e recensioni!!!! Grazie per l’attenzione arrivederci e alla prossima. Kiss kiss da shikadance !!! ciaoooooooooooo

 

Amore e...

L'inizio di tutto

 

Era estate, forse neanche troppo torrida come quella dell'anno prima, ma abbastanza da andare in giro con una maglietta smanicata e un paio di jeans.

Edward, 17 anni camminava svogliatamente, non gli andava di andare a giocare con il solito gruppo a quel dannato parco fottutamente pieno di persone. Ma Al aveva insistito talmente tanto che alla fine aveva accettato.

Al era il suo fratello minore, 16 anni, anche lui con una maglietta a maniche corte e un paio di jeans ma al contrario del fratello camminava velocemente e con il sorriso sulle labbra al pensiero di vedere la ragazza che gli piaceva; Winry.

L'avevano conosciuta da poco, un mese o forse due, sta di fatto che era entrata a far parte del loro gruppo e da allora Al insisteva tutti i giorni ad andare al parco.

Arrivarono che erano le quattro meno un quarto e come previsto da Ed era pieno di gente, comunque si diressero al solito muretto dove i loro amici li stavano aspettando.

“Hei ! Ma quanto ci avete messo è mezz’ora che vi stiamo aspettando” disse un ragazzo biondo scuro con la frangia di un colore un po’ più chiaro, gli occhi azzurri e una sigaretta spenta fra le labbra.

“Calmati Jean e poi non è vero che li stiamo aspettando da mezz’ora, inoltre tu sei arrivato solo da un quarto d’ora” intervenne Winry interrompendo la discussione che stava facendo con un'altra ragazza del gruppo e prendendo le difese dei due fratelli.

Ciò provocò lo sguardo di Envy su di lei poi si girò verso Jean Havoc

“Giusto Jean stai zitto e passami l’accendino” disse prendendo una sigaretta e accendendola con l’accendino che Jean gli stava passando.

Envy, 18 anni, alto e dai lunghi capelli verde scuro, non sapeva nemmeno lui come ci era entrato in quel gruppo, taciturno e scontroso. Gli unici con cui parlava erano Ed e Jean Havoc per chiedergli sigarette e accendini, no aspetta con Havoc parlava per sigarette e accendini, non sapeva perché parlava con Ed, lo faceva e basta.

“Scusate il ritardo” disse Alphonse per far calmare un po’ le acque e andandosi a sedere accanto a Winry.

“Non ti preoccupare Al” disse Breda un altro ragazzo del gruppo con i capelli rossi a spazzola e un po’ più corpulento degli altri.

“Già infondo è ancora qua, no ?” esclamò Kain Fuery con un sorrisetto e indicando con lo sguardo Winry facendo diventare rosso Al

“Hè!? Già già….ma non andate a giocare al campetto?” chiese Al per cambiare discorso

“Hù..a già…stavamo aspettando Ed per andare, bè ora che è qua direi che possiamo andare” concluse Breda.

Così si diressero tutti insieme (appassionatamente ^^”) dall’altra parte del parco dove c’era il campetto da calcio. Al,Winry e Riza; la ragazza con cui stava parlando Winry, si misero a sedere su una panchina guardando gli altri che iniziavano la partita mentre Envy si era messo seduto sull’erba sotto un albero di fronte il campo a fumarsi una sigaretta mentre guardava Ed dare inizio alla partita con un potente calcio alla palla.

La partita era due contro due; Ed e Breda contro Havoc e Fuery, Ed e Havoc erano i due attaccanti delle due squadre avversarie.

Envy si sorprese di stare sempre a guardare Ed anche quando la palla non ce l’aveva lui, per fortuna nessuno poteva vedere quel suo strano comportamento, dato che Al,Winry e Riza si trovavano più avanti di lui e non potevano vederlo mentre Ed e gli altri erano intenti a giocare.

Era ammaliato da quel ragazzo, guardava il suo corpo muoversi e lo sforzo per la corsa, lo guardava mentre si fermava a riprendere fiato, lo guardava in ogni istante, in ogni gesto, guardava quella lunga cascata bionda raccolta in un alta coda.

-Cosa mi sta succedendo? Perché continuo a fissarlo?-

I suoi pensieri vennero interrotti quando si accorse che la partita si era fermata. Evidentemente qualcuno aveva mandato fuori la palla. Infatti

“Hei Ed! Vai tu a riprendere la palla?” chiese Havoc

“Cosaaa? Ma se sei stato tu a mandarla fuori!” urlò di risposta Ed;

ecco perché non gli andava di venire e Al doveva sempre scongiurarlo prima che lo convincesse.

Ogni volta che la palla andava fuori mandavano sempre lui a riprenderla e onestamente se ne era anche stufato.

“Dai Ed non mi dire che sei già stanco e non ce la fai ad andare a riprendere la palla” esclamò ironicamente Jean.

“ A CHI HAI DATO DEL BAMBINO TALMENTE PICCOLO DA NON RIUSCIRE A FINIRE UNA PARTITA SENZA STANCARSI ?!?!!! Hè… A CHI L’HAI DETTO,Hè..Hè??!”

Il suo sbraitare venne soffocato da urli di ragazzine che stavano tutte seguendo un ragazzo alto, capelli neri come la pece e occhi del medesimo colore.

Il ragazzo si diresse verso di loro e in mano aveva il loro pallone, si avvicinò al campo e disse

“Hei Jean! Scommetto che questo l’hai tirato tu, sai mi hai quasi preso in testa” aveva una voce profonda e sensuale.

Jean sentendosi chiamare si girò mentre Ed continuava a urlargli contro epiteri circa la sua altezza.

“Roy!! Dovevo immaginarmelo, con tutte ste ragazze urlanti!” esclamò Havoc con un sorriso fin quando non si accorse che fra le ragazze urlanti si era aggiunta Riza.

Ed notando che Havoc non lo stava ascoltando la smise di urlare e si girò a guardare il ragazzo appena arrivato.

Quasi gli prese un colpo, era il ragazzo più bello che avesse mai visto, mancava poco che rimanesse a bocca aperta, era vestito con una camicia bianca sbottonata all’inizio mettendo in risalto i pettorali e indossava un paio di jeans neri molto stretti.

Ora capiva l’arrivo di tutte quelle ragazze urlanti; era davvero bellissimo. Diventò quasi completamente rosso, ma non se ne accorse nessuno se non fosse per due persone; Envy che mancò poco che si strozzasse con la sigaretta e Winry che interruppe bruscamente la conversazione che stava facendo con Al dopo che Riza se ne era andata per unirsi alle spasimanti di Roy, nessuno si accorse delle occhiatacce che inviavano i due nella direzione di Roy, che era rimasto estasiato dal biondino che si era girato di scatto verso di lui.

Roy si ricompose in fretta però, tornando a guardare Havoc

“Hei Jean posso giocare anch’io?” chiese entrando in campo.

Sta volta a Envy ci mancò veramente poco che si strozzasse con la sigaretta dopo aver sentito la frase di Roy e dopo aver visto lo sguardo malizioso che aveva inviato verso Ed di cui solo lui si era accorto.

-Merda !! Che cazzo vuole fare questo?? E che cos’era quello sguardo che ha inviato al mio Ed ….COSAAAA? HO APPENA PENSATO AL MIO ED!! no non ci credo sto male, che cazzo mi sta succedendo? –

Ma un secondo sguardo di Roy verso Ed fece trasalire Envy che eliminò all’istante quello che aveva appena pensato, si alzò di scatto e entrò in campo anche lui urlando

“Hei ! Shorty gioco anch’io”

Una vena cominciò a pulsare sulla fronte di Ed

“Ti ho detto di non chiamarmi così!!!” esclamò Ed furibondo girandosi verso di lui.

Intanto Havoc stava facendo conoscere Roy a Breda e Fuery.

“Perché non posso chiamarti così shorty ?”

Roy mentre parlava con Breda e Fuery inviava occhiatine a Ed fino a quando non lo vide parlare con un tizio dai capelli verdi

-E mo chi è sto tipo che sta parlando con il biondo? Prima non lo avevo visto da dove è uscito?-

“Vuoi smetterla di chiamarmi shorty?!?!!!!”

“E perché dovrei smetterla?”

“Cosa? Me lo chiedi pure il perché?!?!!!!”

“Dai shorty smettila di arrabbiarti”

“CHI SAREBBE COSì PICCOLO CHE SI VEDE SOLO CON UNA SUPERMEGAGIGANTESCA LENTE D’INGRANDIMENTO?!?!! Hè CHI SAREBBE??”

“Hei shorty calmati”

“Piacere Roy Mustang”

Envy e Ed si girarono alle loro spalle da cui era arrivata quella voce e dove ora c’era Roy che li guardava e stava porgendo una mano a Ed per conoscerlo.

La vena ballerina sulla fronte di Ed si calmò all’istante al contrario di Envy che guardò storto Roy

-Grrr, cazzo vole questo qua!-

“Piacere Edward … Edward Elric” rispose timidamente Ed stringendogli la mano e diventando rosso.

Ciò non sfuggì all’occhio di Envy che per interrompere quel momento tra Roy e Ed si mise in mezzo facendo staccare le loro mani e porgendo la sua “Già e io sono Envy” disse con tutto il disprezzo possibile e immaginabile verso Roy.

“Andiamo a giocare Ed” lo prese per mano e lo portò dall’altra parte del campo. Ed lo lasciò fare, non perché volesse allontanarsi da Roy che sia chiaro! Ma perché era rimasto stupito e incapace di controbattere, era la prima volta che Envy lo chiamava per nome invece che con il solito ‘shorty’.

Questa volta i portieri rimasero gli stessi ma Ed e Havoc erano i difesa mentre i due attaccanti erano Roy e Envy, che non facevano altro che fare falli su falli all’avversario ma nessuno voleva intervenire alla vista della rivalità fra i due anche perché nessuno sapeva l’oggetto (o meglio la persona ^^) della loro rivalità; perciò tutti si limitavano a guardarli.

Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.

Roy si riprese quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.

 

.                 Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
                    Farai felici milioni di scrittori

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance