Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    20/12/2013    3 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre, e Kagome si trovava a scuola. Era ormai suonata la campanella dell'intervallo, così si ritrovò a parlare con Eri, Yuka ed Ayumi. Yuka disse:-Ehi Kagome, come va con il teppista?!?- Eri aggiunse:-Si è vero! Non ci stai tenendo aggiornate!- Kagome abbassò di poco lo sguardo, inventandosi una scusa:-Vedete, io e lui abbiamo litigato, e per questo non ci stiamo vedendo spesso:-disse sfoderando il sorriso più finto che possa esistere ancora in questo mondo. Eri disse:-Kagome, tu non ce la racconti giusta! Dai che ti costa dircelo!- Kagome rispose:-E va bene, lui è partito per la Germania, ed ha detto che tornerà fra due mesi-disse cercando di rendere tutti il più realistico possibile, e alla fine le tre ragazze le credettero, anche se avevano ancora dei dubbi. La campanella suonò, e con quello squillo annunciò la fine delle lezioni. Kagome stava tornando a casa, quando quel rompi scatole di Hojo, che era follemente innamorato di lei, le si avvicino dicendo:-Senti Higurashi, ti va di venire a mangiare un hamburger con me?- Kagome rispose seccata:-Senti Hojo, quante volte devo ripeterti che non sono interessata a te! A me piace un altro e non voglio uscire con te! Adesso ti saluto-disse la ragazza, quando quel pazzo la afferrò per un braccio e le disse:-Senti ora mi sono stancato! O esci con me, o ti renderò la vita un'inferno!-detto questo il suo viso si stava avvicinando pericolosamente a quello di Kagome, e lei nel tentativo di liberarsi non trovando altre soluzioni, gli sferrò una ginocchiata nelle parti basse, facendolo accasciare a terra, e senza un minimo di dispiacere disse:-Ecco! Così impari a molestarmi!- disse con aria soddisfatta. Era quasi arrivata a casa, quando si ritrovò a pensare: "Chissa cosa starà facendo Inuyasha in questo momento...", e mentre era immersa nei suoi pensieri, il suono di una macchina la riportò alla realtà, e proprio in quel momento si rese conto di essere in pericolo, perchè al volante di quell'auto c'era un vecchio ubriacone, con una bottiglia di birra in mano che guidava come un pazzo. Quando la macchina stava per investirla,quando ad un tratto arrivò una persona che la prese in braccio, e con un salto la portò al sicuro alzandosi in aria il più in alto possibile. Quando questo si posò graziosamente a terra, Kagome aveva capito che quella persona era..INUYASHA!, così affondò il suo viso nel suo petto. Inu allora disse:-Razza di stupida, ma cosa guardi! Per poco quella vecchia mucca alcolizzata non ti veniva addosso!-disse con aria arrabbiata, quando sentì l'odore delle lacrime della ragazza. A quel punto lei staccò il viso pieno di lacrime dal suo petto e disse:-I-inuyasha, m-mi dispiace non volevo farti preouccupare- disse tra un singhiozzo e l'altro. A quel punto Inu la prese la mano e le disse:-Sei una combina guai! Guarda ti sei persino sbucciata la mano!-detto questo le prese dolcemente la mano e gliela baciò. Kagome a quel gesto arrossì, e per ringraziarlo gli diede un bacio sulla guancia, facendo arrossire allo stesso modo il mezzo demone. I due si guardarono negli occhi, sprofondati in un silenzio tombale. Questo si interruppe quando kagome si accorse che le persone li guardavano, così disse:-Inu-chan, potresti mettermi giù? Ci stanno guardando tutti!-disse imbarazzata. Inu rispose:-Certo, però non chiamarmi con quel nome da cane! Non lo sopporto!- disse irritato. Kagome lasciò sfuggire dalla sua bocca una piccola risatina, e per stuzzicarlo gli disse:-D'accordo Inu-chan..OPS! ti ho chiamato di nuovo così!-disse ridendo e cominciando a correre. Inu capendo il suo scopo disse:-Fossi in te correrei più veloce, perchè mi basta un salto per raggiungerti-e proprio in quel momento si ritrovò in un salto, atterrando davanti alla ragazza, che era arrivata in un bosco. I due esplorarono il bosco, quando si ritrovarono vicino ad un laghetto, così la ragazza ricordandosi che quel pomeriggio sarebbe dovuta andare in piscina con delle sue amiche, prese il suo costume, e mentre Inu stava osservando la zona, si cambiò velocemente e quando il mezzo demone si girò se la ritrovò il costume, restando di stucco, fissandola da capo a piedi. Kagome guardandolo sospettosa disse:-Inuyasha? Ti senti bene? Forse questo costume mi rende ridicola!-disse con aria triste. Inu rispose:-N-n-no, non sei ridicola, anzi sei bellissima!- dicendo queste parole arrossì ferocemente. Kagome, impaziente di farsi un bel bagno rinfrescante disse ad Inu tirandolo per un braccio:-Dai Inu vieni a farti il bagno!- Il mezzo demone rispose:-Ma se non ho neanche il costume! Non posso mettermi in boxer!-disse arrossendo Kagome rispose:-Di che fa! Tanto non c'è nessuno che ti guarda!- Inu disse:-Beh veramente...- Kagome intuì i pensieri di Inu, allora disse:-Ah capisco..non vuoi che ti guardi in boxer, perchè ti vergogni di essere visto da me- Inu rabbrividì e disse:-Beh n-non è proprio così, beh si mi vergogno, però..dai non fa niente, basta che non ci sia nessun altro, è già abbastanza imbarazzante!-disse arrossendo, tirandosi giù i pantaloni. Kagome rabbrividì, nel vedere Inu in boxer. Era bellissimo, possiamo definirlo il ragazzo perfetto. A quel punto arrossì come un peperone. Inu se ne accorse e le disse:-Cosa c'è?- Kagome ritornò alla realtà e rispose:-N-no, no niente ero solo immersa nei miei pensieri.-detto questo i due si tuffarono in acqua. Inu pensava spesso:"Cavolo! Ma quanto è bella Kagome in costume! Sono fortunato ad essere il suo migliore amico.. pare che si fidi molto di me. Oh Kami!! Perchè dovete torturarmi così! Lei è la mia migliore ami-... Oh no.. mi sto innamorando di Kagome!"
 

ANGOLINO DELL'AUTRICE

RAGA MI FERMO QUA PER OGGI, SPERO CHE VI PIACCIA! SCUSATE SE VI LASCIO COSI', PERO' MI STA VENDENDO UN DOLORE AL POLSO, PERCHE' QUESTA MATTINA, SICCOME SONO DOTATA DI UNA SCONFINATA INTELLIGENZA, SONO ANDATA SU UNA SUPERFICIE RUVIDA CON I PATTINI ED HO PRESO UNA RINCORSA ALL'INDIETRO E SONO CADUTA COME UN SALAME! ANCHE SE NON MI FA PIU' TANTO MALE, MI DA UN PO FASTIDIO 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01