Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    20/12/2013    3 recensioni
[270 parole] [Flash-fic] [Dedicata a Sissy]
{La musica va da sola e lui cade, precipita nel suo oblio, nel nero profondo dei tasti scuri di un pianoforte.
La senti, la sua musica?
La senti, la sua melodia disperata?}
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Spirits'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The orchestra conductor

(270 parole)

Di notte, quando tutto si placa, tu dormi tranquillo fra la trapunta calda, cullato dagli sfrigolii della sera.
Tutto è silente e lui può iniziare.
Muove le mani, sicuro, forte, e la musica inizia a danzargli intorno.
Gira per le case, la melodia con lui.
Toc toc!, richiama l'ordine battendo la bacchetta sul leggio, guarda gli spartiti e ricomincia a dirigere quell'orchestra bizzarra.
Muove il viso marmoreo e cerca un volto fra le case, desidera che qualcuno veda, ma è solo un desiderio sciocco.
Allora si arrende, uno schiocco di vento fra i capelli color caffé, cambia ritmo.
Occhi nocciola che fulgidi scappano da un musicista all'altro, mentre gli ottoni e i flauti salgono in maniera insopportabile.
Ma il fuoco divampa nel suo animo, va bene così.
Si inizia a correre e lui grida e agita le braccia.
Poi un soffione perde i suoi petali e tutto torna calmo, una nota disperata sotto la dolce musica del clarinetto.
Lacrime gelide di solitudine che gli feriscono gli occhi, non le sa trattenere.
I suoi singhiozzi si alzano insieme alle note acute dei violini, ma è così ingiusto...
La musica va da sola e lui cade, precipita nel suo oblio, nel nero profondo dei tasti scrui di un pianoforte.
La senti, la sua musica?
La senti, la sua melodia disperata?
Lacrime in rugiada, singhiozzi in stelle.
La notte si liqueface in un'alba color dell'oro, le sue lacrime di prosciugano e torna a dirigere con mortale dedizione.
"Più piano, più piano" , tanto non serve disperarsi, lui lo sa.
Però è debole, e sa anche questo.
Ma la sua musica non si fermerà.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=mtlcaw&s=5

Angolino del inquetudine!!
Mondo!!!!!!!!
Sono implacabile, altrochè! U.U
A volte mi faccio paura da sola!
Cioè, solo io sono in grado di scrivere due fic contemporaneamente!
Ebbene sì, l'ho scritta parallela a The Cavalier, ma, una riga questa e una riga quella!
Non è inquetante? O.O
Questa è dedicata alla mia Sissy-nee, perchè i capelli di Takuto-san non sono grigi! >.<"
Color caffè, shi shi. U.U
Sì, è Shin-sama(alla Akane), il piccolo direttore d'orchestra. *u*
Può essere ispirato sia al Kami no Takuto o al suo Avatar di cui non ricordo il nome. (XD) Come piace di più a voi.
Farlo piangere era necessario. ;-)
Chi ha orecchie per intendere, intenda. XD
Ora vado, ciaooooo! <3 <3 *scuoricina*
Lucchan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala