Fanfic su artisti musicali > Jason Becker
Ricorda la storia  |      
Autore: linea_carmensita94    20/12/2013    3 recensioni
Il desiderio di suonarla ancora, mi opprime. Poterla solo vedere non mi basta. La voglia di ritornare come ero prima è più forte del coraggio che ho dovuto avere in questi anni per non lasciarmi sopraffare dal Demone.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 anni. L'età in cui cominci a vivere realmente.

io mi sentivo in cima al mondo con la mia chitarra, mia ragione di vita strappata via dal Demone, il quale mi ha tolto la capacità di poterla suonare paralizzando lentamente i miei muscoli con le sue catene resistenti ... che non si spezzeranno  finchè sarò in vita.

Non ho più la capacità di suonare, di camminare e di parlare. La vita mi passa davanti e io resto inerme a vederla scorrere da una sedia a rotelle dove io sono imprigionato da 23 anni.

Il Demone gode nel vedermi soffrire prolungando ancora la mia agonia. è un assassino cinico e crudele che uccide lentamente le sue vittime riducendole a individui impotenti. Anche se ho ancora i dolci sorrisi dei miei cari e dei miei amici, sento inevitabilmente che nella mia vita manca la parte fondamentale, l'essenza del mio IO: la chitarra, quel dolce strumento che potrebbe rendermi l'esistenza meno dolorosa ma non posso nemmeno tenerla tra le mani ...

Con lo sguardo, la vedo appesa al muro. Mi riporta alla mente i felici anni della giovinezza quando suonavo spensierato con gli amici davanti a tante persone che ci appludivano.

Lei è l'altra mia parte.

Il desiderio di suonarla ancora, mi opprime. Poterla solo vedere non mi basta. La voglia di ritornare come ero prima è più forte del coraggio che ho dovuto avere in questi anni per non lasciarmi sopraffare dal Demone.

Il Demone, prima o poi, bloccherà anche il mio cuore perchè è ancora troppo forte per essere sconfitto ... ma so che in quel preciso istante sarò libero. La mia anima avrà delle ali talmente forti da poter abbandonare l'involucro e raggiungere un luogo dove non soffrirò più, un luogo dove potrò riabbracciare la mia chitarra e tornare a suonarla, per sentirmi di nuovo vivo. Un luogo dove tornerò ad essere Jason Becker.

 

Un piccolo pensiero per il chitarrista migliore del mondo. Spero che riuscirai a liberarti di questo demone chiamato SLA. Una raccomandazione: mentre la leggete, mettete come sfondo 'Altitudes'. Fa un certo effetto quel brano.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jason Becker / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94