Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: butterflyfredoom    20/12/2013    1 recensioni
La mia vita andava alla grande prima che prendessero QUELLA DECISIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1. Senti' qualcosa di piccolo colpire la finestra, come un sassolino. Mi affacciai, e trovai lola intenta a cercare un altro sassolino, <> dissi, cercando di non farmi sentire. Mimo' uno scendi, e poi magicamente mi ricordai della festa. <> dissi piu che altro a me stessa. Poi mi affacciai di nuovo <> dissi. Lei mi guardo' esasperata e mi disse << muoviti, tu vieni lo stesso>> scoppiai a ridere, e lei mi rivolse uno sguardo truce. << okay, okay>> dissi alzando le mani in segno di resa. Allori corsi in camera, mi misi il primo vestito che trovai: un miniabito blu elettrico, dei tacchi gialli flosfuorescenti dello stesso colore della borsa, mi truccai leggermente, mi pettinai. Mi riaffacciai alla finestra, stavolta pero' per scendere ormai mi ci ero abituata, lo facevo quasi ogni settimana. pAndai dalla mia migliore amica, le sorrisi, e dissi <>. Camminammo fino all'isolato dopo, dove lola aveva parcheggiato l'auto, per non farci sgamare. Ci diressimo alla festa di Mark un nostro amico, nonche' uno dei piu fighi della scuola. Arrivammo in 10 minuti, non era molto lontana. La musica si sentiva gia da fuori, e ci rimbobava nelle orecchie. All'entrata, ci accolse Mark, bello come sempre. << jazmyn, lola>> ci chiamo' << siete uno schianto oggi!>> esclamo'. Lola arrossi', aveva una cotta per lui dalle medie. Io invece << perche' , non lo siamo sempre?>> dissi retorica, scoppiando a ridere e loro con me. La serata passo' velocemente, e io avevo bevuto solo un drink, perche' non mi volevo ubriacare, senno' i miei mi avrebbero ucciso. Tornai a casa verso l'una, entrando dalla porta sul retro. Vidi che la luce della cucina era accesa, e riconobbi distintamente la voce di mio padre e mia madre. Senti che mi nominaromo e nominarono anche il nome di mia sorella e di mio fratello, allora mi avvicinai cautamente e senti' << come faremo a dirglielo?>>. Spazio autrice Ciao a tutti, sono nuova su efp e volevo scrivere una storia. Spero vi piaccia. =) (scusate gli errori <3)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butterflyfredoom