Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: PiNk_ViDeL    16/05/2008    5 recensioni
Jamie è una 17enne dolce e solare, ha due passioni e le coltiva con amore, ma un giorno l'arrivo dei vicini scombussolera la sua vita, un'amore che pareva eterno viene rovinato, ma non tutto è perduto, perchè c'è qualcuno che le vuole bene..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooo
Hardest loves
Rimasi ad aspettare l'autobus, alla solita fermata, quella sul serpentone, senza quella specie di cabina con le panche, ma era una giornata fresca e soleggiata, il che non stancava affatto. Sbuffai, direi molto sonoramente, il pullman ritardava ancora una volta, ero annoiata, mi aspettava una giornata piuttosto stancante a casa. Ero solita dividermi tra scuola casa ed amiche, senza eliminare le ore a fare esercizi vocali unicamente miei, da sola. E mi rimaneva davvero poco tempo per pensare a me stessa, me e i miei sogni, ne avevo troppi.
Aspettavo assorta nei miei fluttuanti pensieri diversi ogni giorno, accanto a me una nube di fumo mi impolveriva i capelli, neri e folti, mi giro di scatto; era dietro di me alto e moro, bello da paura, con uno sguardo tenebroso e muscoli rigidi e massicci. Arrossii, era davvero un ragazzo bellissimo. Mi guardò stupito, opaca, per la nube di fumo che mi copriva il viso. Gettò la sigaretta sul terreno spegnendola per bene con un piede, rimise le mani in tasca, chinando il viso verso il basso. Arriva l'autobus, rimango per un istante in catalessi, poi ci entro, voltandomi ad osservarlo, ma lui non c'era più; scomparso come una dissolvenza nel nulla. Strano.
Arrivo finalmente a casa, saluto i miei e mi schianto sul letto, quant'era dolce la mia stanza, rosa come un confetto. Era un pezzo di me, lo era sempre stato.

-Jamie, sono arrivati i nuovi vicini! Non fare la maleducata!- Urlò mia madre dal piano di sotto. Sobbalzai.
Mi affaccia di scatto alla finestra, ed era uno spettacolo bellissimo.

C'era il ragazzo della fermata e a vederlo iniziò a battermi il cuore, era troppo irraggiungibile. 
-Mamma, posso presentarmi ai nuovi vicini? Sembrano così socievoli! - Lei sorrise, o tramava qualcosa o era solamente orgogliosa.
Aprii la porta altezzosa e diretta, sapevo che lei mi osservava così decisi di bussare dal retro, non volevo occhi su di me.
-Ciao io sono Goten..- Si presentò subito, come se fosse niente

-Ciao, Jamie!- Risposi impacciata, imbarazzata. Il calore del sole irradiava il mio viso, illuminandolo.
Mi sorrise stranamente chinando lo sguardo, come se volesse nascondere quel suo ghigno simpatico, aveva proprio il viso di un duro, ma era pur sempre bello da Dio. -Allora ci vediamo..- Dissi allontanandomi a poco a poco, ma mi fermò il braccio trascinandomi verso di lui.
-Guarda che puoi entrare, magari ti faccio conoscere Trunks, un mio amico.- Sorrise ancora, come se sapesse che con quel sorriso riusciva a catturare la mia attenzione. Ero rossa, rossa come un peperoncino. Mi avviai verso le scale seguendo i suoi passi. Sapevo che fingeva, che non era così duro, ma che in realtà era docile e genitle. Aprì la porta ed urlando il nome dell'amico mi fece entrare.
-Questo è Trunk Briefs!!- Urlò sorridendo e grattandosi il capo. Che cambiamento radicale.
-Piacere Jamie Haikumi- Di fronte a me c'era un bel ragazzo, glicine, con degli occhi azzurri come il cielo. Rimasi per un attimo assorta, poi rivolsi il mio sguardo verso goten, che guardando la finestra chiuse gli occhi riposandoli. -Abbiamo bisogno di riposare, amico- Trunks lo squadrò. -Io non sono per nulla stanco, anzi, ho ancora tanta energia- Riprese a scrivere. Io intanto li guardavo, erano così carini. -Non dici niente Jamie?- Mi domandò il corvino. -Cosa dovrei dire?- Era assurdamente strano quel ragazzo. -Non so..Che scuola frequenti, quanti anni hai..Le solite cose!-
Lo guardai, poi presi a rispondere -Frequento l'orange school..Sono al 3 anno. Ho quasi 17 anni..- Chinani il capo, che domande comuni!
-Anche noi ci andremo. Iniziamo domani.- Disse Trunks, sempre osservando il quaderno scritto.
-Suppongo che andremo in classe insieme.Bene.- Continuò Goten sorridendo.
Rimasi lì a fissarli. -Ora dovrei andare..Ho ancora molto da studiare.- Scusa banale, ma efficace. E soprattutto vera.
-Okay, ci vediamo domani a scuola, almeno spero. Ciao! - Mi accompagnò alla porta, poi si fermò alla soglia, era dietro di me. Mi sfiorò i capelli e mi aprì la porta. Mi allontanai imbarazzata. Domani sarebbe stata una lunga giornata.

continua..?


Salve belli!! >.< Da quanto che manco..Ma tutti gli impegni mi occupano tutta la giornata!!! Comunque ora sono ritornata..^^ Spero possa piacervi la mia nuova fic..Insomma fatemi sapere! Non so proprio se continuarla o no! P.s secondo voi che avvertimenti devo mettere?
p.p.s l'ho scritta in fretta, quindi scusatemi se ci sono errori ortografici!!!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL