Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Synacky_    20/12/2013    2 recensioni
Avevo promesso che avrei collegato delle drabble, flashfic e oneshot con una serie alla storia principale '"Principessa dei miei stivali!" ormai conclusa. Ecco a voi la prima Flashfic. Ambientata durante il ''soggiorno'' di Ada a Masyaf. Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate.
Vostra Ali :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principessa dei miei stivali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza mai voltarsi

 

Mi manca la mia famiglia. La mia casa... Ada stava lì, affacciata alla finestra della sua camera. Si trovava nella fortezza di Masyaf e come ogni mattina apriva la finestra e si prendeva una boccata di aria fresca per schiarire i pensieri ed essere avvolta dalla malinconia.

Stava veramente facendo la cosa giusta ribellandosi? O doveva sposare Francesco e obbedire come tutte a suo padre e al suo uomo? I pensieri che affollavano la mente della principessa erano molteplici. Si prese la testa fra le mai. Cos'aveva fatto? Era giusto?

Una voce alle sue spalle attirò la sua attenzione

-Altair...- sussurrò risvegliandosi dai pensieri

-Ti vedo turbata... ci stai ripensando? Posso portarti quando vuoi da...- Ada lo bloccò e scosse il capo

-No... non voglio tornare... solo che come ogni decisione ha i suoi pro e contro- disse per poi accarezzarsi i suoi lunghi capelli dorati. Altair osservò con attenzione la figura dinanzi a lui. Avrebbe potuto fare pressione sui sensi di colpa della ragazza, così riportarla dal Re e liberarsi della seccatura e del patto... ma qualcosa dentro di lui lo bloccò.

-Hai ragione... ma quando si prende una decisione, si deve sempre andare avanti senza mai voltarsi indietro-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Synacky_