Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: thyandra    20/12/2013    3 recensioni
Prima FF in questo fandom!
Jean, di fronte alla scelta della divisione per la quale fare richiesta di arruolamento, deve far conto con la sua coscienza. E con la sua umanità.
"Come supponi che potrei fermare la tachicardia, l'adrenalina, nell'attesa di incontrare nuovamente quegli enormi occhi, quelle mani immense che scherniranno la mia voglia di vivere?"
Lievi accenni di Jean x Marco.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Kirshtein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shame
 
Insensato, questo biasimo.
Come potrei vietarmi il sollievo di non aver fatto compagnia a quei sanguinolenti arti staccati, scomposti sul terreno? 
Sono solo un impotente essere umano. 
Come supponi che potrei fermare la tachicardia, l'adrenalina, nell'attesa di incontrare nuovamente quegli enormi occhi, quelle mani immense che scherniranno la mia voglia di vivere? 
Puoi biasimarmi, se di fronte alla paura, diventa tutto insignificante? Se quando la terra trema, non riesco a pensare ad altri se non alla mia sola sopravvivenza? 
Non cerco una morte gloriosa, non chiedo altro che una vita serena dentro le mura.
So di aver scelto bene. 

Allora perché le tue ossa carbonizzate mi condannano così ferocemente?















Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Sono nuova in questo fandom, sia l'anime che il manga di SnK mi hanno presa parecchio, tanto che l'ho praticamente divorato in pochi giorni. Ed eccomi qui a tentare un'introspezione su uno dei suoi personaggi. Mi piacerebbe che chiunque fosse arrivato a leggere fin quaggiù mi facesse sapere cosa ne pensa con un breve commento ^.^ Così, giusto per capire se val la pena che continui a scribacchiare nel fandom o meno.
Un bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: thyandra